-13.2-

2.7K 148 30
                                    

Hoseok si abbassa, e Yoongi lo schiva. Gira il viso all'ultimo momento quindi le labbra di Hoseok si posano sulla sua guancia anziché sulle sue labbra. Per un attimo sono entrambi bloccati, il respiro di Hoseok trema visibilmente.

"Non volevi fottermi?" Dice Yoongi.

Un battito.

E Hoseok ride, piano e triste e qualcos'altro, qualcosa che Yoongi non sa decifrare. "Si," dice. "Si, vieni qui."

Dopo di che, il tempo scorre dentro se stesso. Ci sono le mani di Hoseok che sbottonano i jeans di Yoongi, portandoli giù sulle cosce. C'è la bocca di Hoseok sulla gola di Yoongi, le dita di Hoseok sui suoi fianchi, il peso di Hoseok che lo schiaccia sul materasso. Yoongi, dall'altro lato, incrocia le braccia dietro il collo di Hoseok, le dita tra i suoi capelli. Alza i fianchi per aiutare Hoseok ad abbassargli i boxer.  Allora Hoseok li butta sul pavimento e Yoongi è nudo dalla vita in giù, l'aria condizionata passa fredda sulla sua pelle arrossata e sudata, e Hoseok si siede indietro sui suoi talloni. Guarda. Per un attimo qualcosa cambia nella sua espressione, la mascella scatta come fa sempre quando è insicuro- e Yoongi apre la bocca per chiedere (Stai bene? Dovremmo fermarci?) ma Hoseok percorre con la mano la coscia di Yoongi che sta tremando, aprendo le sue gambe, piegandosi in avanti per intrecciare ancora le dita tra i capelli di Hoseok.

"Come lo vuoi," dice Hoseok, sbottonandosi i suoi fottutamenete stupidi pantaloni di pelle e stretti che hanno fatto uscire fuori di testa Yoongi per ore. Se li toglie, frustatamente grato e sexy anche quando sta togliendo se stesso dai suoi cazzo di pantaloni.

La mano di Yoongi trova la coscia forte e  muscolosa di Hoseok.  Spalanca le sue gambe, il suo cazzo pienamente eretto e pesante è contro la sua coscia, il rosa scuro comparato con il resto della sua pelle. "Così."

"Okay," dice Hoseok. "Okay." E si piega verso Yoongi per un secondo, armeggiando nel cassetto del comodino. Prende un pacco di preservativi ed un tubetto di lubrificante. (Yoongi nota, e dopo odia se stesso per averlo fatto, che sono rimasti solo tre preservativi in un pacco da venti. Quanto spesso lo fa Hoseok? Pensa. Quanto spesso va a ballare, e si porta qualcuno a casa? Lo spoglia su questo letto e lo scopa su queste lenzuola?)

(Non è un problemadi Yoongi. Non è letteralmente nessuno dei suoi cazzo di problemi.)

"Via, via," mormora, afferrando la maglia di Hoseok, e Hoseok ride e se la toglie, buttandola dietro le sue spalle. Adesso sono lo specchio l'uno dell'altro- Yoongi nudo dalla vita in giù, Hoseok nudo dalla vita in su- e Hoseok si abbassa, le mani dappertutto, sui fianchi e le cosce di Yoongi e prende il suo viso e lo fa scivolare sotto la maglietta, toccando dai  suoi capezzoli alle sue ginocchia, e Yoongi si contorce sotto il suo tocco.

"Sei così fottutamente sensibile, dio, è come se il tuo intero corpo fosse una zona erogena, che cazzo," e si sposta quando Yoongi colpisce la sua spalla. "Okay, okay, rilassati."

"Cazzo infilami le tue dita," dice Yoongi. Sarebbe dovuto essere un comando, ma gli esce fuori come un lamento ansimante. "Avanti, Hoseok."

"Togli la maglia prima, voglio vedere-" ansima Hoseok e guarda da un'altra parte per un attimo. "Solo-solo, togli la maglia."

"Allora tu togliti i boxer."

Ci sono pochi secondi, nei quali entrambi sono impegnati nel togliersi gli indumenti , e dopo (per la prima volta) (per la prima volta) sono entrambi nudi. Sono nudi e si fissano a vicenda con gli occhi spalancati e scuri. Hoseok, nella luce della città e della luna, è un bozzetto di muscoli e pelle e struttura ossea. Si piega sul corpo di Yoongi di nuovo e lascia una serie di lenti baci a bocca aperta lungo la colonna del collo di Yoongi. Yoongi singhiozza e stende la testa per dare ad Hoseok un angolo migliore, tremando nel sentire il respiro bagnato sulla sua pelle. Senza neanche pensarci, aggrappa le gambe sui fianchi di Hoseok. Incrocia le caviglie sul fantastico culo di Hoseok e se lo spinge contro. I loro cazzi si strusciano per un eccitante e pulsante momento.

Same Damn Hunger -Yoonseok Italian Translation-Where stories live. Discover now