Capitolo 14

803 46 12
                                    

...Ora sono davvero confusa...

Ci stacchiamo e lo guardo negli occhi. Credo proprio di essermi innamorata, però non ne sono sicura, io ho sempre amato alla follia Mark, sarà veramente amore questo con Gazelle? Non so cosa pensare.

-Ehi... Scusami ma è stato più forte di me, dovevo farlo. Ma ora dimmi: che effetto ti ha fatto...?- mi chiede il ghiacciolo.

-I-io non lo so... Amo da sempre Mark, ma ora sono davvero confusa. Ti prego accompagnami a casa, ho bisogno di pensare.- chiedo dolcemente a Gazelle. Annuisce e andiamo.
____
Sono a casa, e dopo essere stata sgridata da mia madre, cerco di distrarmi accendendo la tv. Illuminazione: oggi c'è la partita.

Mark pov's
Sono in campo con tutta la squadra, sono preoccupato per Manu, ma allo stesso tempo ansioso per la partita. Abbiamo appena rivisto Mark K. e Erik. Quest'ultimo ha superato l'operazione di un paio d'anni fa ed ora sta benissimo.

-Mark, pronto?- mi chiede più ansioso di me Jude.

-Prontissimo!- esclamo entusiasta.
Ecco il fischio dell'arbitro: SI COMINCIA!

-FORZA RAGAZZI, VINCIAMO!- Esclamo con tutta la forza che ho dentro.

-SIII!- Mi rispondono in coro.

La squadra è schierata con Xavier e Axel in attacco, Shawn, Nathan, Jude e Jordan in centro campo. Sulle fasce Nathan e Hurley ed in difesa Jack e Tod. In porta io.

Erik ci mostra come al solito la sua bravura dribblando tutti per poi passare a Mark K. A bloccarli è Nathan che supera subito dopo due giocatori per poi crossare a Xavier oramai in attacco.

-METEORA DIROMPENTE... LIVELLO 3!- esclama tirando un pallone imparabile. Infatti segna. Esultiamo tutti, ma a deprimerci è il caro Jude.

-Non credo ci facciano segnare così facilmente...- dice.

-Sempre ottimista eh!- esclama Hurley.

E come sempre il moscone aveva ragione: Erik e Krüger hanno una tecnica potentissima che hanno usato due volte e non sono riuscito a parare nessuno dei due tiri. Siamo sotto di un goal: 2-1 per loro.
Fischio: primo tempo finito.
Andiamo a riposarci.

-Caleb, nel secondo tempo entrerai tu al posto di Xavier, e tu Austin, inizia a riscaldarti, ti farò entrare.- dice Trevis.

-Si mister!- esclama Austin mentre Caleb annuisce. È sempre il solito.

-Ragazzi, tutto ha un punto debole, tutto.- dice il mister per poi sedersi in panchina.

-Ha ragione!- dico alla squadra.

-La partita non è ancora finita, anzi ci sono ancora 45 minuti da giocare. NON MOLLIAMO!-  continuo.

-SII!- Mi rispondono. (A:Questi sanno dire solo 'si' 😟)

Manu pov's
Vorrei tanto essere lì per incoraggiare i ragazzi. Sono sicura che vinceranno!
Continuo a pensare a ciò che è successo oggi e non riesco a darmi pace... Io amo tanto Mark, ma Gazelle... Gazelle mi fa stare bene, e sono felice quando sono con lui. Con Mark è diverso, dei brividi passano per tutto il corpo e vorrei stare sempre con lui. Guardando così la scelta dovrebbe essere ovvia: Mark. Però se penso ad un momento senza Gazelle, sto male.

-Tesoro, va tutto bene?- mi chiede all'improvviso mia madre.

-S-si mamma, va tutto bene.- rispondo balbettando.

-Non mentirmi. Ti conosco perfettamente e so quando menti, dai racconta. Ti prometto che da questa bocca non uscirà una sola parola.- mi dice sperando la ascolti.

-Beh ecco... Ricordi Gazelle? Bryce Whitingale con precisione... Lui...- mi blocco.

-Lui cosa?- mi chiede con un sguardo che mi incita a parlare. -Lui mi ha baciata... Ed io...- dico ma mi blocco ancora.

-E tu hai ricambiato. Ora ti senti in colpa verso Mark, non è così? Stai crescendo piccola mia, ed io non me ne sono nemmeno resa conto. Ti dico solo una cosa: ami Mark? Stai con lui e dimentica Gazelle. Ami Gazelle? Stai con lui. Devi seguire il tuo cuore!- mi dice. È proprio vero che le mamme ti sanno davvero capire.

-Ti voglio bene!- esclamo per poi abbracciarla. Desideravo da molto un suo abbraccio, quello che solo una mamma può dare.
_____
Sta per ricominciare il secondo tempo: speriamo bene...

Salve! Sorratemi per il capitolo noioso, ma non avevo molte idee. Cooomunque, c'è sempre il papino di Manu, e Gazelle? Cosa succederà tra quei tre? Lo scopriremo più avanti. Bye 😘

Insieme Nonostante Tutto - Mark Evans IEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora