15.Doccia

929 49 10
                                    

Kidnapped.

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

-No.- Hazel infilò la mano in bocca rifiutando l'abbraccio di Cam, ancora offesa per quanto successo un'ora prima.

-Non ti faccio più le punture, scusami. Però vieni qui.- Tentò di afferrarla di nuovo, ma lei fu più veloce nello sfuggirgli, gattonando fino ad arrivare sotto il letto.

-Vai via!-

-Almeno esci fuori dal letto, Justin sta arrivando, non gli piacerà vederti lì sotto.- Tentò di usare la scusa 'justin' sperando che così lo avrebbe ascoltato.

-Esco se tu vai via.- Ribattè rannicchiandosi su sé stessa, Cam le aveva detto una bugia e quando si era voltata gli aveva infilato un ago nel braccio, spaventandola a morte per il gesto improvviso. Non si era nemmeno scusato inizialmente, rideva e basta.

-Ti ho già detto che mi dispiace, non dirò più che le fate esistono e sono sopra la tua testa, perdonami.- Provò anche con il broncio, ma nulla sembrava farle cambiare idea.

-Brutto bugiardo.- Borbottò uscendo dal suo nascondiglio per andare ad affacciarsi alla grande finestra, uno dei suoi passatempi preferiti era osservare, quindi cosa non era meglio del paesaggio di città? Amava immaginare la storia che si calava dietro ogni persona, provava a indovinare  il nome di alcuni oggetti mai visti e cercava di capire dove fosse finito Barney, qual'era la prigione? Da li si vedeva?

-Okay me ne vado solo perchè ho da fare, torno più tardi.- Lasciò la porta socchiusa per permettere agli infermieri di controllarla da fuori, non era sempre sicuro lasciarla completamente da sola, soprattutto quando se la prendeva così tanto per delle stupide cose. Tutti quelli che avevano passato almeno un giorno con lei erano a conoscenza della sua forte permalosità.

-Uno se né andato e l'altro è arrivato, chi dà un grosso abbraccio al bellissimo Ryan?- Sorrise apertamente, saltellando felice verso di lei.-Ti ho portato un regalo.- Allungò il pacco coperto di carta velina rosa verso di lei, osservandola mentre lo scrutava curiosa.
-Cos'è?- Domandò riportando lo sguardo sul ragazzo di fronte a lei.

-Aprilo.-

-Uhm....- Il giorno prima le aveva portato un pacco regalo simile e appena lo aveva aperto era uscita una molla con un pagliaccio orribile al di sopra.
-No, aprilo tu.- Glielo riconsegnò, bagnandosi le labbra con la saliva

-Ma perchè non ti fidi mai di me? Io ti adoro.- Scartò il suo stesso pacco, dimostrandogli che all'interno c'era solo una trousse di trucchi nuova.-Ti piace?-

Hazel aggrottò la fronte, inclinando la testa verso destra confusa.-Cos'è?-

-Per truccarsi, ne abbiamo parlato l'altra volta ricordi? Quelle donne in televisione con i colori in faccia, mi sembrava ti affascinassero quindi ti ho comprato questa.-

-Grazie.- Sorrise leggermente, sporgendosi per abbracciarlo.-Ci trucchiamo?-

-Ci? Io non mi trucco, non so nemmeno perché esistono così tanti colori. A te quale piace?- Erano almeno sessantaquattro gli ombretti di colori differenti, uniti ai lucidalabbra e il resto.

-Questo.- Indicò il color bordeaux, prendendone un po' da mettere sulle labbra. -Vuoi?- Si sporse per mettergli il lucidalabbra, tuttavia Ryan si spostò, alzando gli occhi al cielo.

-No, queste cose se le mettono le femmine brutte come te.- Ridacchiò, pizzicandole il fianco sinistro.

Sgranò gli occhi a quella affermazione, colpendolo sul naso con forza.
-Stupido!-

Kidnapped [J.B]जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें