-17.1-

1.6K 130 32
                                    

[Now]

La prima cosa che realizza quando si sveglia è il suono di qualcuno che si fa la doccia.

La seconda cosa è che le sue dita sono congelate.

La terza cosa è che ha dolori dappertutto.

Yoongi si stiracchia, toccandosi con un piede l'altro sotto le lenzuola ancora una volta. Che ore sono? Non può essere troppo tardi nella mattina, perché la luce che attraversa le tapparelle è chiara e grigiastra, non come la luce rosso dorata del sole. Spinge il suo viso a fondo nel cuscino, che è davvero morbido e odora di lavanda, e prova a riaddormentarsi di nuovo. 

Poi sente il suono di qualcuno (no, non qualcuno- Hoseok) cantare una canzone di Rihanna, e Yoongi sobbalza svegliandosi così velocemente e così violentemente, che sembra che il suo corpo intero sia caduto in un lago ghiacciato.

C'è Hoseok nella doccia.

C'è Hoseok che canta nella doccia. C'è Hoseok che canta Rihanna nella doccia e il cuscino odora di lavanda perché Yoongi è nel cazzo di letto di Hoseok, perché Hoseok spruzza tutto di spray alla lavanda quasi ogni giorno per dare calma all'ambiente o qualcosa del genere, e Yoongi è nel suo letto e ha dolori dappertutto perché Hoseok lo ha scopato la scorsa notte. Hanno scopato. Hanno scopato, in profondità fino alle ossa ed è stato incredibile, l'intero corpo di Yoongi ha tremato sciogliendosi in un liquido di piacere, e- si sono baciati. Si sono baciati, si, lo hanno fatto, sicuro al cento per cento. Per tipo un'ora. Un'ora. Si sono addormentati mentre si baciavano, tra le braccia l'uno dell'altro.

Cosa aveva detto Hoseok?

Dovremmo rifarlo da fatti qualche volta.

Yoongi vorrebbe buttarsi giù dalla finestra. Per un orribile secondo pensa di farlo davvero, perché dio sa che ha mischiato i suoi fottuti liquori la scorsa notte, ma poi il suo stomaco si stabilisce e il dolore fisico scompare, lasciando solamente il sintomo di nausea.

Dovremmo rifarlo da fatti qualche volta, ha detto Hoseok.

Oh, fottuto Gesù Cristo.

Cosa dovrebbe fare? Hoseok è nella doccia. Yoongi dovrebbe- aspettare che esca? Oh, dio, come sarebbe la loro conversazione? Se Hoseok volesse scopare in giro ancora di più, Yoongi avrebbe un crollo mentale. Ma se Hoseok iniziasse ad avvicinarglisi dalla porta (Scusami hyung, ma sono davvero impegnato oggi, forse ci vediamo più tardi in questa settimana, grazie per la scopata, haha davvero pazzesco che te l'ho messo su per il culo l'altra notte, ciao.) Probabilmente, piangerebbe.

Yoongi porta una mano alla sua bocca. Le sue labbra sono  screpolate e gonfie per i baci. Ricorda il modo in cui Hoseok prendeva le sue labbra, gentile ma intenso, il rumore e il profumo e il sapore-

Questo è troppo.

Yoongi... forse sta per avere un attacco di panico, è come se delle dita congelate stessero scavando nei suoi polmoni. Bloccando il suo respiro. Non riesce a smettere di pensare al modo in cui si è sentito baciando il suo migliore amico da cinque anni e questo fa diventare tutto più, più, più  sbagliato.

È così fottutamente stupido.

Ha iniziato lui, prova a dire a se stesso. Ha iniziato lui, non sono stato io, ha iniziato lui-

Ma Yoongi lo ha respinto. Hoseok ha insistito, baciandolo un poco, e Yoongi lo ha respinto, Yoongi ne ha fatto una grande questione. Yoongi ha trasformato il baciarsi in una grande questione. E dopo appena venti minuti, ha ceduto (come sempre) e ha baciato Hoseok con tutto se stesso. Lo ha baciato (cazzo) e immadiatamente  dopo è venuto (CAZZO).

Che messaggio ha mandato?

Yoongi è venuto per un bacio.

Ed ha implorato Hoseok di chiamarlo tesoro.

Ha detto buonanotte sulle labbra di Hoseok ed ha trovato il suo posto tra le braccia dell'altro ed ha dormito lì tutta la notte.

È così.

Fottutamente.

Stupido.

Il suono della doccia si ferma. Yoongi bestemmia tra i suoi respiri, il cuore gli è arrivato in gola. Cazzo, Hoseok tornerà in camera da letto tra qualche secondo ora. Tornerà e si prenderà il cazzo muovendo le sopracciglia mentre guarda Yoongi, tipo come se volesse dirgli, giochiamo a bocce?, oppure, oh, sei ancora qui? Non voglio cacciarti, amico, è che ho un sacco di merda da fare oggi...

Yoongi ci mette meno di un minuto a scendere dal letto, ad indossare i jeans della scorsa notte, poi si ferma un attimo. La sua maglietta è da qualche parte nella camera da letto di Hoseok, la sua giacca di pelle è gettata sul tavolino da caffè nel soggiorno, e le scarpe sono da qualche parte nella casa. Prende la sua giacca e le scarpe e abbandona la maglietta come un caso perso, fanculo, e dopo è fuori la porta della stanza nel piccolo pianerottolo, pronto per scendere le scale. L'ascensore è troppo traballante. L'ultima cosa di cui ha bisogno è di rimanere bloccato nella'scensore dell'edificio di Hoseok.

Sette rampe di scale. Ansima alla fine ma non rallenta mai, non smette di correre fino a quando è fuori dal portone principale sul marciapiede, l'aria del mattino è fredda e odora di pioggia. Non sono ancora le otto del mattino. Yoongi si affretta ad allontanarsi dal palazzo e si ferma sotto il tendone di un negozio di libri per controllare il cellulare.

namjoon
Hey, sto portando Jin a casa. Ti avviso quando arriviamo
Dato che non rispondi sono certo che tu ed Hobi siate arrivati sani e salvi
Ma non posso confermare fino a che punto sia fantastico

Jin-hyung
Sono ubriaco e triste
Ubriste

coso 1
STRONZO NON MI HAI SALUTATO
MA NON FA NIENTE!! TI PERDONO PERC
UMMMMMMMM TU E HOSEOKIE HYUN;G??
QUINDI?? CHE SUCCEDE???? DA QUANDO È UFFICIALE?? RISPONDI TI PREGO

coso 2
Jj iim n;
Idf
a

coso 1
TIPO...........LO SAPEVAMO TUTTI MA NOI TIPO NNOI //OKORA//
CIAO YOOGNGLES SONO TAE
SCUSAS
ERA TAE

namjoon
Ok siamo tornati
Jin resta a casa mia per la notte ma non tipo per quello. È sul divano
È troppo tutto
Uff

jin-hyung
Possiamo prendere un caffè e un dolce insieme questa settimana e passarci la tristezza a vicenda? :(((
:(((((((((((

moccioso
Hey hyung
Congratulazioni a te e Hoby hyung
So che ti piace da un sacco quindi è fantastico!!
(Per favore non fottetevi davanti ai miei occhi di nuovo)
(Ti imploro)
Super felice per voi!!
Evviva!!!!!!!!

Cazzo.

Cazzo.






Same Damn Hunger -Yoonseok Italian Translation-Where stories live. Discover now