Episodio 26- Giù le Ali,su le Ali! La corrente vittoriosa!

946 43 57
                                    

Innanzitutto prima di leggere il capitolo vorrei ringraziarvi della vostra pazienza. Purtroppo a volte il fato tende a remare contro le nostre idee, i nostri progetti, le nostre vite e sfortunatamente è andata cosi. Ora mi sono ripreso completamente dall'operazione(anche se per un po porterò una cicatrice di guerra non proprio invisibile...)e sto bene tuttavia purtroppo arrivano anche gli impegni scolastici e anche altre cose che ci impediscono di riuscir a  calibrare i tempi. Noi non molliamo, cosi come spero che non ci molliate voi, di storie ne abbiamo da raccontare e speriamo di riuscire a recuperare e ripagare in qualche modo la vostra fiducia nei nostri confronti. E' bello sapere che ci sostenete, non potevate farci più felici. Un saluto e ancora un grazie da parte mia e dello staff di Pokemon Luce e Ombra.-Jolteon


Episodio 26: Giù le ali, su le ali! La corrente vittoriosa!

...

"Staravia Aeroassalto!" ordinò una voce ad un Pokémon uccello.

"Noctowl, Extrasenso!"

In un ring a cielo aperto due volatili si stavano affrontando con estrema ferocia. Era una lotta all'ultimo attacco, il primo che mandava giù l'avversario vinceva, o meglio... lo distruggeva.

"Bene... direi che possiamo metterlo alla prova" una figura appoggiò la mano su una gabbia con dentro uno Skarmory.

"Per quanto riguarda Staravia e Noctowl?" controbatté un losco allibratore.

"Prepara per la prova finale il vincitore. Invece Braviary e Flygon li voglio sul mercato immediatamente" Consegnò al suo assistente due pokéball e tornò a guardare gli altri Pokémon ancora chiusi nelle gabbie.

"E con questo 50 vittorie di fila" dichiarò il proprietario dello Staravia compiaciuto "E' inutile, sono sempre io che trovo merce migliore!"

L'altro lo guardò seccato "Staremo a vedere se supera la prova finale, allora quando vedrai le piume a terra sapremo se davvero hai l'occhio buono o la testa bacata"

Un uomo più grosso fissò con sguardo scuro e gelido lo Staravia, che tramava sulle sue zampe. Un sorriso crudele si formò sulle labbra della figura che rilasciò una risatina "Molto bene, vediamo chi di voi riuscirà a sopravvivere all'inferno!"

Il vento cominciò ad alzarsi, delle correnti fortissime si concentravano in un unico punto. Si sentì il rombo dei tuoni e l'uomo indico con il bracciò il centro del dirupo, dove le nuvole si erano scurite e si concentravano i venti.

Una spirale a forma di imbuto prese forma e foglie, sassi e cespugli venivano trascinati in essa, ruotando vertiginosamente. Il tornado si prostrava appena di fronte alla sporgenza e prendeva sempre più forza, alzandosi fino a collegarsi alle nubi nere sopra ad esso.

"Concentrazione!" ordinò il comandante "Preparatevi!" alcuni dei Pokémon volanti vennero disposti in fila davanti al dirupo. Sui alcuni dei loro visi si leggeva la paura e il terrore, su altri l'incertezza, altri ancora la sicurezza. C'era chi cercava in tutti i modi di fuggire ma come ci provava veniva richiamato nella sfera e rilasciato nel punto di partenza.

"ANDATE!"

*FLASH*

Pochi giorni dopo...


Ash e i suoi compagni sono appena scesi dalla motonave che li ha portati più vicini all'incontro in palestra. Ormai sono sempre più vicini alla meta e così pure si avvicina lo scontro tanto atteso dal nostro allenatore.

"Dobbiamo solo attraversare altre poche miglia e finalmente arriveremo a destinazione! Sento già il sangue ribollire dall'emozione!" disse Ash eccitato.

Pokémon Luce & OmbraWhere stories live. Discover now