Capitolo ventiquattro

166 10 3
                                    

  2 anni dopo

avevo avuto quattro grandi amori nella vita, Rose, la musica, l'erba e Amy.

Mi faceva impazzire, ancora di più di quanto mi facesse impazzire Rose, forse perché avevo dimenticato com'era essere felici? Non lo so, ma i dieci mesi passati con lei erano stati stupendi, poi ho iniziato ad essere distaccato, lei era sempre troppo lontana, io sempre in giro per i tour e abbiamo patteggiato una pausa. Siamo sempre rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo frequentemente, parliamo di qualsiasi cosa pure del suo nuovo fidanzato Carl che sembra la voglia sposare.

New York sotto natale era ancora più bella, peccato dover passare una settimana intera in studio per la registrazione del nuovo album. Cazzo se stavamo andando bene, alla crew sembrava essersi aggiunto anche Sammy che ogni tanto ci raggiungeva in alcune tappe dei tour.
Io, Derek con il quale stavo avendo degli alti e bassi, John e Kyle stavamo entrando da starbucks quando una faccia fin troppo conosciuta accompagnata da un ragazzo ben tenuto e abbastanza attraente stava uscendo, mi guardò. Il suo amico la scostò, facendo finta di non aver capito chi fossi ed io impietrito, continuai a camminare fino ad arrivare alla fila della cassa, dissi velocemente il mio ordine a John e uscii a rincorrerla.

- Rose aspetta - urlai più volte

A Beautiful Mistake (n.m.)Where stories live. Discover now