Capitolo 14

6.4K 344 141
                                    

"Oh, che sorpresa!" esclamò Anne prima di aprire completamente la porta lasciando entrare Louis.

"Ciao Anne, come stai?" si abbracciarono. "Sto bene. Tu?" "Anche io." sorrisero. "Harry è in casa? Gli ho comprato qualcosa" le mostrò il contenitore nero chiuso, con un fiocco bianco al di sopra. Anne gli sorrise profondamente prima di annuire.

"E' nella sua camera. Sali." rispose e Louis le sorrise prima di salire le scale.

-

"Come va piccolo?" chiese Louis prima di entrare completamente nella camera del ragazzo.

Harry sobbalzò spaventato, era sul letto ad armeggiare col cellulare che gli era finito dritto in faccia. Louis rise e chiuse la porta dietro di se.

"Che ci fai quì Boo?" chiese sedendosi e indicando a Louis il posto accanto a se. "Non posso fare visita al mio bellissimo fidanzato durante questa adorabile domenica sera?" Harry sorrise e premette le proprie labbra contro quelle del ragazzo più grande. "E' passata una settimana dal nostro appuntamento, è il nostro settimana-anniversario e mi sei mancato molto." si imbronciò teneramente.

"Anche tu mi sei mancato molto Lou. Buon settimanaversario!" disse ridacchiando allegramente e arrossendo appena baciò via il broncio di Louis, facendo sorridere quest'ultimo.

"Cos'è quello?" Harry indicò il pacchettino nero. "Un regalo per il mio piccino." Harry spalancò gli occhi. "Che ovviamente sei tu." sorrise Louis toccandogli la punta del naso con un dito e ridacchiò. Harry lo imitò e afferrò il pacchetto. Sfilò il nastro e il fiocco e aprì finalmente il regalo. Sorrise e tirò fuori il primo regalo. Il maglione lilla.

"Ti avevo detto che era tuo, ma l'hai dimenticato." disse Louis sedendosi accanto a lui.

L'altro oggetto che Harry tirò fuori furono...dei codini per capelli. "Oh dio" disse Harry ridendo. "So quanto ti piace portare i capelli su e ho pensato che ti sarebbero serviti." Harry sorrise e tirò l'ultimo regalo, una scatolina...un profumo! "E' lo stesso che usi quando sei da me." Louis sorrise e Harry non potè contenersi. Lo tirò verso di se e lo baciò teneramente, muovendo le labbra contro le sue.

"Grazie mille LouLou, amo questi regali." disse accoccolandosi al suo fianco. "Nessun problema tesoro." gli baciò la fronte. "Indossa il maglione." Harry sorrise dimidamente e si alzò, portando con se il capo lilla e raggiunse il bagno in camera sua.

Quando uscì con indosso solo il maglione e un paio di boxer trovò Louis mentre esaminava un orsacchiotto. "Oh! Quello è Boo Bear." esclamò Harry accoccolandosi nuovamente al fianco del liscio. "Abbiamo fatto alcune pulizie ultimamente e l'ho trovato. Guarda, ha il tuo stesso colore di capelli e degli occhi." ridacchiò. "Ma i tuoi sono più belli."

"Aw piccolo." gli lasciò un bacio a stampo sulle labbra. "E' stato bello conoscerlo ed ora sono davvero onorato del fatto che mi hai chiamato come lui. E' un orsacchiotto davvero carino." "Prendilo tu." suggerì Harry. "Mi hai regalato tante cose belle oggi e fin quando non ti avrò comprato qualcosa di così bello, puoi tenere lui. L'ho anche lavato."

"Amore, non voglio niente indietro. Ti ho regalato queste cose perchè mi piace renderti felice." "Non fa niente, voglio che tu abbia qualcosa di mio. E quindi voglio che tu tenga Boo Bear."

"Possiamo condividerlo? Tipo un figlio..." chiese Louis sorridendo. "Si!" urlò Harry. "Boo Bear Tomlinson Styles." salì sul corpo di Louis.

"Tu sei la madre e io il padre." affermò Louis e Harry ridacchiò. "Si, daddy."

Un gemito scappò dalle labbra di Louis e catturò le labbra di Harry in un bacio bagnato, mordendogli il labbro inferiore. Il ragazzo gli salì maggiormente addosso mettendosi a cavalcioni e Louis gli afferrò le gambe nude. E continuarono a baciarsi...

Daddy - Larry Stylinson {Traduzione Italiana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora