Capitolo Quarantuno

402 50 4
                                    

Venerdì

Oggi era il giorno delle prove generali, trucco parucco, vestiti, sceneggiature, luci, musiche, c'era di tutto nello studio. Ho spretato molto di incontrare l'altra squadra, che aveva le prove prima di noi, ma non fu così. Iniziato con le prove i ballerini e poi noi cantanti. Finalmente oggi avevo l'onore di conoscere l'ospite speciale con cui avrei dovuto duettare

Io:" Piacere Beatrice" Dissi stringendogli la mano

Andres:" Piacere tutto mio" Disse il ragazzo sorridendomi. Proprio un bel ragazzo

Elisa:" Allora vogliamo cominciare?" Iniziammo a cantare insieme e c'era una bellissima chimica tra noi due anche se è la prima volta che cantiamo insieme

Andres:" Complimenti hai un bellissimo timbro di voce" Disse una volta finita la canzone

Io:" Grazie mille" Lo salutai e mi cambiai per la prova performance. Era la prima volta che la mostravo ai ragazzi, in questi giorni ho studiato parecchio sia la canzone sia i, balletto, la maestra Peparini ed Elisa hanno detto che è perfetta, ma io ho comunque un pò di timore. Misi una vestaglia praticamente trasparente blu con sotto lo culotte e un reggiseno, indossai i tacchi vertiginosi ed inizia la prova

Andreas:" Wow sorellina, non avevo idea che fossi così sexy" Disse una volta che eravamo in casetta

Io:" Smettila stupido" Dissi colpendogli il braccio " Ragazzi io vado a dormire, buonanotte" Le prove erano durate molto a lungo ed io ero stanchissima. Andai in camera e trovai Fede e Riccardo ad amoreggiare, feci finta di nulla e mi misi a letto.

IL GIORNO DOPO

Oggi è il grande giorno, stasera si terrà la prima puntata del serale. Stamattina attraverso il gioco dell'individuo giudice abbiamo scoperto che il giudice speciale della prima puntata è Luca Zingaretti. Giustamente sono stati i ragazzi ad indovinarlo e scelsero loro un premio speciale solo per loro tre.
Verso le 14 iniziammo a prepararci, mi feci truccare come al pomeridiano, i capelli li lasciai lisci al naturale ed indossai una gonna a tubino blu e sopra una maglia di pizzo blu a tre quarti e le converse blu. La casetta blu era tutta in subbuglio, c'era chi ripassava i pezzi da cantare, chi rilasciava interviste, chi ballava, chi aveva avuto una crisi di nervi.... di tutto e di più

Alle 17 iniziammo ad andare in studio perché la puntata iniziava alle 18

Elisa:" Ragazzi siete tutti pronti?" Disse la nostra coach venendo verso di noi insieme a Veronica e Rudy

Cosimo:" Certo coach"

Elisa:" Allora qui le mani" Misimo le mani una sopra l'altra tutte in cerchio

" Merda, merda merda" E la puntata iniziò. Partì la sigla di questa puntata, ed arrivammo tutti al centro dello studio. Maria incominciò a chiamarci uno per uno, ero troppo emozionata, non riuscivo a stare ferma

Maria:" Beatrice, cantante" Feci un passo avanti ed un piccolo inchino, poi tornai al mio posto. Lo studio era pieno di gente, fan con tantissimi cartelloni, maglie scritte, palloncini blu e bianchi, che urlavano da tutte le parti.

Ci andammo a sedere dalla nostra parte mentre i bianchi si sederono dalla loro parte. Durante il "Chi inizierà?" Il mio sguardo si scontrò con quello di Mike, Dio quanto mi era mancato, mi sorride e mi mandò un bacio, ricambiai e distolsi lo sguardo o altrimenti mi sarei persa nel suo sguardo.

Alla fine iniziò la squadra di Morgan
Prima sfida Shady Vs Riccardo, punto ai blu
Seconda sfida Andreas Vs Oliviero punto ai bianchi

Elisa:" Io scelgo di schierare Beatrice con la prova performance"  Disse dopo aver fatto entrare il quinto giudice. La terza prova era quella più importante. Mi cambiai velocemente e raggiunsi il centro dello studio. Vidi lo sguardo di Mike percorrere tutto il mio corpo per come ero vestita e mi guardò un pochino male

Maria:" Musica" Iniziai la mia performance e diedi il meglio di me

Morgan:" Anche io schiero Thomas con la prova performance" Disse una finita la mia esibizione. Il ragazzino sin dall'inizio di amici aveva sempre detto di saper ballare e si muoveva bene sul palco

Maria:" Thomas, tu resta qua, Beatrice vieni" Raggiunsi Maria e corsi ad abbracciare Thomas

Io:" Manchi tanto piccoletto"

Thomas:" Anche tu Beatrice"

Maria:" Elisa chi escludi?"

