Capitolo Quarantasei

383 48 5
                                    

BEATRICE POV

Cosimo:" Beatrì dove corri?"

Io:" Ragà Mike mi vuole vedere, mi vuole vedere!" Mi arrivò un messaggio dalla redazione di recarmi in sala canto 3 perché Mike mi voleva vedere, appena lessi questo messaggio sprizzai di gioia tanto che iniziai a correre verso la mia camera per darmi una sistemata al trucco e ai capelli. Appena finì andai velocemente in sala canto 3 dove mi era esplicitamente stato detto.

Io:" Ciao" Dissi timidamente entrando dentro la stanza, gli corsi incontro e lui mi abbracciò forte senza dire una parola

Mike:" Come stai?"

Io:" Ora bene" Dissi nell'incavo del suo collo. Ci staccammo e lui si andò a sedere su uno sgabello, mentre io mi sedetti in un pouf sotto di lui.

Mike:" Allora....non so da dove cominciare.... Bea io ho chiesto di vederti perché non ce la faccio più a starti lontano. Solo quando ti ho visto andare via da me ho capito quanto ti amo"

Io:" Mike per favore..." Dissi trattenendo le lacrime. Sicuramente i miei occhi erano rossissimi " Sei stato tu a chiedermi una pausa, non voglio più ritornare su questo discorso ne abbiamo già parlato"

Mike:" Bea io ti rivoglio con me"

Io:" Mike io ti amo tantissimo ma.... tempo al tempo"

Mike:" Bea ma che stai dicendo?" Disse lui alzandosi di scatto ed iniziò a camminare per la stanza passandosi una mano fra i capelli " Non vuoi più stare insieme a me?"

Io:" No, ma che vai a pensare? Lasciami parlare Mike, quello che voglio dire è che ora è meglio concentrarci sulle nostre carriere e nel nostro percorso. Una volta entrambi fuori di qui vedremo"

Mike:" Non ti voglio perdere piccola" Disse abbracciandomi

Io:" Non mi perderai mai" Scoppiai a piangere fra le sue braccia e lui insieme a me. Rimasimo a parlare per altri 10 minuti, i 10 minuti più belli e poi dovetti ritornare in casetta

Andreas:" Allora sorellina com'è andata?"

Io:" Bene"

Riccardo:" Quindi ristate insieme?"

Io:" Non propio, abbiamo deciso di riparlarne quando saremo fuori di qui. Adesso è meglio se ci concentriamo su di noi"

Federica:" Bea ti posso parlare? Solo io e te" Disse la mia amica che aveva ascoltato tutta la conversazione. Annuì e ci andammo a sedere sopra il mio letto " Bea, il consiglio che ti voglio dare io è di lottare, lotta per lui, lotta per il vostro amore. Come hai già fatto"

Io:'' Fede, io lo amo. E tutto quello che mi ha detto oggi riguardo la nostra storia mi è sembrato abbastanza sincero, però tu c'eri quando mi chiudevo in camera e piangevo per lui. Tu ci sei sempre stata in quei momenti. Ora non voglio dire che mi sono presa una pausa da lui. Gli ho solo chiesto di riparlarne una volta fuori di qui"

Federica:" Va bene. Pensa a quello che ti ho detto"

Io:" Lo farò" ci abbracciammo ed uscimmo dalla camera andando a sederci sul divano. Ci annunciarono l'ospite speciale che era Luis Fonsi con Despacito. Appena partì la canzone iniziammo tutti a ballare. Ma dal mio momento di gioia mi disturbò Elisa.

Elisa:" Bea vieni con me, dobbiamo andare a fare una cosa" Sapevo benissimo di cosa si trattasse. Ai ragazzi non avevo detto ancora niente del disco. Mi portò nel suo studio li vicino ed iniziammo a registrare

Fabrizio:" Beatrice, questa è una canzone che ho scritto e voglio regalartela." Lessi velocemente il testo. Si intitolava " Only You" e parlava di un amore a distanza

Fire ~ Mike BirdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora