Capitolo 5;

1.6K 81 16
                                    

BeaTube

Arrivo alla mia nuova casa,dove vivrò per un bel po' perché sono così entusiasta di avere Marcy come cugino,e voglio anche conoscere i suoi amici,Charlie,KeNoia,Jaco,Tech,Metano e... Eren.
Però,si c'è sempre un però,ho paura... Ho paura che non mi accettino per quella che sono veramente e che mi accettino solo perché sono famosa,ma non sembrano ragazzi di questo tipo,assolutamente,ma non si può essere certi quando nemmeno li conosci di persona.

Ho appena fatto un altro hobby che faccio sempre ogni giorno. Viaggio molto e aspettare di raggiungere un luogo è un po' noioso e stare sempre attaccati ai telefoni non è così divertente. Molto spesso,metto le cuffie e ascolto la musica guardando dalla finestra e ...pensare. Quand'ero piccola lo facevo spesso,adoravo vedere la mia vita perfetta,con una famiglia unita,le cose materiali che desideravo,tanti amici,persone che ti adoravano anche se non ti conoscevano di persona,l'amore,la storia d'amore più bella che si possa immaginare,scrivere, leggere... La mia storia d'amore,quella che nessuno potrà mai avere...
Beh,molte di queste cose adesso si sono avverate,altre devono ancora succedere. Insomma,sognavo la vita perfetta come una normale piccola teenager.

Ho quasi 19 anni e in poco più di dieci anni tutti,o la maggioranza almeno,dei miei sogni si sono avverati! Chi,chi ha osato dire che i sogni non diventano realtà? Beh i sogni diventano realtà se ti impegni,se vai fino in fondo,se non ti arrendi mai e se ti rialzi appena inciampi in uno dei tuoi primi problemi.

Ma comunque sia,in tutto questo,in tutto questo coraggio,in questa grinta ho paura che qualcosa vada storto,che anche se non rinuncio e vado avanti qualcosa mi respingerà e continuerà a buttarmi giù cercando di farmi fermare e...e probabilmente ci riuscirà!
Ma devo essere forte... Resisterò ad ogni spinta.
Ma sarò sola,non avrò qualcuno che mi inciterà a continuare se vorrò rinunciare...
Se sono forte ci riuscirò anche da sola. Prima di contare sugli altri devi contare su te stesso perché quella persona potrebbe girarti le spalle in faccia e tu cadresti. L'unica persona che sai che non ti tradirà mai è te stesso. Ricorda che non puoi tradirti da solo e in questo modo riuscirai a resistere anche alla fine del mondo. (Cit me).

***
E con questa citazione concludo qui il capitolo.
Questo capitolo ha un particolare affetto per me,perché ho detto come vorrei che fosse il mio futuro. Di sicuro non sarà proprio uguale al libro che sto scrivendo,ma spero che il mio futuro prenderà spunto dai miei sogni.
Non sarà lunghissimo,ma ricordate bene anche le mie parole,non dico solo stupidate.
Sarò anche una piccola teenager nella realtà,ma alcune volte noi ragazzi sappiamo,essere più sentimentali e saggi di chiunque altro se ci pensiamo bene.

Un bacio<3

TLA

Ps: ho appena finito di rileggere per correggere eventuali errori ,e leggendo l'ultima parte mi è venuta una cosa in mente. Il futuro non può prendere spunto dai sogni perché sarai TU a creare il tuo futuro,perciò TU dovrai prendere spunto dai sogni e impegnarti affinché diventino realtà.

YouTube World ||ErenBlaze||Where stories live. Discover now