Capitolo 11;

1.1K 54 11
                                    

primi incontri

BeaTube

Arriviamo a scuola dopo qualche minuto. Scendiamo dall'autobus ed entriamo nel cortile della scuola. Guardo un attimo tutti,grazie al cielo non mi hanno riconosciuta,senno allora sarebbe stato un vero casino.

-Bea...- mi chiama Marcy -dimmi- lo guardo. Sembra un po' preoccupato. -che succede?- chiedo -beh,in questa scuola ci stanno tanti bulli,ti prego,stai attenta. Se ti dicono qualcosa ignorali e inizia ad andartene velocemente...- dice.
-okay. Tranquillo- sorrido.

In realtà, questo potrebbe essere un problema. Non ho avuto tanto a che fare con i bulli,e la questa cosa di essere famosa può essere un svantaggio. Molti sono stati bullizzati. E non penso sia una cosa bella.

Chi ha detto che non mi picchieranno presto? Chi ha detto che la scamperò... spero solo che se dovesse succedere,non mettano di mezzo le persone a cui voglio bene e spero tanto che se acadesse,Marcy non farebbe delle pazzie.

La campanella suona. Okay,si inizia... buonanotte mondo.
-ehm,Marcy,qual è la mia classe?- forse mi sono dimenticata un dettaglio. Ops.
-4° C- la mia è la 2° D- aspetta,la 2°?
-ma non dovresti essere in una classe più grande?- chiedo -qua si fa il liceo e l'università, io sono all'università, tu al liceo- ride. -all'intervello ci vediamo in mensa,a dopo- mi saluta e si allontana.

Adesso il mio compito e cercare la classe...in tempo.
Vado per un corridoio a caso,ma vedo solo ragazzi che stanno entrando nelle proprie classi e dei ragazzi che non promettono bene,perciò mi allontano.

Vedo una ragazza passare e la fermo subito.
-ehi,scusa,ma sapresti dov'è la 4 C? Sono nuova e...- mi ferma. -certo,stavo proprio andando lì,andiamo!- sorride. Mi sta già simpatica.

Credo che non mi conosca,e sinceramente preferisco così,non voglio che la gente mi tratti diversamente dagli altri solo perché sono BeaTube. Non cambia niente,tra niente e nessuno.
Nessuno è più importante e nessuno e meno importante,nessuno è perfetto e nessuno e imperfetto,nessuno è uguale ma nemmeno diverso...

Arriviamo davanti alla porta su cui sopra c'è scritto "4 C". Okay,devo stare tranquilla. La ragazza apre le porta ed entriamo. La prof non è ancora arrivata,stranamente...
Alcuni ci danno un'occhiata mentre altri non ci degnano nemmeno uno sguardo.

-vieni,siediti vicino a me.- dice. Ci sediamo,per fortuna siamo verso gli ultimi banchi.
-a proposito,io sono Arianna,tu?- chiede sorridente. -sono B- mi fermo -Bea!- sorrido. -piacere!-

Arianna

Veramente,io so benissimo chi è,ma voglio sapere se è veramente come dice la gente. Ma non sembra come dicono gli haters, antipatica e vanitosa,ma chissà,l'apparenza può ingannare.

BeaTube

Arianna sembra molto simpatica,e molto bella come ragazza.
È bionda con i capelli lisci e qualche ciuffo di capelli un po' più scuro,è alta e porta degli occhiali rotondi sottili che mettono in risalto i suoi occhi blu. Porta una camicia a quadri bianca e blu,un po' scollata e dei jeans simili ai miei.

Entra una ragazza alta,con i capelli neri e gli occhi verdi,con una maglietta aderente e dei jeans corti assieme a dei tacchi alti,seguita da altre due che probabilmente sono gemelle. Sono rosse di capelli con le lentiggini un po' più chiare,gli occhi azzurri,una maglietta e dei jeans.

-ti presento Megan,la trota della classe. Le gemelle sono le sue seguaci.-dice. -più che una trota sembra un'altra cosa- ridiamo. Si incomincia ad avvicinare a noi. -parlando del diavolo...-

-uh,Arianna,non mi presenti la tua amica?- chiede -no- risponde decisa. -devo conoscere tutte le persone della mia classe- dice -non è la tua classe,non lo è mai stata- risponde. Arianna le tiene bene testa. -comunque sia,io sono Megan,e questa è la mia classe dove comando io,io sono il capo e voi i sfigati,intesi?- dice facendo il sorriso più falso del mondo. -non ho capito niente,puoi ripetere?- chiedo. -io comando,tu ascolti,capito?- dice e io scuoto la testa -devi ascoltare i miei comandi- dice -l'avevo capito dall'inizio,solo tu non hai capito niente- dico.

-la pagherai- dice -ho tutti i soldi che mi servono,posso pagarti qualunque cosa,solo se lo voglio,ovviamente- dico. Mi guarda male e si allontana.
Il mio telefono vibra,lo accendo e vedo un messaggio da Marcy.

Marcy
SOS. Bea,mi sto annoiando trooooooppo. Help Me pls.

BeaT.
Io credo che la prof non venga più. Penso di avere un'ora di buca il primo giorno di scuola! Sono troppo fortunata. XD

Marcy
Allora "vado in bagno" e ci vediamo sul corridoio davanti alla tua classe okay?

BeaT.
Certo. Ti presento anche un'amica ;)

-A,ti devo presentare una persona!- dico. -chi?- chiede curiosa -mio cugino,vedrai ti starà subito simpatico!- dico contenta.

***
Hello guys! Eccomi qui con il capitolo ovviamente in ritardo. XD

IMPORTANTE: commentate qui con #saveNike perché il cagnolino di Marcy nella serie vanilla è morto 😭🤕 speriamo che tornerà presto ❤️❤️

So che probabilmente non leggerà mai questa storia,ma noi siamo uniti con lui e siamo,come dice Marcy, MAI DEBOLI.

In questi capitoli dedicherò prima la relazione 'cugini' a scuola, poi quando arriverà il giorno sabato (nella storia) inizieremo la storia d'amore vera e propria,adesso siamo in fase 'cugini' dopo 'scuola' poi 'amici', 'best friends' e infine 'amore' ... Poi inizierà il sequel.

Voglio dirvi che se la copertina è ambientata sul mare,ci sarà un motivo,quindi vi spoilero una cosa: la fase 'amore' inizierà d'estate,al mare... Hehe,vedremo.

Grazie per i 570 visual,se domani arriviamo a 600 nuovo capitolo con oltre 1000 parole!!

Ps: appena appariranno tutti i personaggi,farò uno speciale,ovvero l'intervista. Bella raga❤️
Notthe.

TLA

YouTube World ||ErenBlaze||Where stories live. Discover now