XXIX

688 55 16
                                    

Ragazze...ancora una volta grazie mille. Siamo arrivati a 3k di letture. Vi voglio un bene dell'anima
Vi rendete conto che nel mio paese siamo in mille persone? Cazzo potremmo crearci uno stato, per quanto mi riguarda 😂
A parte gli scherzi, vi ringrazierò all'infinito, non me lo sarei mai aspettata. Vi ano😂💙

Come promesso, in poco tempo siamo già davanti all'Hotel. Passiamo inosservati nella hall, dove non c'è un'anima, poi chiamiamo l'ascensore e saliamo al secondo piano. Luca dorme in stanza con Mauricio, io con Matteo, ovviamente😏...
Ci salutiamo una volta di fronte alle rispettive camere, che sono adiacenti. Sorridenti e tranquilli entriamo dentro: è una bellissima saletta. C'è un angolo cottura sulla sinistra, un divano con la tele sulla destra, mentre di fronte a noi c'è un corridoietto. La prima porta sulla sinistra è il bagno, piccolo ma carino, mentre di fronte c'è la camera da letto. È una specie di appartamento ridotto, molto grazioso.
Io: "chissà quanto ti è costato...", commento mentre mi lancio sul divano.
Matteo: "sinceramente non lo so, non ho ancora pagato. Quando mi hai chiamato sono corso qui e ho prenotato nel primo albergo che ho trovato", replica mettendosi accanto a me e baciandomi sulla fronte.
Io: "cioè tu hai fatto questo per me?"
Matteo: "certo, avevi dubbi?"
Incredula gli butto le braccia al collo e lo bacio, cercando di trasmettergli tutto il mio amore e l'affetto che provo per lui. Anche lui non è da meno, anzi mi prende per i fianchi, mi solleva e mi mette sulle sue gambe. È la persona più dolce che abbia mai conosciuto, lo amo forse anche più di me stessa. È anche strano pensare che senza mio fratello, non ci saremmo neanche conosciuti. Mi viene da sorridere mentre ci penso, lui se ne accorge e mi chiede, tra un bacio e l'altro: "cosa c'è... Di così divertente?"
Io: "eh? Ah nulla"
Non è convinto, quindi allenta un po' la presa su di me. Non voglio che finisca questo momento. Si sarebbe pure staccato, se non lo avessi spinto con la forza che ho in corpo verso lo schienale del divano e se non gli fossi saltata addosso. Quando voglio una cosa, nessuno me la può togliere dalla testa finché non la ottengo. Lo bacio con più determinazione, e a lui sembra piacere, a giudicare dai suoi gemiti. Lascio tutto alle spalle e mi dedico soltanto a lui. Mi strizza il culo, e il contatto mi provoca un urletto, che fortunatamente viene soffocato dalla sua lingua, che entra prepotentemente dentro la mia bocca. Faccio fatica a respirare, ma non vorrei smettere per niente al mondo. Stacco le mie braccia dal suo collo e appoggio le mani sui suoi addominali. Ha un fisico da paura, lo ricordo benissimo, mi fa mancare il fiato. Scorro con le dita su e giù, seguendo le linee dei suoi pettorali. Lui geme ogni volta che sfioro la sua pelle, convincendomi ancora di più a continuare. Dentro di me si accende un fuoco, caldo ma strano allo stesso tempo. Non mi è mai capitato di sentirlo mentre baciavo qualcuno, è la prima volta. Credo che sia questo il famoso 'amore'. Hanno ragione gli scrittori a parlarne come se fosse la sensazione più bella del mondo, perché è così. Lo amo, lui mi ama. È tutto perfetto.

s7ormy || Dreaming of {illuminati crew} [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now