Capitolo 38;

823 51 40
                                    

Sono a scuola per il coso dei genitori... ehm si.

《Si parte? Pt2》

Bea

Io e Marty entriamo e raggiungiamo suo padre. Ci sediamo al tavolo un po' più lontano e iniziamo a chiaccherare mentre aspettiamo.

-Marty,voglio che tu sappia per seconda la sorpresa che farò a tutti. Non sei stata prima perché Jaco mi ha accompagnata ma...-
-ma? Cosa?- mi guarda curiosa.
-è da una settimana che ho recuperato la memoria! E non sto scherzando! Il dottore ha detto che non era una e vera propria perdita di memoria...ed eccomi qua!- dico entusiasta.
-oddio stai scherzi?! Piango!- mi prende le mani.

Arriva Marcy insieme a Met.
-ciao lezze! Che fate di bello?- chiede Met. -sono contentissima perché..- la interrompo -perché è Natale...e Natale significa regali...tanti regali!- dico. Non devono ancora saperlo -ma tu...- la interrompo -non ancora!- dico. -cosa?- chiede Marcy. -poi vedrete! Ma gli altri dove sono?- chiedo -sono giù,Eren sta parcheggiando la macchina mentre Charlie e Jaco probabilmente staranno pomiciando da qualche parte... mancano solo Tech e le sorelle- risponde Met.

Met si siede vicino a Marty e cerca di baciarla,ma lei rifiuta. Povero Met.

-non davanti ai miei,signorino- gli l'occhiolino. -uffa- sbuffa. I nostri genitori si siedono al loro tavolo,poi arrivano anche Jaco e Charlie.

-ciao ragazzi!- dice Marcy -ciao lezzi!- dice Jaco. -avete portato i regali vero?!- chiede Charlie -io si,ma voi?- chiedo. -ovvio lezzina piccolina-  dice Jaco -forse- dice Met. -Met ti picchio- dice Charlie. -ma povero cucciolo...- dice Martina -raghi non picchiatemi.. siamo a Natale e dovremmo essere tutti più buoni!- dice Met -si,dovremmo- corregge Charlie -e poi non chiedere alle ragazze di essere buone,non si sa se sono in quei giorni...- dice Jaco -Jaco!- strilla Charlie. I nostri si girano -qualcosa non va?- chiedono -battute squallide,niente di che- annuncio.

-AHAHAH muoro- dice Met -aspe che Marcy adesso dice "mi hai steso"...- dico -Jaco mi hai steso- dice Marcy -sono un genio!- dico -tranquilla,ti crediamo tutti- dice Marty.

Arrivano anche le sorelle insieme a Tech. Ma...adesso sono curiosa! Qual è il vero nome di Tech? Me lo sono sempre chiesta!

-ciao raghi!- ci salutiamo tutti -ehi Tech,posso farti una domanda?- chiedo -me l'hai già fatta. A parte gli scherzi, dimmi.- sorride -ma qual è il tuo vero nome? Ceh conosco i nomi di tutti a parte il tuo.- dico -beh nessuno lo sa- dice Charlie -nemmeno la sua fidanzata... vero Amber?- Jaco le fa un occhiolino ironico -Jaco stai zitto- dice. -lo scoprirai quando ti sposerai- dice Tech -ehm,qualcuno mi vorrebbe sposare per favore?- chiedo.

-Eccomi!- si sente...Eren? Entra sul terrazzo *espressione del cavolo ma okay* di corsa. -eccolo! Ti sposi con Eren!- dice Marcy -cosa...dite?- chiede Eren sospirando -comunque scusate il ritardo ma sono stato bloccato dai fan. Di che parlate?- chiede -beh,Bea ha chiesto a Tech il suo vero nome,lui le ha risposto che lo saprà quando si sposerà e e lei ha chiesto se qualcuno la vorrebbe sposare,poi si sente la tua voce in lontanza che strilla "eccomi" e sembrava avessi risposto alla sua domanda- dice Marty. -ehm...forse siamo un po' giovani per sposarci non credete?- ridiamo.
-vabbe-

Ci sediamo tutti a tavola,ognuno vicino al proprio compagno,o alla propria compagna... io sto vicino ad Eren... ma se adesso dovessi dire che ho recuperato la memoria,ma lui ne avesse un'altra? Ma nel messaggio di stamattina mi ha chiamata AMORE... non so... perché sono sempre così indecisa?! Non so mai cosa fare... ho sempre una seconda scelta, ma non so quale delle due scegliere. Alcune volte è così ovvio che non te ne accorgi, altre non è ovvio ma te ne accorgi, altre non sai che scegliere e decidi la terza, di non scegliere... un mio difetto è questo. Penso sempre alle conseguenze. Si,è un bene in parte,ma non sempre. Adesso devo farlo,e come andrà andrà,se il destino ha scelto così io dovrò accettarlo una volta per tutte.

YouTube World ||ErenBlaze||Where stories live. Discover now