Capitolo undici

22.4K 831 116
                                    

Rose POV

"Oh mio Dio, Rose. Sei bellissima. Non vedo l'ora che ti veda Damon." Mi disse Lexi, battendo le mani.

"Verrà anche Damon?" Gli chiesi.

"Sì, lui e Xavier." Mi rispose. Mi ricordai di quanto mi raccontò di Xavier, il suo ragazzo. Mi sentii a disagio nel sapere che sarebbe venuto anche Damon. Cosa mi importava? Avrei fatto del mio meglio per evitarlo.

Mi guardai allo specchio e mi vidi carina, era passato tanto tempo dall'ultima volta che mi ci sentii.

Stavo indossando un vestitino nero a maniche lunghe con dei brillantini blu sui lati. Mi arrivava poco sopra le ginocchia. Comunque, era carino. Lexi stava indossando un vestito rosso, corto tanto quanto il mio.

Mi feci i capelli lisci, mente Lexi se li arricciò. Mi truccò semplicemente con del mascara e del lucida labbra. Non amavo particolarmente il trucco, preferivo rimanere acqua e sapone.

"I ragazzi ci stanno aspettando di sotto, andiamo." Lexi mi prese la mano mentre apriva la porta della mia camera e scendevamo le scale.

Lexi mi lasciò ed andò ad abbracciare un uomo che non conoscevo, ma che immaginai fosse Xavier. Non potevo negarlo, era attraente ma chi catturò la mia attenzione fu Damon.

Stava indossando dei jeans ed una maglietta nera, che gli stava perfettamente. Quando mi vide scendere i suoi occhi si spalancarono, continuavano a scendere e risalire lungo il mio corpo. Tutto ciò si spezzò quando gli andai vicino.

"Quindi.. tu sei la famosa Rose di cui mi ha tanto parlato," mi sorrise Xavier. Mi stupii nel sentire le sue parole, ma gli sorrisi.

"Xavier." Damon lo avvertì.

"È un piacere conoscerti," mi disse porgendomi la mano. Gliela strinsi.

"Anche per me, Lexi mi ha parlato di te." Gli dissi mentre lo guardavo. Ero felice per Lexi, sembravano amarsi tanto ed era raro, ai nostri tempi, vedere coppie così affiatate. Speravo che anch'io, un giorno, potessi trovare qualcuno che mi amasse in quel modo.

"È bello sapere che parla di me qualche vota." Ridacchiò, baciandogli la guancia.

"Dai, andiamo," ci disse Lexi aprendo la porta.

Andammo in macchina, che presunsi fosse quella di Xavier, visto che si mise al posto del guidatore con affianco Lexi. Io ero seduta nei sedili posteriori, vicina a Damon mentre guardavo fuori dal finestrino.

Lexi e Xavier stavano conversando e ridendo, mentre io e Damon eravamo zitti.

"Sei bellissima," mi sussurrò Damon a voce bassa. Arrossii e lo guardai sorpresa, prima di sorridergli.

"Grazie, anche tu non sei niente male," abbassai la testa e mi guardai le mani.

Lo sentii ridacchiare. "È la prima volta che vai in un bar?"

"No, ci sono stata un paio di volte per cercare di smettere di pensare, ma è passato molto tempo dall'ultima volta." Lui annuì con la testa, non gli feci la stessa domanda dato che sapevo già la risposta. Non c'erano dubbi sul fatto che frequentasse i bar, era il famoso Damon William.

Xavier parcheggio l'auto sul lato della strada di un elegante bar. Scendemmo e iniziammo ad incamminarci verso le porte, facemmo vedere le carte d'identità all'uomo all'ingresso ed entrammo.

C'era pieno di persone che ballavano e c'erano drink dappertutto.

Trovammo un tavolo e ci sedemmo.

"Vado a prendermi un drink, cosa volete ragazzi?" Ci chiese Damon.

Gli dissi che io prendevo una birra, mentre Lexi e Xavier ordinarono del whisky.

Running Into Mr Billionaire -Traduzione-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora