Capitolo 23

660 43 11
                                    

Grazie Mark, mi hai risparmiato la fatica...

-Idiota!- esclama Gazzy dopo aver ricevuto un bel pugno. Prima del contrattacco del ghiacciolo, arriva il super medico.

-Che cosa state facendo?! Questo è un ospedale non un campo da wrestling! Tu non puoi assolutamente muoverti dal letto, e a voi, proibisco di entrare in questa stanza!- esclama arrabbiato. NO.

-Ma neanche per sogno! Io non mi sto muovendo e per colpa della testa dura di questi due ragazzini non potrò più venire? NO.- Dico con tono alto.

-Esatto.- continua Mark.

Il ghiacciolo non ha detto niente e se né andato con il tulipano, prendendomi però per un polso trascinandomi via. Il medico alla fine si è calmato (si fa per dire) e mi ha detto che potrò entrare, però non spesso come prima. E comunque tra un po dimetteranno Mark, è per questo che non mi preoccupo molto.

-Voglio parlarti...- dice Gazzy una volta arrivati nel giardino dell'ospedale. Guarda male Torch.

-Va bene, va bene vado via!- dice sbuffando e andando appunto via il ragazzo dalla "fiamma" in testa.

-Allora?- chiedo irritata.

-Parlavi sul serio prima?- mi chiede.

-Mi rinfreschi la memoria?- dico non ricordando di cosa parla.

-Avanti Manu, parlo di ciò che hai detto mentre litigavamo nella stanza di Evans!- esclama. Ora ricordo...

-Io non lo so...- rispondo abbassando lo sguardo.

-E che risposta è?! Ho bisogno di sapere se è stato tutto inutile ciò che è successo in questi mesi oppure no!- dice calmo, MOLTO calmo. Ma chi voglio prendere in giro! È più arrabbiato di Marrabbio in Kiss me Licia.

-Io... io...- balbetto pensando ad una risposta con senso compiuto. Non so davvero cosa dirgli.

-Sono proprio caduto dentro la tua trappola eh? Chissà quanti hai preso un giro!  Sei proprio una pu..- (A:la finezza ghiacciolo, la finezza) si ferma a causa della forza della mia mano. Gli ho tirato un ceffone che si ricorderà a vita.

-Addio.- dico io correndo poi senza meta.

Gazelle pov's
Se lo merita.

-Ghiacciolo!- dice il tuly vedendomi incontro.

-Che vuoi?- Chiedo acido.

-Ti ha proprio scaricato eh? Io te l'ho detto che con le ragazzine non bisogna scherzare! Fanno le furbette, ecco perché noi siamo migliori di loro!- dice ridendo.

-Ma sta zitto!- dico andando via.

Mark pov's
Sono come al solito rinchiuso in "carcere" sdraiato sul letto. In questo momento vorrei essere in campo per giocare una partita di pallone, con tutti i miei compagni e anche avversari. Una bella partita, tutti insieme. Ricordo quando tutto è iniziato... Il football frontier, chissà cosa staranno facendo tutti i ragazzi che giocavano nella Raimon, non li vedo da molto. La Alius Accademy... Cavolo quanto tempo è passato, mi sembra ieri quel giorno in cui Axel venne cacciato dalla Signorina Shiller, la mia crisi, la Genesis... Mi mancano quei tempi. Eravamo felici e spensierati nonostante tutti gli ostacoli. Poi giocammo l'FFI, e lo vincemmo. Due anni dopo avrei conosciuto Manuela... La mia Manuela.

Darei tutto per lei, è l'unica persona che difficilmente fa soffrire le persone, e quando capita si sente in colpa finché non risolve. Lei mi ha promesso che mi aiuterà a tornare a giocare ed io giuro che niente mi fermerà.
Quell'incidente non mi farà finire di giocare al mio adorato calcio, una delle cose che amo di più in questo mondo.
_____
Ecco che tramonta il sole, un'altra giornata è terminata. Quello che mi chiedo è: che fine ha fatto Manu? Di solito viene a trovarmi a quest'ora e non è passata. Meglio fare una chiamata a casa sua.
Compongo il numero...
Chiamata:
Madre Di Manu (MM): Si, pronto?
Mark: Salve signora, sono Mark. Volevo chiederle, per caso Manu è a casa?
MM: No, non è da te? Mi aveva detto che sarebbe venuta...
Mark: S-Si si, non si preoccupi, credevo fosse tornata a casa perché si era nascosta per farmi uno scherzo. Ora è qui con me. Mi scusi per il disturbo. Arrivederci!
MM: Ciao...
Fine chiamata
Dov'è finita?

Già, dove sarà finita?
Vi chiedo scusa per il capitolo cortissimo, ma ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere e soprattutto non ho molta ispirazione. Per farmi perdonare prometto che domani pubblicherò un capitolo bello lungo 😊
Bye 😚

Ps: Come vedete ho cambiato l'immagine della storia, questa rispetto all'altra mi piace di più. E niente, era solo questo 😆

Insieme Nonostante Tutto - Mark Evans IEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora