Epilogo

20.8K 746 102
                                    



Rose POV

"Lexi sono tutti qui, potresti essere un po' più veloce?" Le chiese Xavier, entrando nella piccola stanza.

"Dovranno aspettare, devo ancora finire," gli rispose Lexi. Sospirai per la frustrazione. Aveva impiegato alcune ore per farmi l'acconciatura ed il trucco.

Xavier annuì e mi guardò con un sorriso.

"Il tuo innamorato ha paura che tu l'abbia abbandonato sull'altare," ridacchiò. Risi, era ovvio Damon pensasse questo dato che ero in ritardo.

"Digli di non preoccuparsi," ridacchiai.

Rise ed uscì dalla stanza.

"Ok! Ho finito," squittì Lexi.

Finalmente.

Mi fece fare una giravolta e poi deglutì, mentre gli occhi le diventavano lucidi.

"Oh mio Dio, sei bellissima!"

Mi girai e mi guardai allo specchio. Spalancai gli occhi quando vidi la mia immagine riflessa su di esso.

Vidi una ragazza felice e piena di energie, non più una triste e torturata. Questa era la Rose che volevo essere... questa ero io.

Feci un sorriso, sembravo diversa. Il vestito bianco che stavo indossando era stupendo ed i miei capelli cadevano morbidi sulle spalle formando delle piccole onde. Il trucco era raffinato e semplice, mi piaceva.

Quello era il giorno più bello della mia vita. Era il giorno in cui sarei diventata Mrs. William e dopo avrei passato tutto il mio tempo con le persone che amavo. Era il giorno in cui mi sposavo con Damon.

Ero eccitata e nervosa allo stesso tempo.

Se qualche anno fa mi avessero detto che mi sarei sposata e che avrei amato qualcuno, probabilmente gli avrei riso in faccia, invece, contro ogni aspettativa, era successo veramente.

Chiusi gli occhi, cercando di evitare le lacrime. Era il mio grande giorno.

Mi girai verso Lexi che mi sorrise.

"Grazie Lexi, è fantastico."

"Di nulla dolcezza, sei sempre bellissima," rise.

"È pronta la sposa?"

Ci girammo e vedemmo Liam appoggiato alla porta, con un grande sorriso sulle labbra.

"Sì, lo è," gli rispose Lexi, spingendomi verso di lui.

Mi avvicinai e lo abbracciai.

"Sei meravigliosa, muffin" mi prese in giro, mentre ci allontanavamo.

Arrossii e gli sorrisi.

"Grazie."

Incrociai il mio braccio al suo ed iniziammo ad incamminarci fuori dalla stanza, verso il grande portone di legno. Siccome non avevo nessuno che mi accompagnasse all'altare, Liam si era offerto ed io avevo accettato con grande felicità.

Iniziai ad essere nervosa quando raggiungemmo la porta. Una volta che i due uomini, che si trovavano al lato di essa, la aprirono, si sentì la musica. Camminammo lentamente attraverso la navata e sgranai gli occhi quando vidi la sala.

Tutti coloro che conoscevo erano lì. C'erano persone che non avevo idea di chi fossero, ma dedussi fossero amici e parenti di Damon. Ci avvicinammo all'altare ed il mio sguardo fu catturato da due bellissimi occhioni blu.

Damon.

Era bellissimo, il suo smoking fasciava perfettamente il suo corpo ed i suoi capelli erano tirati indietro. Quando mi vide mi fece un gran sorriso e potei giurare di avere visto una lacrima lasciare i suoi occhi.

Running Into Mr Billionaire -Traduzione-Where stories live. Discover now