Capitolo 15

5.6K 342 131
                                    

La domenica seguente Louis fu svegliato da un paio di soffici labbra pressate sulle sue.

"Buongiorno Boo." disse Harry stendendosi al suo fianco e posando il viso contro il suo collo.

"Piccolo?" chiese confuso Louis, strofinandosi gli occhi con un pugno.

"Ciao." gli baciò il mento, ricevendo in cambio un piccolo sorriso.

"Ciao Haz." lo strinse a se baciandogli la fronte. "Aspetta...come sei entrato?" chiese perplesso. Harry ridacchiò.

"Ieri hai lasciato queste a casa mia." mostrò un mazzo di chiavi con un ciondolo a forma di L. "Forse ti sono cadute dalla giacca perchè erano sul pavimento."

"Oh quindi erano lì. Grazie a dio ho delle chiavi di riserva in macchina." le afferrò e le posò sul comodino. "Grazie per avermele riportate e...di avermi sorpreso così." spostò alcuni ricci di Harry dietro il suo orecchio. "Ora aspetta, vado a lavarmi i denti e poi ti bacerò." sorrise.

"Già ti ho baciato, non mi da fastidio." disse Harry e Louis si alzò ridacchiando, con indosso solo i boxer. Harry si imbronciò appena il ragazzo camminò verso il bagno.

Quando Louis finì trovò la stanza vuota. Le scarpe di Harry, le converse bianche da lui regalate, ai piedi del letto. Lo trovò affacciato al piccolo balcone della camera di Louis, mentre osservava il paesaggio.

"Bei calzini." gli sussurrò Louis nell'orecchio, abbracciandolo da dietro. Harry ridacchiò e mosse le dita dei piedi coperte dalla stoffa rosa.

Si girò tra le braccia di Louis e gli allaciò le brccia al collo, facendo scontrare le loro labbra. Si mossero in sincrono e quando la lingua di Louis sfiorò il labbro inferiore del riccio, quest ultimo aprì la bocca facendo scontrare la propria con quella del ragazzo. Poi si scambiarono alcuni baci a stampo, soffici e bagnati.

Quando si staccarono, Louis lasciò alcuni baci su tutto il viso di Harry.

"Lou?"

"Si?"

"Possiamo andare allo zoo? Non ci sono mai stato e penso che sia carino andarci con te rispetto ai miei genitori." ridacchiò.

"Certo che possiamo andarci, amore. Faccio una doccia e-"

"No, non ora. Dopo pranzo, amo il tuo cibo." Louis gli sorrise.

"Cosa vuoi che ti prepari?"

"Qualsiasi cosa."

"Ok allora." gli baciò le labbra. "Ma devo fare comunque una foccia e poi possiamo vedere un film, ok?" Harry annuì e Louis tornò in camera.

Controllò le notifiche del cellulare e scattò una foto ad Harry che era appoggiato alla ringhiera del balcone. La postò su instagram "Che bella sorpresa che ho ricevuto questa mattina, svegliato dalla voce del mio piccolo." e taggò Harry.

30 secondi dopo, Harry "Louis sei così banale!" e dopo un momento di silenzio continuò. "Ma è un gesto carino, mi piace. Fagli vedere che sei impegnato!" e Louis rise.

-

"Oh Lou, guarda come sono belli i panda!" urlò Harry eccitato tirando Louis verso il recinto che li separava dall'habitat degli animali.

Erano usciti di casa alle 3:00pm e in un'ora avevano visto metà dello zoo, Harry che si emozionava per ogni animale.

"Si, sono bellissimi." rispose il ragazzo osservando i grossi animali bianchi e neri.

"Ne voglio uno." scherzò Harry. Louis rise e avvolse un braccio attorno al bacino del riccio, se lo tirò contro e gli lasciò un bacio sulla guancia.

Continuarono a camminare, mano nella mano, e Louis comprò un bastoncino di zucchero filato ad Harry. Scattò una foto a quest' ultimo mentre assaggiava l'ammasso di zucchero, perchè a sua detta lo "stava mangiando teneramente". Harry scosse il capo e sorrise.

Condivisero il bastoncino, che finì poco prima che raggiungessero la gabbia dei leoni.

Si avvicinarono e quando uno ruggì contro di loro, Harry sobbalzò e si strinse a Louis con entrambe le braccia, quest' ultimo sorrise e strinse maggiormente il suo ragazzo.

Poi fu il turno delle rane. Raggiunsero il piccolo stagno circondato dal vetro. Harry si spiaccicò contro di esso, facendo facce buffe alla piccola rana che lo osservava.

La bestiolina gracchiò, ed Harry fece lo stesso facendola scappare via e facendo ridere rumorosamente Louis.

"Siete proprio una famiglia. Anche tu sei una piccola rana." Harry finse di offendersi e colpì il ragazzo giocosamente. Louis gli afferrò la mano e Harry non proferì parola, in fondo sapeva di somigliare ad una rana.

-

Il loro momento di felicità fu disturbato nel momento in cui raggiunsero l'uscita.

Non prestarono attenzione agli sguardi disturbati che la gente riservava loro, ma appena uscirono qualcuno si scontrò contro di loro accidentalmente.

"State attenti, froci." il ragazzo che parlò aveva circa l'età di Louis.

"Chiudi la tua fottuta bocca amico!" gli urlò Louis, perdendo la sua solita calma.

La ragazza che stringeva la mano del ragazzo li guardò, assottigliando lo sguardo, e tirò via quest ultimo.

Harry abbassò lo sguardo e provò a tirare via la mano dalla presa di Louis, che la strinse maggiormente e lo baciò sulle labbra.

Raggiunsero la macchina in silenzio ed Harry si sedette nel posto del passeggero.

"Harry, piccolo...parlami per favore." gli afferrò la mano e gli baciò il dorso.

"Primo, mi sono sentito male perchè pensavo ti fossi sentito imbarazzato e che volevi lasciarmi la mano, così l'ho fatto prima io. Poi, ti sei dimostrato così coraggioso che mi sono sentito un codardo." gli rispose tranquillamente. Ed era sorpreso anche, perchè non gli importava molto del parere della gente ma in quel momento si era sentito a disagio.

"Piccolo, guardami." Louis gli alzò il mento con due dita. "Sfortunatamente alcune persone ancora non accettano il fatto che due uomini possano essere una coppia, ma io non ti tratterò mai diversamente in pubblico. Difenderò sempre noi. Tu hai già esperienza perchè già hai avuto un ragazzo, uscivate insieme e tutto il resto, e non capisco perchè io non debba fare le stesse cose. Non ho, e non avrò mai, vergogna di te e di stare con te."

Gli occhi di Harry si riempirono di lacrime e l'unica cosa che fece fu afferrare il suo ragazzo dalle guance, baciandolo forte perchè anche lui non si sarebbe mai vergognato di loro.

N/A

Niente, ho aggiornato prima del solito (solo 6 giorni wooh) e buh

Vi ricordo che la storia originale è ferma al capitolo 16, quindi quando lo pubblicherò le cose non dipenderanno più da me ma dall'autrice originale ;)

((andate a leggere le os sul mio profilo, ve ne sarei grata.))

92mila baci, Emanuela x




Ps. Andate a leggere le storie di louisgloom

In particolare Harlot! che è stata appena pubblicata.
Louis é un ibrido (metà felino e metà umano) costretto a prostituirsi e Harry beh, lo vuole per se.
Il genere è un po' ambiguo, but who cares?

Daddy - Larry Stylinson {Traduzione Italiana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora