Capitolo 7

20.7K 618 54
                                    

Non innamorarti della notte
così follemente
da non riuscire più
a trovare la strada.
-Anne Rice

Hayden's Pov

Non era fottutamente possibile che pure lui fosse qui.
Che ti aspettavi? Entrambi facevano parte dei Black Dragons e lui è il capo, e poi li hai pure visti uccidere una persona insieme, quasi due. Saranno compagni di omicidi.
Quindi mi stai dicendo che stasera loro...
Ohhhh.... Cazzo siamo fottute!

Il suo sguardo era fissò su di me, potei notare uno stupido sorrisino spuntare su quelle labbra.
Quelle stupende labbra.
Elisabeth urlò qualcosa ad entrambi e mi fece segno di raggiungerli.
Feci finta di non aver capito. Finì il mio drink e decisi di andare a ballare,  ma mentre camminavo verso la pista mi sorse un dubbio che mi fece preoccupare e cambiare idea.
Non è che racconterà loro di quel che è successo? Oppure già lo sanno? Forse è per questo che Elisabeth stamattina non mi ha chiesto dove ho passato la notte oppure era solo troppo occupata a pensare ad altro.

Iniziai a camminare verso di loro sperando che Kyle non abbia detto niente.
《 Amico gli farai il culo a quelli!》 Sentì esclamare Richard, appena fui abbastanza vicina a loro. Elisabeth appena mi vide mi venne subito incontro, come se non volesse che sentissi quella conversazione, anche se a me poco importava di quel che dicessero.
Seh, come no!

Elisabeth non mi fece nemmeno dire una parola che mi trascinò in pista lontano dai ragazzi. Rischiai di inciampare su uno e mi girai per vedere cosa fosse stato, ma mi scontrai con quegli occhi color mare che mi fissavano gelidi ma sempre con un po' di malizia.
Erano così....così....
La parola giusta è favolosi!
No, erano così misteriosi.

La mia cara amica mi trascinò fino al centro della pista e mi incoraggiò a ballare, ma notai nel suo sguardo che c'era qualcosa che la preoccupava, qualcosa che non mi aveva detto.
Come se riuscisse a leggermi nel pensiero mi disse :《 Hayden, forse potrebbe esserci qualcosa che forse potrei non averti detto perché forse sapevo che se te l'avessi detto non saresti venuta e....》
《 Elisabeth, parla!》Le dissi prima che iniziasse a dire parole a raffica cercando una scusa.
Elisabeth si iniziò a mordere il labbro, segno che era veramente nervosa e così iniziai a pensare al peggio.
Forse ha lasciato il gas aperto e non voleva che lo sapessi perché saresti tornata a casa.
No, non penso sennò sarebbe corsa pure lei a casa gridando e probabilmente si sarebbe rotta pure una caviglia per colpa di quei tacchi vertiginosi.
Forse questo posto dopo si trasforma in uno strip club pieno di bellissimi uomini nudi come l'altra volta! Speriamo di si!
Non penso, a me no che Richard non sia gay e pure Kyle.
Se quel figone è gay giuro che mi faccio impiantare un pene!
Ma sei veramente la mia coscienza?!

《Hayden! Hai ascoltato quel che ti ho detto?》
Si cara, sorpresa di essere così fantastica?
《 Hayden?》
Casomai di essere così pervertita.
《 Dato che non mi ascolti posso dirtelo tranquillamente.》
Ascoltala un po', così scopriamo cosa succede.
《 Tra mezz'ora ci sarà una gara clandestina di auto proprio dietro a questo locale, su una strada abbandonata e correranno pure Kyle e Richard solo che in due sfide diverse.》 Mi disse Elisabeth tutto d'un fiato.

Pensavo peggio, dai. Alla fine cosa sarà mai una corsa....
Una corsa clandestina di auto, tesoro.
E parteciperanno pure...
Parteciperanno pure Kyle e Richard, in due sfide diverse ovviamente.
Una corsa...Cosa?!?!
《Cosa?!》 Strillai in mezzo alla pista,  riprendendomi e realizzando quello che mi aveva detto.
《 E non è tutto..》 mi disse Elisabeth con ancora più timore.
《 Ooh, e cosa potrà esserci ancora?》 Le dissi leggermente incazzata per via della situazione in cui mi aveva fatto cacciare.
《 Beh vedi... in queste competizioni ci sono delle ragazze che solitamente si portano nell'auto con loro durante le sfide come portafortuna...Io andrò insieme a Richard e... potrei aver detto a quest'ultimo che tu eri disponibile e che potevi fare da portafortuna a.... Kyle》disse temendo in una mia reazione che non tardò ad arrivare.
《 Tu hai fatto cosa?!?! Ma sei impazzita?? Già mi hai trascinata in questo locale, per lo più dovrei assistere a una corsa clandestina e oltre a questo dovrei pure farlo seduta vicino al conducente mentre guida come uno spericolato per vincere un po' di soldi?! Io con quello, su un'auto, non ci salirò mai.》
Dissi per poi iniziare a camminare per cercare l'uscita e chiamare un taxi per tornare a casa.
《 Ti prego Hayden! Ormai l'ho promesso! E poi non sarà così pericoloso dai!》Mi seguì fino all'uscita cercando di convincermi.《 Lasciati andare per una volta!》

Beautiful Pain Where stories live. Discover now