Capitolo Venticinque

3K 178 9
                                    


Le settimana trascorsa era stata fantastica, Harry ed io ci eravamo avvicinati molto. Ovviamente eravamo ancora amici con benefici e le cose sarebbero restate sempre tali, Harry non voleva relazioni e io volevo solo divertirmi ed era ciò che lui mi stava dando.

Avevamo speso buona parte della settimana da soli nell'appartamento o dovrei dire a letto, eravamo stati in città soltanto un paio di volte ma non avevamo incontrato nessuno.

Harry non parlava con la sua famiglia da quel terribile pasto con Liam. Lui si aspettava che avrebbero preso la sua parte, dopotutto erano una famiglia, ma apparentemente erano dalla parte di Liam. Quel ragazzo era davvero bravo a convincere tutti di essere quello buono.

Non avevamo ancora visto i ragazzi ma saremmo andati in discoteca con loro il giorno dopo. Amy mi aveva chiamata un paio di volte per fare una chiacchierata tra ragazze, mi sentivo un po' in colpa a non averle detto di me e Harry ma sarebbe stato più sicuro non dirle niente.

Anche Louis mi aveva chiamata pretendendo tutti i gossip su me e Harry ma non gli avevo detto niente. Oltre a dire che il sesso era fantastico, non avevo molto da aggiungere.

Dopo un po' di tempo uscii dalla doccia e iniziai a vestirmi.

Non riuscivo a capire perché avrei dovuto indossare qualcosa di carino se tutto ciò che facevamo era restare in casa. Se le cose stavano per andare nel modo in cui erano andate quell'ultima settimana, non sarebbe passato molto prima he i miei vestiti fossero finiti a terra.

Presi una maglietta di Harry dal pavimento e la indossai soffermandomi ad annusare il suo bellissimo profumo. Presi anche un paio pulito dei suoi boxer e li indossai. Racchiusi i capelli in una coda disordinata e aggiunsi un po' di trucco sul viso.

Camminando attraverso il soggiorno vidi Harry intento a leggere una rivista, era talmente concentrato su di essa che non si rese nemmeno conto della mia presenza.

Lentamente  mi avvicinai a lui e gli piantai un leggero bacio sul collo e lui gemette in risposta.

Harry si girò e con le sue braccia circondò i miei fianchi iniziando a baciarmi, dopo un po' mi fece sedere sulle sue gambe. lasciai un piccolo gemito mentre lo faceva e questo provocò una sua risata. Un altra cosa che amavo di lui era proprio la sua risata, c'era poco che non amavo di lui onestamente, ma c'era differenza tra l'amare qualcosa di lui e l'essere innamorata di lui.. giusto?

Il nostro bacio iniziò a farsi più intenso e sentii le mani di Harry stringere il mio sedere, avrebbe lasciato sicuramente un livido.

Mi allontanai alcuni secondi per  prendere aria.

"Anche se odio mettere fine a questo, devo, ho una sorpresa per te oggi." Disse lui sorridendo in modo nervoso prendendo il suo piercing tra i denti.

"Cosa? Usciamo? Avresti dovuto dirlo prima, mi sarei già preparata." Dissi.

"No, la sorpresa è qui." Spiegò lui.

"Cos'è allora?" chiesi sorridendo.

Harry mi tolse dalle sue gambe per poi alzarsi e dopo aver preso la mia mano, si diresse in cucina.

"Ti avevo detto che ti avrei insegnato a cucinare, ricordi?" Disse con un ampio sorriso.

"Davvero? potrei sicuramente far saltare la cucina o potrei avvelenarti." Risi un po'.

"Sarai fantastica piccola." Disse continuando a sorridere. Amavo quando mi chiamava piccola, suonava in modo fantastico con la sua voce roca.

"Cosa facciamo allora?" Chiesi.

Forced to become Mrs styles - Italian TranslationTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang