Capitolo 18;

941 54 12
                                    

《prendere o lasciare?》

Bea

Il weekend è passato,dopo questi due magnifici giorni passati con i miei nuovi amici,sono pronta per tornare a un carcere denominato "scuola".

Stavolta non farò la cazzata del secolo,l'ho ripromesso a Marcy e anche ad Eren.

Non so perché, ma quel ragazzo è molto speciale per me,riesce a convincermi ed è sempre preoccupato per me,come se ad ogni tocco io mi facessi male...
Oh Eren,perché sei tu Eren...o meglio, Simone.

Dopo mezz'ora sono pronta per tornare,e se volesse picchiarmi ancora saprò cosa fare,Jaco, questa domenica,mi ha insegnato qualche mossa,Marcy ha seguito con me,Charlie rideva di noi ed Eren diceva che non serviranno a niente. Metano e Kenny non si erano visti,Tech non era venuto perché aveva dei video da editare.

Non ho mai shippato Marti e Met,ma le cose cambiano. Da quando sono arrivata e li ho incontrati si vedono un po' più spesso. Magari ci nascondono qualcosa.

Ho la sensazione che si formeranno nuove coppie,chissà. Probabilmente io rimarrò single,che palle.
Esco di casa e vedo Marcy entrare nel giardino,siamo sempre puntuali.

-ehi Bea! Pronta per tornare a scuola?- chiede -ehi,comunque si,sono anche pronta a picchiare se è necessario!!- dico. -ricordati cosa mi hai promesso. E l'hai promesso anche ad Eren,che è un ragazzo che si preoccupa molto e se non mantieni la promessa s'incazza forte- dice mentre saliamo.
-si si,tranquillo- dico. -ovvio- dice sorridendo.

Arriviamo e scendiamo. Andiamo nel giardino e aspettiamo che la campanelli suoni.

-oddio, Bea! Stai bene?- strilla Arianna.
-ehi,tranquilla sto benissimo!- rispondo.
-oh,ciao Marcy!- sorride. Si salutano e iniziano a parlare,ignorandomi completamente... piccioni.

Prendo il telefono e apro la chat con Eren.

Bea
Ehi Simo! ♡

Eren
Ehi Bea! Ma non sei a scuola?

Bea
Si,sto aspettando che suoni la campanella...insieme a Marcy e Arianna che mi stanno completamente ignorando,ahah.

Eren
Anche io lo farei se fossi con te ahaha. ^_^

Bea
Ha-ha-ha. Guarda che ho capito che non sei innamorato di me,genio.

Eren
Se fosse così sarebbe un problema? ;)

Bea
Ehm... è suonata la campanella, devo andare,ciao!!

Spero di averla scampata... ho paura che me lo chieda di nuovo... non so perché per me sarebbe un problema.

La campanella suona veramente adesso.
Entriamo nella scuola,salutiamo Marcy e andiamo verso la nostra classe.

-guarda guarda chi si vede, BeaFallitaTube. Come va la faccia,Carlos ti ha dato una lezione vero?- ride.
-ahah,Megan,sai che faccio adesso?- chiedo ridendo solo all'idea di farlo. -cosa? Lo dici alla mamma?- Madonna quanto può essere finta una persona?!
-no,ma farò questo- inizio ad allontanarmi dalla classe ed andare dal vicepreside. -non ci provare! BeaTube torna qua!- strilla. -adesso non ridi più eh?!- entro nella stanza e il vice mi guarda -signorina,sta bene adesso?- chiede -ehm,si! E ho anche scoperto chi c'era sotto.- rispondo -mi dica- dice cordialmente -è stata colpa di Megan, una ragazza della mia classe e di un certo Carlos.- dico -mi sembra strano... Megan non farebbe mai una cosa simile! Carlos si,e non è nemmeno la prima volta,lo sospenderemo di nuovo, ma Megan non ha fatto niente di certo,è una brava ragazza!- risponde. -ma Carlos mi ha detto che senza il permesso di Megan non mi avrebbe fatto passare,perciò Megan comanda a Carlos,di sicuro è lei! Mi deve credere!- dico -so come mio figlio ha educuto mia nipote,perciò non penso proprio che sia stata Megan,se mai avrà delle prove concrete,allora le crederò. Adesso torni in classe,buona lezione.- oh,quanto può essere fortunata una persona da 0 a 100?!

Torno in classe. Dico alla professoressa dell'accaduto e mi fa sedere.
Seguo le lezioni,anzi,seguo il discorso di Arianna su alcuni ragazzi,beh non faccio nemmeno quello,penso alla domanda che mi ha fatto Eren... e a lui anche.

-Bea,se tu dovessi lasciare l'Italia di nuovo per un lavoro extra figo,la lasceresti?- chiede d'un tratto. -perché questa domanda?- chiedo -beh,ho letto da un produttore che in questi giorni ti vorrà chiedere di fare un film per lui,come protagonista, ci sarebbe una paga magnifica e si svolgerebbe a Los Angeles. Potresti lavorare anche con dei attori famosi in tutto il mondo e sarebbe tipo una troppa figata-

Oddio,non immaginavo... non posso lasciare l'Italia di nuovo,oramai ho degli amici,e non li cambiare,non voglio abbandonarli... ho già perso dei amici troppo cari per me,adesso perderli di nuovo,trattandosi anche dei miei idoli,no... ma sarebbe un'esperienza figa,conoscerei altra gente e visiterei Los Angeles,perché non ho avuto occasione di andarci.

-prendere o lasciare? Se lo prendi significa che tornerai negli USA e lavoreresti fra gente famosissima,se lasci resterai qui,con le persone che conosci. Perciò, cosa risponderai? Prenderai o lascerai?-

No,non posso farlo di nuovo,ma...niente se e niente ma,non posso abbandonare Arianna,mio cugino Marcy,i miei amici.
Mi sono affezionata troppo a tutti,Ari, Marcy,Jaco, Charlie, Marti,Met, Tech ed...Eren.

-non posso abbandonare di nuovo i miei amici,lascerò andare se mai me lo chiederà. Sarebbe figo,ma la mia vita è iniziata qui,e anche se me ne sono andata voglio continuare qua,dove ho avuto la mia infanzia e adesso i miei migliori amici,mio cugino e anche qualcuno speciale- sorrido.

***
Ehi zii.
Io e una mia amica siamo in montagna, o almeno lo sono io,lei se n'è andata (16:42)
Quindi ci siamo messe a leggere la mia storia e a parte alcuni errori,ho notato che nei primi capitoli si SORRIDE TROPPO.

Madonna,ogni frase,sorrriiiidiii,riddiiii.
Ero molto contenta devo dire ahah.

Sono stata buona e l'ho pubblicato,perciò ringraziatemi. Se domani uscirà corto sorratemi ma ho pubblicato 5 capitoli un giorno dopo l'altro e cavoli,non ce la faccio piu...

Non ho internet,non so quando uscirà.
Adesso sono le 16 e 45,poi scriverò l'ora della pubblicazione per vedere quanto è passato. Bye ziiih.

Jawey

TLA

YouTube World ||ErenBlaze||Where stories live. Discover now