Capitolo 10

8.6K 480 315
                                    

"Poi ci ha capovolti così lui stava su di me e abbiamo iniziato a coccolarci" narrò Harry arrossendo. "E' così hot. Com'è stato?" chiese Niall eccitato, seduto accanto a lui contro la testiera del letto. "E' stato perfetto. Ha un sapore così buono e le sue labbra sono così soffici...ed è davvero gentile con me e mi tratta bene e agh, è così perfetto." disse sorridendo e coprendosi il viso con le mani. "Awh, sono così felice per te Haz." mormorò Niall abbracciandolo. "Hai una sua foto? Ancora non l'ho visto." Harry prese il cellulare e mostrò a Niall l'instagram di Louis. "Ho appena realizzato che non abbiamo nessuna foto insieme." ridacchiò appena Niall iniziò a scorrere tra le foto. "Amico, lo sai che sono etero al cento per cento, ma devo ammettere che è sexy." disse Niall dando il cellulare ad Harry, che annuì sorridendo. "Ti ha scopato bene?" "Niall!" esclamò Harry. Niall iniziò a ridere ed Harry arrossì.

"Dovevo chiedertelo!" "Lo sai che sono vergine." "Si, lo so." annuì. "Ma è imbarazzante immaginarlo?" disse ridendo. "Per favore finiscila!" "Oh si, così...Ah!" gemette Niall provando ad imitare la voce profonda di Harry. "Zitto!" disse Harry ed entrambi risero.

In quel momento la portà si aprì bruscamente.


-LOUIS'S POV-

Dopo aver parlato per un pò con Anne salii le scale verso la camera di Harry.

Ero vicino alla porta, la mano sulla maniglia quando sentii qualcosa di imbarazzante.

"Oh si, così...Ah!" qualcuno gemette ed immediatamente mi irrigidii. Cosa cazzo stava succedendo?

"Zitto." disse Harry seguito da alcune risate.

Non bussai nemmeno e aprii subito la porta troando Harry seduto accanto ad un ragazzo biondo mentre ridevano.


-TERZA PERSONA-

"Louis" disse Harry ghignando come un idiota.

Louis non potè fermarsi dal sorridere appena vide il viso del ragazzo illuminarsi e il modo in cui si alzò dal letto correndo verso di lui per abbracciarlo. Louis lo abbracciò e gli baciò la testa. Era curioso di sapere cosa stavano facendo prima del suo arrivo, ma sapeva bene che il suo piccolo non stava facendo niente di male.

"Ciao piccolo." Harry alzò il viso e gli sorrise. "Ciao." gli baciò velocemente le labbra e si girò verso Harry. "Niall, lui è Louis e Louis, lui è Niall; avete sentito parlare l'uno dell'altro." Oh, quindi questo è Niall, Louis sa chi è; è il migliore amico di Harry.

"Ciao Louis, è un piacere conoscerti." disse Niall salutandolo con la mano. "E' un piacere anche per me conoscerti." sorrise debolmente. "Perchè stavi gemendo?" chiese e ridacchiò.

Niall rise forte. "Non stavo gemendo veramente, stavo solo-" "Niall!" urlò Harry diventando rosso dalla rabbia. "Perchè non posso saperlo, piccolo?" chiese curiosamente Louis. "Mi stava solamente prendendo in giro, niente di serio." rispose Harry afferrando la mano di Louis e giocando con le sue dita.

(*)"E' imbarazzato perchè lo stavo prendendo in giro riguardo al fare sesso con te. Per questo stavo gemendo." rispose Niall facendo le virgolette con le dita e Louis rise.

"Credo di dover andare così voi due potete baciarvi e cose così. In più ho da fare i compiti. E' stato un piacere conoscerti, Louis." e si strinsero le mani. (*) "Ciao Ni." disse Harry e il biondo uscì dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle.

"Possiamo coccolarci bene ora?" chiese Louis spingendo Harry sul letto, quest ultimo annuì e si sdraiò accanto al ragazzo. "Mi piace il tuo amico, è simpatico, fa scherzi sessuali: è fantastico!" disse Louis ammiccando ed Harry ridacchiò. "Perchè ti stava prendendo in giro riguardo al sesso?" chiese togliendosi la giacchia e le scarpe, lasciandosi solo la camicia bianca e gli skinny neri. Si sbottonò i primi tre bottoni della camicia e si distese su Harry. "Ha detto che è felice per me, che è etero ma pensa che sei sexy e poi mi ha chiesto se scopi bene. Ed io ero tipo "lo sai che sono vergine"." Louis annuì e accarezzò il labbro inferiore di Harry col pollice. Amava le sue labbra, e la sua voce. "Poi mi ha chiesto se era imbarazzante chiederlo, io gli ho detto di stare zitto e lui ha iniziato a gemere." Louis ridacchiò. "Quando vi ho sentiti da fuori la porta, stavo andando fuori di testa." "Lo sai che non ti prenderei mai in giro, vero?" chiese Harry timidamente. Louis gli diede un bacio all'eschimese. "Si, e tu lo sai che neanche io lo farei? Sei il mio piccolo, non ti ferirò." gli accarezzò una guancia. "Certo che lo so." sorrise. "Ora baciami, stupido."

Daddy - Larry Stylinson {Traduzione Italiana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora