Capitolo Dieci

4.1K 287 18
                                    

Non potevo credere che mancassero solo tre giorni al mio matrimonio. Questo mese era passato troppo velocemente.

Le ultime due settimane erano state un via vai continuo, con mia nonna e Anne, da un negozio all'altro per acquistare le ultime cose per il matrimonio. Non avevo alcun interesse per questo stupido matrimonio, quindi lasciai decidere loro per ogni particolare.

Ero anche uscita un paio di volte con Amy per trascorrere libera e spensierata il maggior tempo possibile, prima di essere legata ad un cazzone conosciuto con il nome di Harry Styles.

Non avevo speso molto tempo con Harry e di questo ero contenta. Le uniche volte in cui lo avevo visto era quando mia nonna o Anne ci trascinavano fuori per fare qualcosa. Quasi sempre finivamo a pranzo o cena da soli perché loro sostenevano che la cosa avrebbe rafforzato il nostro legame e ci avrebbe aiutato nel sentirci una famiglia.

In qualche modo mio padre era riuscito a tirarsi fuori dall'organizzazione. Personalmente pensavo lo avesse fatto per non farmi arrabbiare con lui di nuovo.

A breve Anne e Harry sarebbero passati a prendermi per andare a vedere la nostra nuova casa, per essere certi che l'arredamento ci piaccia e che entrambi siamo felici e a nostro agio.

'Il nostro appartamento' suonava così strano. Non riuscivo ad immaginare che non avrei più vissuto con mio padre, figuriamoci vivere con Harry.

Non mi sarebbe sicuramente piaciuto l'appartamento, non importava quanto accogliente e perfetta sarebbe sembrato perché non volevo essere li.

---

L'appartamento era adorabile e ancora una volta lo avrebbero pagato le nostre famiglie.

Era tutto moderno, vi era un grande soggiorno poi la camera da letto e il bagno incluso in essa. L'intero arredo era bianco e nero e la cosa mi piaceva perché rendeva il tutto elegante.

Il letto era un enorme letto matrimoniale. 'Sarà molto bello e confortevole dormire da sola qui dentro' pensai.

Subito un pensiero mi occupò la testa. Io e Harry non avevamo ancora parlato di come avremmo dormito. Avevo sempre presunto che lui avrebbe dormito sul divano ma sicuramente non poteva farlo per più di un anno. Dovevamo parlarne urgentemente.

"Anne non avresti dovuto spendere tutto quel denaro per questo amabile appartamento. Potevamo venire da te o trasferirci da mio padre." Dissi.

"Non preoccuparti cara, tu ed Harry sarete dei neosposini, avete bisogno del vostro spazio. E poi non voglio sentire voi due fare determinate cose ogni notte." Disse Anne dolcemente, ridendo lievemente verso la fine.

Sul serio, non riuscivo a capire perché i nostri familiari parlassero così liberamente della nostra vita sessuale, che tra l'altro era anche inesistente.

Harry iniziò a ridere forte per il commento della madre.

"Aww guarda mamma, hai fatto arrossire Em, non è carina?" Disse sarcasticamente abbracciandomi e baciando la mia fronte.

Anne non capì il sarcasmo e ci sorrise amorevolmente.

"Credo sia meglio lasciare voi due uccellini innamorati per un po nel vostro nuovo nido, sarò in macchina ad aspettarvi quando sarete pronti." Annunciò Anne prima di lasciare l'appartamento.

"Uccellini innamorati? Sul serio?" Risi scuotendo la testa quando fu fuori.

"Oh andiamo bimba, facciamo quelle 'determinate cose'." Rise e mi trascinò con se sul letto.

Ero sopra di lui ancora persa nelle risate. Dopo un po lo guardai, i nostri visi erano ad una distanza minima, potevo vedere gli occhi di Harry fissi sulle mie labbra.

Ero sicura ci saremmo baciati, ciò di cui non ero sicura era se io lo volessi o meno.

Prima che riuscissi a far chiarezza con i miei pensieri, Harry mi buttò di lato iniziando a ridere.

"Se fossimo a quel punto, bimba, sarei io quello sopra. Sono sempre io ad avere il controllo." Sussurrò con la sua voce roca causandomi dei brividi lungo la schiena.

"Pft ti assicuro che non accadrà mai Styles." Lo presi in giro colpendo scherzosamente il suo braccio.

Ci sdraiammo di nuovo sul letto, questa volta eravamo distanti.

"Dove dormiremo?" Chiesi, speravo nella sua collaborazione almeno in questo.

"Beh, credo di poter prendere il divano. Sarà la cosa migliore, non credi?" Mi rese in giro.

"Si, ma non sei molto virile." Risposi alla sua provocazione.

"Vuoi che te lo mostri?" Ringhiò.

"No grazie. Ad ogni modo dovrà passare più di un anno prima del divorzio e tu non puoi dormire per tutto questo tempo sul divano." Dissi. "Magari potrei darti il cambio qualche notte, la maggior parte delle volte spetterà a te però." Aggiunsi.

"Va bene, magari potrei essere fortunato qualche volta e dormire qui con te." Scherzò ancora.

"Ti assicuro che non succederà." Dissi alzamdomi.

"Andiamo, è meglio tornare da tua madre o penserà che stiamo davvero facendo qualcosa." Risi prendendo la sua mano per aiutarlo ad alzarsi dal letto.

Quando arrivammo in macchina chiesi ad Anne la nostra prossima meta.

"Oh beh, stiamo andando a fare shopping per la luna di miele, non lo sapevi?" Chiese sorridendomi.

"Luna di miele? No, non sapevo ne avremmo avuta una." Le dissi onestamente.

"Si, andremo in Italia per una settimana, partiremo la notte del nostro matrimonio." Disse Harry strofinando la mia coscia.

"Davvero? Ho sempre sognato di andare in Italia." Dissi sorridendo.

"Si anche io, sarà anche meglio partire con te." Rispose baciando la mia guancia.

Qualche volta le sue azioni mi confondevano, sembrava si stesse davvero affezionando. Poi ricordavo che eravamo in presenza delle nostre famiglie e che lo faceva solo per finzione.

Una luna di miele poi? Si cioè, avevo sempre sognato di andare in Italia ma la presenza di Harry mi rendeva difficile credere che mi sarei divertita.

Un'intera settimana con Harry in un continente completamente diverso. Un incubo!

-----

Saaaalve girls!! Non posso crederci, in 9 capitoli 1,3k visualizzazioni, io vi anoo!! *-*

Anyway siamo vicino alle nozze, chissà cosa succederà u.u

Passate a leggere la storia di questa fantastica ragazza giulietta93bl, non ve ne pentirete♥

Mi sono resa conto che faccio davvero schifo con le consegne, perdonatemi :( ♥♥

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

-Kiss C !♡♡

Forced to become Mrs styles - Italian TranslationWhere stories live. Discover now