Elisa:" Daniele Liotti "

Maria:" È arrivato il momento di votare, come sapete il voto del giudice speciale vale 2 punti, Eleonora posso chiederti chi hai votato?"

Eleonora:" Beatrice,mi sei piaciuta molto stasera, hai mai ballato?"

Io:" No assolutamente mai"

Eleonora:" Beh hai un movimento fantastico, sembra che balli da molto tempo"

Io:" Grazie mille" Ritornai al mio posto e continuammo la sfida

Maria:" Bene è ora di scoprire chi ha vinto la prima manche" Ci riunimmo tutti al centro dello studio e poco dopo la foto della nostra squadra risultò nel grande led. Abbracciai subito Cosimo, mentre gli altri festeggiavano tra di loro.

Andò in ballottaggio Lo Strego ed iniziammo subito la seconda manche

Venni schierata nella seconda prova con l'ospite speciale contro di me c'era Shady anche lei con ospite speciale. Presi punto, i giudici hanno risparmiato belle parole per me e devo dire sono molto soddisfatta di me.
La seconda manche venne vinta dai bianchi e in ballottaggio ci andò Cosimo

Lo Strego Vs Cosimo... Le carte giravano, eravamo tutti preoccupati,non volevamo che Cosimo se ne andasse così presto, non se lo meritava.
A vincere la sfida fu Cosimo, mi dispiaceva per Nicholas, aveva tanto talento.. ma è andata così.

Maria salutò tutti e chiuse la puntata, noi ragazzi della squadra blu andammo tutti ad abbracciare il nostro amico. Dopo l'abbraccio generale feci per andare a salutare Mike, avevo bisogno di lui, avevo bisogno di sentire il suo respiro sul mio collo, quel respiro che mi provoca brividi, le sue mani sui miei fianchi e le sue labbra sulle mie.
Lui mi vide e mi venne anche lui in contro ma qualcuno mi fermò.

Io:" No lasciatemi stare!" Dissi dimenando tra le braccia del buttafuori

" Beatrice è ora di andare via "

Io:" Vi prego, fatemelo salutare"

Riccardo:" Bea, vieni che è meglio" Ero così arrabbiata che diedi un pugno all'omone grosso che mi aveva fermato. Uscì dallo studio abbracciata a Riki, rivolsi un un ultimo sguardo Mike che mi fissava imbambolato. Non volevo piangere, volevo essere forte.
Appena arrivai in casetta mi feci subito una doccia e misi il pigiama di Amici per restare più comoda

Elisa:" Stasera si festeggia!" Disse entrando in casa con in mano tre bottiglie di champagne, seguita da lei c'erano Veronica e Rudy. " Innanzitutto volevo fare i miei complimenti a Cosimo che in ballottaggio ti sei battuto per il tuo posto è questo ha avuto delle conseguenze"

Cosimo:" Allora il primo champagne lo stappo io" Fece quello che disse e lo verso in tutti i bicchieri, brindammo tutti insieme ed iniziammo a commentare la puntata

Elisa:" La nostra bella Britney ha portato 3 punti a casa, durante la terza prova" Tutti iniziarono ad applaudirmi ed io diventai rossa dalla vergogna. Restammo a parlare con loro per altre due ore e poi se ne andarono tutti. Noi ragazzi finimmo il resto delle bottiglie che Eli aveva portato. Eravamo un pochino tutti brilli.

Uscì in giardino a fumarmi una sigaretta insieme a Vitto e a mio fratello

Vittoria:" Comunque secondo me Morgan non va bene per essere coach"

Andreas:" Anche secondo me, dai non si può far cantare ad un cantate di grande talento la canzone di "Pinocchio" dai che vergogna"

Io:" Poi al pomeridiano non ha mai detto cose belle su un cantante"

Andreas:" Tranne a te, a Mike e a Fede. Solo per voi tre si è risparmiato" Parlammo ancora un pò della serata precedente e poi andammo a letto.

Fire ~ Mike BirdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora