Capitolo dodici

265 17 1
                                    

Twitter stava diventando la mia autodistruzione. Decisi di unfollowarla anche da lì. Vedevo sempre dei suoi tweet che mi facevano capire che finalmente era felice, che finalmente si era fatta una nuova vita... Come raccontava così tranquillamente la sua vita mi faceva male, perchè nonostante tutto io non ero tranquillo senza di lei. Per niente.

Avevo preso coscienza della mia vita. Ero finalmente qualcuno e facevo ciò che mi piaceva, i followers crescevano a vista d'occhio, le richieste stavano diventando numerose. Non avevo un manager, il vecchio me non lo voleva, ma stavo per fare un piccolo tour negli US dove i miei amici avevano previsto il grande successo.

Fu proprio in quel momento che scrissi I Don't Wanna Go Back.

Quella era una canzone importante e quando la malinconia si faceva sentire il "Stop living in the past" mi dava la forza di andare avanti.

I don't wanna go back to the life that I was livin' (nah)
Focused on the future in my brain I had a vision
Ever since my circumcision I was made for television
Mighta ended up in prison if I wasn't a musician

poi avevo lasciato anche il suo segno, il segno che mi diceva di lasciare perdere perchè quella guerra l'avevo persa in partenza.

Ex-girl left didn't take her stuff though
Now I do my own thang I don't ever cuff hoe

Era ora di iniziare una nuova vita.

Hey! Scusate per la settimana di attesa ma ero in vacanza (ancora). Sono abbastanza incasinata, ho deciso di rivedere (si, di nuovo) Best Mistake e con calma continuerò anche questa che per ora ha alcune incongruenze e vi renderete conto quanto la vita di Nate abbia degli alti e bassi continui soprattutto quando non sta con Rose, poi capirete perché lei è così importante.
Ciaaao

A Beautiful Mistake (n.m.)Where stories live. Discover now