CAPITOLO 27.
Mike mi da il cellulare ed io premo il bottone centrale, come foto blocco schermo ha lei e Natalie, identica a lei. Stessi occhi furbi. Sorrido a quella foto e noto che è bloccato con un codice. Dannazione.
«Ha un codice!» dico io picchiettando le nocche sulle ginocchia, penso a quale possa essere il codice. Io come codice ho una data importante quindi anche lei, credo.
«Laurence la data del vostro matrimonio quando è?» chiedo, riaprendo il telefono.
«24 Settembre.» risponde Daniel, Laurence lo guarda confuso. Come fa a ricordarsela?
«Non guardatemi così, ricordo molto bene quella ragazza che incontrai al ristorante...» risponde con un ghigno, assumiamo tutti un espressione disgustata e provo a digitare la data.
Codice errato: 2 tentativi rimasti.
Dannazione, non è la data del loro matrimonio, scuoto il capo e Laurence sbuffa. La nascita dei bambini?
Provo a digitare: 22051109 ma nulla. Codice errato. Sbuffo e lancio il telefono a Mike che lo afferra subito, quella donna è proprio furba.
Mike sorride maliziosamente e lo guardiamo confusi, ci è riuscito.
«Quattro zeri, la tua mogliettina è proprio un'idiota!» dice dandomi di nuovo il telefono, Laurence gli da un ceffone dietro la testa e Mike impreca. Come immagine home ha una sua foto in costume, per quanto possa essere stupida o una traditrice, Melissa è bellissima. Un fisico da far invidia a tutte, alle volte sono stata anche molto gelosa di lei. Quasi sempre. È quella donna che tutti sono orgogliosi di avere, alle volte pensavo che mia madre volesse più bene a lei che a me. Melissa qui, Melissa lì e quando me ne andai, la mia paura che lei potesse sostituirmi. Scrollo le spalle e inizio a controllare la galleria, magari ci sono delle foto dell'ipotetico amante. Apro la galleria e ci sono delle foto...strane. Di uomini mezzi nudi e soprattutto non sono mio fratello. Laurence sbarra gli occhi a quella visione e da un pugno al volante, Mike gli da una pacca sulla spalla e Daniel ride, gli do una gomitata. «Ricky anche sta ridendo, perché solo a me picchi?» sbotta irritato ed io sbuffo.
«È lontano, dopo picchio anche lui, va bene?» dico continuando a scorrere la galleria, dannazione questa donna è una pervertita. Ha centinaia di foto di uomini nudi e specialmente nessuna foto di suo marito o dei suoi bambini. Sbarro gli occhi alla visione di lei nuda. Perché una donna sposata ha la foto di se stessa nuda? O di altri uomini nudi? Giro il telefono per far vedere quella foto a Laurence e subito sbarra gli occhi, scuote la testa.
«Laurence da quando non fate...?» chiede Daniel beccandosi un'occhiataccia da me. Alza le mani in segno di resa.
«Troppo tempo..» sussurra Laurence e Daniel sbarra gli occhi sorpreso. Chiudo la galleria perché ho già visto troppo e vado nei messaggi. Il primo contatto attira la mia attenzione. Guardo come ha salvato il nome e c'è scritto: Cucciolino. Chi mai salverebbe qualcuno cucciolino? Vedo se questa persona è mio fratello ma no, non lo è.
«Ha qualcuno segnato sui messaggi: Cucciolino. E non è Laurence.» sbotto irritata scorrendo i messaggi, ci sono scritte delle cose alquanto assurde e schifose. Messaggi abbastanza pervertiti, non sembrano scritti da una donna sposata e con due figli anzi da una prostituta. Un messaggio di oggi attira la mia attenzione.
"Fiorellino ci vediamo oggi al solito posto, parco delle Rose, alle 16:30 non ti dimenticare."
Bene, bene la nostra Melissa dovrà vedersi con Mr Cucciolino.
«Laurence sai dove si trova il Parco delle Rose?» chiedo con un ghigno.
Laurence annuisce e mi guarda confuso.
«Lei e cucciolino qui, si vedranno al loro "solito posto", andremo a fargli visita. Ovviamente li spieremo!» rispondo divertita, mai mettersi contro un Davis specie se il Davis in questione è il mio fratellone!
Spiego a che ora dovremo andare e notando che sono solamente le 13, decidiamo di andare al centro commerciale per pranzare. Il tragitto è molto silenzioso, Laurence guida e continua a guardare la strada con occhi lucidi, Mike gira stazione radio ogni due secondi. Daniel mi massaggia il braccio e Ricky dorme, come al solito. Io invece sto guardando Los Angeles quando vengo distratta dalla vibrazione del mio cellulare. Un messaggio.
Da: Owen Smith.
A: Hannah Davis.
Beh, contando il fatto che era una settantenne si, era una bella donna. Però Miss Davis è gelosa forse?
Gelosa? Io? Una risata nervosa mi fuoriesce facendo girare tutti confusi, abbasso lo sguardo imbarazzata e gli rispondo.
YOU ARE READING
Restart. (IN REVISIONE)
ChickLit× I libro della duologia Restart × #33 06/08/2016. #45 11/08/2016 #48 25/10/2016 *** Hannah Davis. 19 anni. Vive a Londra, dopo essere fuggita da Los Angeles a causa di una gravidanza non voluta. Finiti gli studi e la gravidanza è andata male, Hanna...
