Chapter 30

364 14 9
                                    

Capitolo 30: Forever & Beyond

Pov Bella

Seattle, University District, Casa Cullen-Swan, Lunedì 11 Luglio 2016
Aprii gli occhi e respirai felice. Un altro giorno della mia nuova vita era iniziato
Non riesco ancora a credere che due anni fa, a quest'ora stavo preparando la mia partenza. E pensare che sarebbe dovuto essere solo un viaggio. Un viaggio con un'andata e un ritorno e invece, si era trasformato in tutt'altro. Era diventato un viaggio di sola andata con un viaggio più grande
Il viaggio della vita.
Chiusi gli occhi e allungai una mano per toccare Edward, ma con mia sorpresa, il suo posto era vuoto e freddo.
Mi misi a sedere e andai a cercarlo per casa. Sul tavolo della cucina, accanto alla mia colazione, preparata da lui, c'era un biglietto. "Torno presto, sono andato a prendere delle cose al market. A dopo. Ti amo. E".
Sorrisi e andai in bagno per farmi una doccia. Mentre l'acqua mi bagnava, ripensai a tutto quello che era successo da quando mi ero trasferita a Seattle
In due anni, molte cose erano rimaste uguali, mentre altre erano cambiate. Per tutti noi, nessuno escluso.
Io e Edward vivevamo ancora insieme. A settembre avrei iniziato il terzo anno di medicina all'University of Washington, mentre Edward il quarto anno al College of Build Environment. E inoltre, lavoravamo part – time, io in una libreria e lui in uno studio di architettura in cui aveva iniziato uno stage organizzato dall'università
Alice e Jasper avevano seguito il nostro esempio e nel Natale 2015 ci avevano comunicato che sarebbero andati a vivere insieme. E indovinate dove? Nell'appartamento sotto il nostro. 'Che gioia'. Edward era così felice di avere di nuovo la sorella vicina che aveva pregato il padrone di casa di inventare qualche bugia pur di non farli trasferire. Gli aveva anche offerto dei soldi. Non riesco ancora a crederci. 'Che scena'.
Rosalie ed Emmett avevano deciso di trasferirsi a New York, visto che Emmett aveva avuto una promozione nell'importante studio di avvocati in cui lavorava. Rosalie, che lavorava per un'agenzia di rappresentanza per modelle, non ebbe difficoltà nell'ottenere un trasferimento. I piccoli Thomas e Scarlett erano cresciuti tanto e ancora tutti sentivamo la loro mancanza, soprattutto a Edward che chiamava Emmett, Rosalie o la baby – sitter almeno due volte al giorno. 'Sempre esagerato il mio amore'. Thomas adesso ha cinque anni compiuti a fine giugno e Scarlett un anno compiuto a maggio.
Christian e Jo, al momento, sono alle prese con il loro primogenito e con la fine del processo a Mary Swan per la morte dei miei zii. Il piccolo Jason Charlie era nato in una movimentata notte di maggio, qualche ora dopo il primo compleanno della piccola Scarlett, tra le risate di Josephine ai danni di suo marito e il panico di Christian. Dopo quattro ore di travaglio e numerosi svenimenti di suo padre (che dopo due mesi viene ancora preso in giro da Edward e Jasper), il piccolo era venuto alla luce e si era conquistato da subito un posto nel mio cuore. 'Il primo Swan tra tanti Cullen è finalmente arrivato', questo fu il mio primo pensiero. Ricordo ancora quando Christian lo mise tra le mie braccia e mi chiese di essere la sua madrina. Non sapete quante lacrime.
I miei genitori, invece, avevano deciso di restare in Italia per qualche altro anno e poi tornare a Forks e vivere con Carlisle ed Esme come quando erano al college.

Chiusi l'acqua e uscii dalla doccia, indossando l'accappatoio. Mentre mi rivestivo, sentii la porta di casa aprirsi e la voce di Edward al cellulare.
Uscii dal bagno e andai in salotto. "Hey", lo salutai, avvicinandomi.
Alzò lo sguardo e mi sorrise, dicendo a chiunque fosse dall'altro lato che l'avrebbe richiamato.
"Con chi parlavi?", chiesi curiosa, sedendomi per mangiare la mia colazione. "Ah grazie per la colazione, l'ho vista appena mi sono svegliata, ma ho deciso di fare prima una doccia".
"Quando vuoi" e poi si avvicinò per baciarmi.
Quando ci staccammo, chiesi di nuovo "Con chi parlavi?".
"Nessuno di importante. Un ragazzo che è stato appena assunto e mi chiedeva alcune cose, visto che l'ultimo prima di lui ad iniziare lo stage sono stato io".
Annuii. "D'accordo, io allora vado a vestirmi. Vado da Christian. Ci vediamo dopo". Gli scoccai un bacio sulla guancia e scappai.

(IN REVISIONE) Per Sempre Noi - The Twilight Saga (AU)Where stories live. Discover now