Capitolo 36

21.1K 689 16
                                    

Tornai a casa che ormai erano le 8.

"Sono a casa" urlai per farmi sentire da Nash che non si fece attendere molto, aveva un viso preoccupato e arrabbiato.

"Dove cazzo sei finita? Ti stiamo chiamando da oggi" disse lui pieno di rabbia

"Ero con un amico" dissi cercando di essere più dolce possibile, dovevo dirgli la verità.

Quando andai nel salone vidi che c'erano tutti compresi Aaron e Ash, appena mi videro tutti mi abbracciarono e mi domandarono come stessi.

'Ma nemmeno se te ne fossi andata per un anno' disse la mia vocina

-Si sono preoccupati perché mi vogliono bene-

'Sei sparita metà giornata, anzi, un paio d'ore' continuò la vocina così decisi di non pensarla.

"Ragazzi sto bene" dissi per rassicurarli poi ad un certo punto Ash si alzò e salutando tutti con un cenno della mano se ne andò, che strano.

Dopo un un'ora decisi che era arrivato il momento di dirglielo perché infondo sono miei amici, però prima devo dirlo da sola a Holly e Scott.

Così dopo averli chiamati e portati nella mia cameretta li faccio sedere sul letto e io sulla scrivania di fronte a loro, spero la prendono bene e capiranno anche se non so ho ancora questo strano presentimento...

"Che devi dirci di tanto importante?" disse Scott guardandomi preoccupato

"Ho preso una decisione e volevo che la sapesse per primi. Sono di nuovo entrata nella gang per vendicarmi di Alexia" dissi io in un solo fiato, tutti e due mi guardarono a bocca aperta poi Holly scoppiò a piangere.

"Per favore no non farlo, non voglio perderti, dimenticati di tutto quello che abbiamo passato come se nulla fosse" disse tra i singhiozzi ma a me non importava perché quelle parole mi avevano ferito come poteva dirmi di dimenticare?

Come poteva dirmi di dimenticare il dolore che mi hanno provocato?

"Io penso che le persone non si dimenticano, nel bene e nel male.
Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si dimenticano così a caso, cazzo.
Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me e altre quello peggiore ma io non le dimentico e non posso farlo.
Ci sono ex con la quale ho condiviso i momenti più importanti della mia vita, ex a cui confidavo i miei segreti, con cui uscivo ogni giorno eppure non me ne sono mai dimenticato nessuno perché le persone non le puoi dimenticare se ti hanno dato tanto da ricordare.
Si ci sono persone che hanno preso il mio cuore e lo hanno ridotto in mille pezzi, senza nemmeno pensarci due volte. Ci sono persone che sono entrate nella mia vita in punta di piedi... e ne sono uscite esattamente nello stesso modo.
Ci sono persone che hanno creato un gran casino, che hanno sconvolto i miei piani, che hanno confuso le mie idee. Ci sono persone che nonostante tutto, fanno ancora parte della mia vita come tu e Scott.
Ci sono persone che sono arrivate e non sono più andate via.. come Nash. Ci sono persone che, anche se io non le ho mai sentite, ci sono sempre state... io non posso dimenticare, non si può dimenticare.
Ci sono persone che: nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita...mi hanno insegnato a vivere.
Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E.. anche se oggi non ci sono, anche se non le rivedrò mai più, faranno per sempre parte della mia vita e del mio passato. Io non dimentico nessuno.
Non dimentico chi mi ha dato una mano, almeno per una volta nella mia vita.
Perchè se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.
Quindi non puoi venirmi a dire di dimenticare, non tu, non puoi assolutamente dirmi di dimenticare tutto ciò che è successo in passato perché senza quel passato noi non saremmo qui."

Inciso nel mio cuore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora