XV

743 62 24
                                    

Giorgio: "anche io"
Restiamo abbracciati per un po' a goderci questo momento di AMICIZIA, che sia chiaro!
Giorgio: "allora che vuoi fare?"
Io: "devo tornare a casa, mia mamma se non mi vede quando torna sclera"
Giorgio: "ma sono solo le due! Eddai vieni con me a fare un giro in centro così ti mostro la città?"
Io: "ok va bene"
Torno al sedile del viaggiatore, poi Murry riparte normalmente.
Io: "oh non svenire ancora che se no moriamo"
Giorgio: "tranquilla, non lascerò che ti accadrà nulla"
Lo guardo, lui ricambia con degli occhi dolcissimi.
Scendiamo vicino ad una piazza, dove accende la videocamera e parte a vloggare. Per tutto il tempo tiene quella c***o di GoPro accesa. Mi ha detto che se no non riuscirebbe a starmi lontana, quindi meglio così. È divertente parlare davanti ad un obiettivo, ti senti un pochino osservato, ma poi ci fai l'abitudine. Mi fa visitare qualsiasi cosa mentre scherziamo e ridiamo. Prendiamo un gelato e lo mangiamo su un muretto appena fuori, poi faccio shopping e lo costringo ad aiutarmi a scegliere i vestiti contro la sua volontà. Al tramonto mi riaccompagna a casa prima che torni mia madre, ci salutiamo con un abbraccio e un bacio SULLA GUANCIA e salgo le scale per entrare nell'appartamento. Entro e trovo una busta chiusa sullo zerbino. Incuriosita mi chino e la apro: per poco il mio cuore non va in tachicardia. La leggo tutta d'un fiato con un nodo alla gola e quando la finisco mi siedo sulla sedia per riprendere fiato.
"Ciao Sara, vedo che te la stai passando alla grande con S7ORMy. Siete fidanzati eh? Già, lo so, lo dimostra in ogni singolo video del c***o in cui appari. È bello baciarlo? Abbracciarlo? Bene, ricordati le sensazioni che provi, o meglio che provavi, quando lo fai, perché se non la smetti subito sei a grave rischio. Non potrei mai far del male a lui, insomma l'hai visto, ma a te...
Io ti ho avvisato.
Firmato: anonimo"
Deglutisco. Ok, so che ci sono tanti fanatici al mondo, ma non pensavo che arrivassero fino a minacciare la gente. Va bene che alcuni sono pazzi ma ce ne vuole di cretinaggine per pensare a queste cose. Mi guardo intorno sospettosa, ho la sensazione di essere osservata, poi mi arriva una notifica da Snapchat. Apro la chat: è una persona che non ho tra gli amici. Il messaggio dice, in risposta alla foto di Matteo al ristorante: "è così bello quando mangia...ah, hai letto la lettera? Ti è piaciuta? È inutile che ti guardi in giro, non mi vedrai mai, io sono dappertutto"
Spalanco gli occhi e spaventatissima corro in camera e mi chiudo dentro. Mi rannicchio in un angolo e inizio a piangere come se non ci fosse un domani. Prendo il telefono e digito i numeri della prima persona che mi viene in mente: Giorgio. Non perché non voglio il mio amore, ma semplicemente Murry abita qui vicino.
Risponde dopo neanche uno squillo, come se stesse aspettando la telefonata di qualcuno.
Giorgio: "Sara tutto bene?"
Io, tra le lacrime lo supplico: "ti prego vieni a casa mia è successo un casino!"
Giorgio: "ok ok ti raggiungo subito", dice preoccupato appena prima di appendere.
Mi guardo ancora intorno in modo circospetto, poi ritorno a piangere come una fontana. Mi sto letteralmente cagando addosso.

s7ormy || Dreaming of {illuminati crew} [IN REVISIONE]Место, где живут истории. Откройте их для себя