XXXV

581 57 9
                                    

4k di views... Non ho parole, grazie

Mi sveglio col rumore della doccia. Stranamente oggi mi sento bene e non ho il trauma per lo stacco
letto-pavimento. Moooolto strano.
Comunque mi alzo e mi accorgo di essermi addormentata coi vestiti di ieri. Busso alla porta del bagno e l'acqua si blocca.
Matteo: "giorno amore", sento urlare da dentro.
Io: "giorno. C'ho fame", dico mentre mi borbotta lo stomaco.
Matteo: "io tra cinque minuti sono pronto... Tu se vuoi inizia a scendere e fai colazione con gli altri, poi vi raggiungo"
Io: "ok, a dopo"
L'acqua riprende a scorrere e, dopo essermi data una pettinata, scendo le scale incrociando Giovanni e Andrea. Li saluto e quando arriviamo nella mensa non troviamo nessuno, quindi ci buttiamo sul buffet e prendiamo tutto quello che troviamo. Ho la brillante idea di fare un piattino anche a Matteo, non si sa mai.
Ci sediamo ad un tavolo, al quale ne uniamo anche un altro, e mangiamo come se non ci fosse un domani. È tutto straordinariamente buono, non ho parole...
Come previsto, dopo un po' arrivano anche gli altri ragazzi, seguiti da un botto di gente che in quattro e quattrotto spazzola quello che è rimasto. Fortuna che ho tenuto qualcosa per S7ORMy...
Dopo dieci minuti però non è ancora sceso, e inizio a preoccuparmi.
Voglio dire, è vero che ha 21 anni, ma la cosa che mi fa paura è che all'appello manca anche Mike. Brazo ha detto che se ne è andato in bagno, ma non ci credo, quindi con una scusa mi alzo e salgo al secondo piano. Sento delle voci in lontananza, proprio nella direzione delle nostre camere alla fine del corridoio.
Matteo: "ma che c***o vuoi Mike?"
Fede: "lascia stare mia sorella!!"
Matteo: "cosa? Ma sei impazzito?"
Fede: "non la devi più vedere, hai capito?"
Matteo: "senti, calmati eh. Potrei anche denunciarti per quello che hai fatto a Murry, va che ti ho riconosciuto. Come pensi che reagirebbe tua sorella se lo venisse a sapere?"
Ma io lo so già... Dove vuole arrivare?
Fede: "lei lo sa?", chiede abbassando il tono della voce.
Matteo: "forse si, forse no. Sicuramente lo scoprirà se glielo dico"
Fede: "no ti prego non dirle niente! Mi odierebbe"
Matteo: "e ci credo, perché non avrebbe motivo di farlo?", domanda ironicamente iniziando ad arrabbiarsi.
Fede: "volevo solo proteggerla da te. Ti conosco, so che persona sei"
Matteo: "perché come sarei io scusa?"
Fede: "un c******e approfittatore. Finché te ne facevi una al giorno che non conoscevo, chissene. Cioè fai pure, è la tua vita. Ma adesso no, stiamo parlando di mia sorella. Non puoi usarla come hai fatto con tutte le altre, non se ne parla"
Sento Matteo che replica qualcosa, ma l'ultima parte l'ho ascoltata in lacrime, quindi non ho capito nulla. Scappo e corro lontana da lui. Pensavo che fossimo gli unici due a lottare controcorrente, ma non credevo che in realtà era lui dalla parte del torto.
Matteo: "Sara? Sara fermati!", lo sento gridare.
Ovviamente non mi fermo. Non lo voglio più vedere.

s7ormy || Dreaming of {illuminati crew} [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora