Capitolo 39;

915 50 21
                                    

E se la confusione iniziasse prima di partire? Succederà qualcosa alle nostre coppie? Se si,qualcosa di bello,o brutto ? E beh...LEGGETEEEE!
Buona lettura!

《Amici vs Sogni pt1》

Bea

Mi sveglio. Oggi si parte! Oggi è Natale! Finalmente... posso aprire i regali!! Evvai!

Mi alzo e corro giù,non mi sono nemmeno cambiata.
Scendo le scale velocemente e vado nel soggiorno. Mi siedo vicino all'albero e sento la porta aprirsi.

-cosa credi di fare piccola monella?- chiede mio fratello. -tranqui,non sarò mai monella come te. Comunque,apro il regali!- dico. -stai zitta...ah e da quando abbiamo un altro fratello?- chiede -ti riferisci a Jaco? Ovvio,litighiamo sempre, come io e te, e poi è uno dei miei migliori amici lezzi...- dico -ti consiglio di inventare una scusa accettabile- dice -per cosa?- chiedo -beh mamma ha scoperto che ti sei fidanzata,sorellina. Stare abbracciata a un tipo non è poco- dice facendo un sorriso malizioso -ehm okay-

Mamma e papà scendono dalle scale e ci guardano.
-dai su apriamo 'sti regali!- dico entusiasta.
-vai su- dicono. Prendo un pacchetto su cui c'è scritto "x Bea". Lo apro e vedo il vestito *foto*. Ommioddio santissimo. Caccio un urlo -oddeo! Calma sorella- dice. -AAAAA GRAZIE!!- li abbraccio -ringrazia anche Babbo Natale!-
-stai zitto- faccio la linguaccia. Anche a Natale litighiamo.

-ah,giusto, la madre di S- la interrompo -Eren,mamma- dico -si,lui,ha detto di darti questo. Ieri mentre dormivi ti ho fatto la valigia. Marcy ha detto che ti veniva a prendere alle 8:30 perciò hai mezz'ora,vai a prepararti,dopo apri i regali- annuisco e corro su.
Sempre di corsa sono cavolo.

Faccio la doccia,mi lavo i denti e torno in camera. Mi vesto e torno giù.

*a parte la scritta di google

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*a parte la scritta di google. A parte*

Il campanello suona. Apro la porta e vedo Marcy. -ehi famigliola!- dice -ehi Marcy!- saluto i miei e mio fratello e usciamo.

-cavolo! Si torna a New York... wow,non pensavo di tornarci così presto. Comunque mi son dimenticata... AUGURI DI BUON NATALE!- dico. -auguri anche a te lezzah. Ehi,ma a parte il Natale, lo sai che fra tre giorni è il compleanno di Eren?- chiede. -ovvio che lo so... ma non so che comprarli. Poi vedrò a New York. In teoria ci dovrebbe essere qualcosa visto che andiamo nella città più popolata al mondo.-

Dopo mezz'ora arriviamo all'aereoporto e incontriamo i Metoia,Jarlie,Tember, Ary ed Eren.

-hello lezzi! Auguri!- ci abbracciamo tutti. -pronti a partire a New York lezzi?- chiede Eren -beh,non pensavo tornassi così presto,ma vabbe, verso l'infinito ed oltre!- dico.
Andiamo in fila per salire nell'aero.

Sono tesa... ho sempre avuto paura di andare in aereo, infatti la maggior parte delle volte andavo con lo yacht o con la macchina,dove possibile.
Mi piace molto andare in aereo,ma è pauroso. Ho paura che si schianti... non voglio morire,sono giovane! No...adesso fa ^boom^ e ciaone vita... oddio, morirò? I miei amici...la mia famiglia... no, non posso salirci!

Eren

Siamo in fila ad aspettare di salire.
Le ragazze sembrano spaventate all'idea di salire su un aereo,anche se non è la prima volta. Specialmente Bea... sta picchiando il povero pavimento da quando siamo qui.

-piccola qualcosa non va?- chiedo
-io...ecco ho sempre avuto un po' di timore dall'aereo... ho paura che si schianti...fa ^boom^ e diciamo addio a tutto... Eren non ci voglio salire,non voglio morire sono giovane... io...- continua a guardare il piede che fa su e giu.
-Bea...non succederà nulla...stai tranquilla okay? Ci sono io vicino a te...- mi da un bacio sulla guancia e mi sussurra.
-grazie...e scusa se faccio la bimba...ma sai come sono ormai- dice ridacchiando.
-lo so,e non dai fastidio piccola...- 

***

Dopo un po' di tempo saliamo. Mentre si sente la donna che parla al microfono, giro su facebook e vedo un post... di noi due?

"BeaTube è cambiata? Sembra di si" in che senso cambiata?
Apro il link e leggo.

Oggi siamo qui per parlarvi di una ragazza che in questi anni ha fatto colpo su molti. È una giovane youtuber conosciuta come BeaTube.

Alcuni fan,che la seguono dagli inizi, dicono sia cambiata. Non è più la Bea che conosciamo... dicono.
E se fosse veramente così? Se BeaTube fosse cambiata?

I telegiornali parlano dell'incidente successo,in cui era presente BeaTube e i suoi amici,sembra che lei sia stata una dei due feriti. Dicono abbia perso la memoria,dopo un mese di coma. Ma alcuni dicono che lei non ha mai perso la memoria perché come da un giorno all'altro le torna?

Oltre a questo,dicono che da quando è tornata in Italia è cambiata ancora di più... dicono che grazie ai suoi amici è peggiorata ancora di più. Dicono che sia più vanitosa,più vigliacca...

Non posso leggere! Non sono vere queste cose... lei non è così...

All'improvviso...

***

EHEH. CONTINUA DOMANI...
Vado a vedermi ... *stavo per scrivere Beyound to souls* Heavy rayn!!

Scusate il ritardo e scusate se non dico molto e scusate se non metto le fan art ma non mi si crea. Domani lo faccio promesso. E lo pubblico prima...
Tranqui.

#maideboli #leggiyoutubeworldsuwattpad

-Bea corre di nuovo

YouTube World ||ErenBlaze||Where stories live. Discover now