7. Dovete credermi.

1.5K 83 14
                                    

Kidnapped.
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

-Aria...- Hazel si mise a sedere, guardandosi attorno disorientata, era buio, faceva freddo e Justin sembrava non tornare più, voleva lasciarla lì senza tornare a prenderla?

-Aria.- Ripeté desiderosa dal voler uscire da lì per poter alleviare il suo bisogno di aria. -Aria.- Fece un respiro profondo, tossendo subito dopo, non stava molto bene, sentiva qualcosa di strano dentro di lei, come se non fosse abituata a respirare lì fuori. Appena notò uno spazio vuoto in quell'auto sorrise e non avendo intuito fosse il finestrino pensò di poter uscire da lì, ma quando si sporse per farlo andò a sbattere con il naso sul vetro.-Aia!- Strillò toccandosi quest'ultimo, come mai non riusciva ad uscire da lì?

Nel frattempo Justin era tornato indietro a prendere il suo amico.-Ryan! Dobbiamo andare, in fretta.- Parlò mentre scendeva giù dalla botola, ce l'avevano quasi fatta, bastava solamente fuggire e avrebbe potuto dire che Hazel era libera.

-Riportala qui o taglio la testa al tuo amico.- La situazione si era ribaltata, ora era Barney a tenere la sega elettrica in mano e Ryan appoggiato contro il muro.

Justin si bloccò davanti a quella scena, scioccato.-Papà ti prego.- Lo supplicò con le lacrime agli occhi, non poteva andare così, non l'avrebbe mai riportata lì sotto.-Ormai è finita, devi andare a costituirti! Non la riporterò qui.-

-Allora puoi dirgli addio.- Sbiancò quando capì che stava facendo sul serio, era troppo vicino alla sua testa con quell'affare, l'avrebbe ucciso di sicuro.

-No! Okay, la riavrai, ma non fare del male a Ryan.- Alzò le mani in segno di difesa, scrutando attentamente con lo sguardo la scena, come diavolo avevano fatto a finire in quel modo? Tutto stava andando così bene prima e in quel momento stava avendo troppa paura.

-Riportala qui cazzo Justin, tu non puoi capire, la mia vita senza di lei non avrebbe alcun senso.- Si sfogò con gli occhi umidi e la voce tremolante, lui la amava, una volta aveva sentito una frase e se ne era innamorato ''Le persone immature che cadono in amore distruggono a vicenda la propria libertà, creano un legame, una prigione.'' Lui si sentiva partecipe di quella frase, era immaturo, aveva creato un legame con la sua Hazel e provava davvero qualcosa di malato per lei.

-Papà tu hai la mamma! Tu hai me, perché non ti dovremmo bastare?- Lo stava distraendo così da permettere a Ryan di scappare senza farsi vedere, sempre se anche lui avesse intuito il piano.-Non hai bisogno di Hazel.- Conosceva suo padre, almeno in parte e aveva notato che si incantava spesso durante la giornata, stava a fissare un punto fermo della stanza senza rispondere a nessuna domanda, parendo quasi pazzo, però lui e sua madre credevano fosse solo un piccolo problema nonostante accadesse tutti i giorni.

-Io ne ho assoluto bisogno! Lei è mia, soltanto mia!- Justin doveva ammettere che averlo davanti a lui incazzato e con una sega in mano lo terrorizzava ogni secondo di più, ma voleva davvero salvare Ryan, alla fine lui era lì a causa sua, non conosceva Hazel, l'aveva vista solo in quel momento e aveva deciso di non tirarsi indietro.

-E se lei non volesse essere tua? Le hai rovinato l'infanzia, come pensi che abbiano reagito i suoi genitori? I suoi parenti? Le sue insegnanti?- Sì, aveva letto le informazioni online su di lei, dimenticando il fatto che non avesse i genitori.

Kidnapped [J.B]Where stories live. Discover now