Capitolo undici.

264 17 4
                                    

Grazie a Derek la mia vita cambiò radicalmente.

Iniziai a scrivere ciò che sembrava rivelarsi il mio secondo album, mi aiutò a dimenticarla, mi aiutò a staccarmi da quelle persone come sam che sembravano volermi tenere per forza al guinzaglio. Sam, proprio lui che mi aveva aiutato in qualsiasi situazione, proprio lui che era il mio migliore amico... Voleva tenermi sotto controllo qualsiasi cosa facessi, voleva che facessi ciò che diceva lui, mi voleva bene ma sembrava comportarsi da iperprotettivo e da stronzo quando gli parlavo di Derek.

Me n'ero andato da quella casa ed ora ne avevo una più piccola ma da solo. Mi guadagnavo quel poco che bastava con la musica per andare avanti con la mia vita.

Vari sponsor mi avevano contattato: la Bomb Life per primo. Mi offriva erba e i loro gadget così che io potessi fargli pubblicità... Stavo diventando qualcuno?

Sempre grazie stavo conoscendo nuove persone, emergenti e non, nel campo del rap e spettacolo. Scoprii quanto fosse genuino anche se a volte era un completo stronzo ma passare del tempo con lui e scrivere musica anche con gli altri era molto piacevole...

'gli altri'

una volta con questa parola intendevo Sam, Tez, Cameron, Nash, i miei compagni di squadra. chi gli aveva più sentiti o visti? nel momento del bisogno scappano sempre tutti.

A Beautiful Mistake (n.m.)Where stories live. Discover now