LIII

513 59 6
                                    

Ahio...
Mi alzo dolorante massaggiandomi la schiena: ho dormito scomodissima tra Matteo e Giovanni. Tre ubriachi sullo stesso letto, wow che bella scena. Spero solo che Spawn non si ricordi più niente di ieri sera. Non ho voglia di parlare nè di discutere con nessuno oggi, sono presa malissimo, sarà colpa del dopo sbronza. Mi faccio una doccia e mi vesto, poi scendo senza aspettare che quei due dormiglioni si sveglino. Sono le sei, quindi hanno tutto il tempo per prepararsi per l'evento. Resto nella hall fino alle 6:30 quando aprono le porte della mensa, prendo un piatto e lo riempio di nutelline e fette di pane. Mi siedo ad un tavolino da due, con la speranza di finire di mangiare prima che arrivi qualcun altro. Ovviamente il destino mi odia, e fa in modo che mentre sto addentando la prima fetta entri mio fratello, che non appena mi vede si fa strada tra i clienti e viene vicino a me.
Fede: "posso?", chiede indicando la sedia di fronte alla mia.
Annuisco senza guardarlo negli occhi, concentrandomi sulla spremuta che ho davanti.
Fede: "va meglio?"
Io: "si grazie", rispondo poco convinta. Ho un mal di testa atroce e la vista leggermente offuscata, ma sto sicuramente meglio di ieri.
Finiamo di far colazione nel silenzio totale, rotto soltanto da qualche mio colpo di tosse.
Io: "vado in camera, oggi non vengo in fiera", avviso senza volere una risposta, che arriva comunque poco dopo.
Fede: "ok, se ti serve qualcosa chiamami"
Io: "si"
Ma certo, saresti sicuramente la prima persona che chiamerei in caso di necessità guarda... Ma chi si crede di essere? Mi tratta col c**o, e poi solo perché ha finto di essere dispiaciuto per me pensa di aver riallacciato i legami? Ahah, ma che non mi faccia ridere. Quando entro in stanza la trovo vuota, ma noto un bigliettino sul comodino.
Lo leggo:
Ciao amore, stai meglio? Io e Spawn siamo pronti per un'altra giornata di Romics e siamo tutti quanti nella stanza di Murry e degli altri a registrare qualcosa. Non ho detto a nessuno del nostro piccolo segreto, ma se vuoi fallo tu. Ricorda che però davanti a Mike dobbiamo essere bravi a fingere di odiarci.
Un bacio, Matteo
Finisco di leggere, ripiego il bigliettino e lo metto nella tasca della giacca, che è appesa qui accanto. Involontariamente inizio a piangere ripensando ai momenti più belli che ho trascorso con il mio ragazzo, ma anche a quelli terribili e a tutto quello che abbiamo passato insieme. Lo amo e non sopporterei di perderlo.
Mi sdraio sul letto e accendo la tv. Inizio a fare zapping, ma non trovo niente di interessante. Tutti i programmi che vedo mi ricordano qualcosa della mia storia con Matteo, quindi cambio ma e sempre la stessa inutile e noiosa solfa. Non riesco a pensare ad altro che a lui.
Gli mando un messaggio in preda alla nostalgia.
Mi manchi amore
Semplice, conciso ma che riassume quello che provo adesso.

s7ormy || Dreaming of {illuminati crew} [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now