Capitolo 11

8.9K 481 282
                                    


Louis era al telefono quando sentì bussare alla porta, si alzò dal divano del salotto e si diresse verso l'entrata della casa.

"Ciao!" disse eccitato Niall. "Ciao." rispose Louis sorridendo lasciando entrare lui ed Harry. Entrambi indossavano dei costumi a pantaloncino, Harry con le banane e quelli di Niall erano semplicemente blu. Louis era senza maglia ed indossava solamente il suo costume nero.

"Harry ha comprato alcune patatine e della coca, dove li metto?" chiese. "Nella cucina, è quì accanto. Grazie." disse Louis indicando col dito. Niall annuì ed afferrò anche le buste con i vestiti di ricambio suoi e di Harry.

"Ciao Lou." disse Harry avvolgendo le braccia attorno al collo di Louis appena Niall uscì. "Ciao piccolo." e si baciarono teneramente. "Hai aspettato che Niall uscisse per baciarmi, huh?" chiese offeso per poi ridacchiare poco dopo. "Non l'ho fatto intenzionalmente!" urlò con un broncio che Louis scacciò via con un altro bacio. "Sono già quì i tuoi amici?" "No." disse Louis afferrando la mano di Harry intrecciando le loro dita. "Hai la protezione solare?" chiese a caso. Harry fece segno negativo col capo. "Ora te la vado a prendere io, aspetta" "Okay." si sorrisero.

Harry camminò verso la cucina trovando Niall seduto che si guardava attorno. "Hey Ni." il biondo lo guardò. "Lo sai che non devi lasciarci sempre soli, vero? Sei il mio migliore amico e a me piace davvero Louis. Voglio che anche voi due stiate insieme, e non ho vergogna di baciarlo in tua presenza." "Awh Harry." si alzò velocemente e lo abbracciò. "Sono felice di sentirtelo dire, sono davvero davvero felice per te" "Grazie Nialler." Niall si sedette di nuovo. "Ti voglio bene" disse. "Ti voglio bene anche io."

"Ora vado da Louis, non distruggere la casa." disse puntandolo scherzosamente col dito. "Mai!" si finse offeso e poi rise.

Harry salì velocemente le scale. "Knock knock" disse prima di entrare nella stanza di Louis. Trovò quest ultimo di fronte ad alcuni mobili cercando la protezione solare. "Hey piccolo." si sorrisero. "Hai bisogno di una mano?" chiese una volta al suo fianco. "Si, per favore."

Harry cercò nei mobili e Louis controllò la cassettiera. Invece di aiutare, il più giovane creò solo confusione e guardò tutti i profumi e le creme dell'altro. "Trovata!" disse Louis alzandosi e mostrando la bottiglietta ad Harry. "Non la stavi cercando davvero, giusto? Stavi solo mettendo il naso tra le mie cose?" chiese con un cipiglio sul viso e un piccolo sorriso. Gli occhi di Harry si spalancarono innocentemente mentre si portava al petto la boccetta di profumo. Louis ridacchiò. "Ha un buon profumo, daddy." le parole uscirono così facilmente e naturali dalla bocca di Harry, che il cuore di Louis perse un battito. "Vieni quì." Harry raggiunse Louis, che gli tolse la maglia e la buttò da qualche parte. Prese la boccetta di profumo e ne spruzzò un po' sul collo, petto e polsi di Harry.

"Ma Lou, dobbiamo andare a nuotare" "Non m'importa" posò il viso contro il collo di Harry inspirando il profumo.

Stettero in quella posizione per un pò. Louis schiacciò Harry contro la cassettiera e gli accarezzò piano la schiena mentre si baciavano.

"Piccolo, hai mai fatto uno chignon?" chiese curiosamente Louis. "No, perchè?" "Era solo una domanda." Piombò il silenzio per un minuto. "I tuoi piccoli ricci starebbero davvero bene in uno chignon, awh." Harry arrossì e osservò Louis mentre cercava alcuni codini nei cassetti. "Ne avevo un paio quando avevo i capelli lunghi." fece scorrere una mano tra i capelli del ragazzo per poi raccoglierli in uno chignon disordinato. "Ho bisogno di vedere delle foto." disse con il suo tenero broncio.

"Certo, te le farò vedere dopo. Ora guarda i tuoi." Harry si girò e sorrise ampiamente. "Mi piace, mi piace, mi piace! Probabilmente lo farò più spesso." "Fantastico." Louis lo girò in modo da essere faccia a faccia e gli baciò il naso. Harry ridacchiò e avvolse le braccia attorno al collo di Louis.

Daddy - Larry Stylinson {Traduzione Italiana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora