ROMICS 2016!

828 44 36
                                    

Buooooonsalve a tutti ragazzi!
Prima di tutto, vi chiedo scusa per l'innattività, ma come avrete notato dal titolo, sono andata al romics (02/10/2016) e i giorni precedenti sono stata impegnata con le fan art, la scuola e molte altre cose.

Beh, come saprete, tutti i Mai Deboli, e anche molti altri, erano lì.
Sono riuscita ad incontrare tutti i miei idoli, che seguo da un anno circa, che stimo e amo tantissimo.

E lì ho incontrato ben due persone molto speciali, le mie amiche. Elly, la nuova youtuber seria, e Isa, la stalker.

Beh abbiamo stalkerato quasi tutti, tutto il giorno... o almeno, il tempo in cui siamo state lì.

È stato davvero strano incontrarli di persona, è stato un momento bellissimo.

Il primo che ho incontrato è stato Tano, e il bello è che dopo noi ragazze gli parlavamo come normalmente, come se fosse nostro amico xD

Poi ho incontrato Marcy, Marco, Tech, Charlie, Marty, Wall, Eren e Teo...

Beh Eren fra gli ultimi, nemmeno a farlo apposta. Stava dentro la stanza degli youtuber e non era uscito per tipo un'ora xD

Cioè capiamoci, io stavo lì in mezzo a quella folla, stavo vicino a lui, proprio davanti a me, mentre faceva foto e autografi con i fan. Ve lo giuro, con gli altri non mi era successo, ero più tranquilla, ma appena me lo sono ritrovata davanti ho iniziato a tremare, mi era quasi impossibile crederci. Eppure quel momento me l'ero sognata mille volte, e alla fine, è stato completamente diverso da come me l'aspettavo, ma più bello. (Obv sia lui che il momento u.u)

Sul quaderno mi sono fatta fare le firme da tutti.
Tina, Teo ed Eren mi hanno firmato il manga di attack on titan mlmlml (che ho finito di leggere quello stesso giorno, ovvero ieri.)

E adesso parte il più bello, oltre agli abbracci e alle foto.

Io, Isa ed Anna, (un'altra ragazza che è venuta con me) abbiamo stalkerato i ragazzi tutto il giorno. Li seguivamo quasi dappertutto.
Abbiamo parlato con Metano davvero molto tranquille, e quelle due sceme hanno detto a Tano e Tina, che in quel momento erano vicini, che nella mia storia erano fidanzati... Martina mi ha guardato malissimo...

Che poi, ricordo (come se fosse passato così tanto tempo xD) che Anna ha strillato, appena vista Tina, "KENNY!" , che si è girata e ha spalancato gli occhi probabilmente spaventata xD

Riguardo la storia, meglio non parlare del  fatto che quelle due sono corse da Eren, mentro io gridavo "NO!" E gli hanno detto della mia storia... cioè capiamoci.

Quando sono poi arrivari i Mates, Favij etc i Mai Deboli sono usciti, e ovviamente, da brave stalker li abbiamo seguiti.

Dopo varie volte che gli abbiamo parlato, gli ho detto che noi siamo le sue tre stalker xD.
Oltre al fatto che Anna l'ha abbracciato 8 volte, e che Isa gli ha regalato il pennarello visto che era finito il suo, all'improvviso Anna spunta e dice che noi tre lo amiamo. Beh è vero. :D
Però loro due erano con la maglietta di Marcy, mentre io ero con la maglietta di Eren, così mi dice "lei è onesta, ha la mia maglietta." Meglio non dire quanto ho fangirlato :)

Ah e ovviamente gli ho chiesto di bardarmi il pot, perché il pot sbardato davvero non può esserci.

Mentre aprivo il pacchetto di foglietti che assomigliavano alla sandstone (boh si scrive così credo), tremavo tantissimo che a malapena ci riuscivo. E ovviamente mi sono fatta autografare la bardatura visto che la sua firma ce l'avevo solo sulla maglietta e sul braccio  (che ho ancora adesso.)

Dopo vanno tutti a mangiare, e non molto tempo dopo vengono fuori Marco e Tano che non sapevano nulla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo vanno tutti a mangiare, e non molto tempo dopo vengono fuori Marco e Tano che non sapevano nulla.

Parliamo con loro, assieme ad Elly, che poi se ne va.
Beh dopo vanno anche loro.

Passa un'ora circa e tornano assieme agli altri. Dopo le ultime chiacchere, le ultime firme e gli ultimi abbracci, saluto Isa e i ragazzi, e ce ne andiamo.

È stata davvero la giornata più bella della mia vita... non riuscivo davvero a crederci.

Vi dico la verità... mi mancano sì, vorrei riabbracciarli, però non mi piango addosso, non sono triste. Almeno sono riuscita ad incontrarli, ad abbracciarli, anche parecchie volte, e sono felice...

Non so se mai leggeranno questo, ma in caso fossero arrivati fino a qui dico... ci vediamo al prossimo romics, ad aprile, se non ricordo male.

Non vedo l'ora di rivederli, e sono davvero curiosa se si ricorderanno di una delle 3 stalker... :3

-Bea.

YouTube World ||ErenBlaze||Where stories live. Discover now