18

125 10 4
                                    

-Ehm... chiedo scusa per la confusione. Vorrei dire che in normali circostanze è meglio ma... mentirei.

Scarlett posò lo sguardo sul grande Alpha dal sorriso imbarazzato e una mano posata sul retro del collo prima di tornare a guardare la scena davanti a sé. Jungkook fra le braccia di un uomo alto dai lineamenti eleganti che continuava ad analizzarlo maniacalmente e seppellirlo di domande su cosa stava mangiando e quali cure gli erano state fatte e se provava dolore da qualche parte sotto le risate divertite dell'Omega. Jimin aggrappato alla schiena dell'uomo caraterizzato da un giubbotto nero di pelle, che sembrava essere al suo stesso livello di giocosità nel modo in cui lo dondolava in giro per l'ufficio. Infine, Taehyung abbarbicato sul corpo immobile e dall'espressione irritata, che nonostante i brontolii di protesta lasciava che l'Omega strisciasse la guancia contro la sua per prendere un po' del suo odore.

Scarlett rise sommessamente.

-Non si scusi. Non c'è nulla di più bello del vederli così.

E gli occhi di Scarlett non riuscivano a lasciare la scena mentre pronunciava quelle parole. Erano davvero... la famiglia perfetta. Aveva fatto il suo lavoro e lo aveva fatto bene. Aveva riunito uno dei branchi più felici che avesse mai visto e finalmente gli Omega sarebbero tornati in un ambiente sicuro dove si sarebbero sentiti amati.

Era tutto... perfetto. Sì, era perfetto.

-Non ci siamo ufficialmente presentati anche se è un po' obsoleto. Kim Namjoon.

La ragazza riportò la sua attenzione sull'Alpha al suo fianco, la cui mano si era allungata verso di lei. Stringendola, piegò leggermente il capo.

-Kim Scarlett. È un piacere conoscerla.

L'uomo si aprì nuovamente in quel sorriso che faceva nascere delle timide fossette ai lati della sua bocca. Dal momento in cui aveva messo piede in quella stanza, Scarlett non gli aveva visto sul viso altro che espressioni estremamente adorabili come quella, pensò con curiosità.

-Scar Scar Scar!

I tre Omega iniziarono a correre verso di lei trascinando i tre corpi a cui erano aggrappati con sorrisi estasiati.

-Questo è Hobi hyung!- iniziò Jimin, sollevando il braccio del giovane dal giubbotto di pelle, che scoppiò in una risata allegra.

-Jung Hoseok, piacere di conoscerla.

-E questo è Jin hyung!- esclamò Jungkook, usando il braccio del Beta per scuoterne la mano in un saluto.

-Kim Seokjin- replicò con tono asciutto l'uomo alto e Scarlett vide il suo sguardo rimanere su di lei appena qualche istante prima di allontanarsi.

-E... questo è Yoongi hyung!

Taehyung dondolò verso di loro stringendo il corpo del secondo Alpha, che guardava dalla parte opposta con le labbra appiattite e occhi annoiati.

-Hyung, presentati a Scar!- lo riprese l'Omega con tono acuto, strappando un sospiro dall'Alpha. Una risata sguaiata si sollevò allora.

-Ricorda che è in omegaspace, non te lo leverai di dosso per un bel po'!- esclamò divertito Jung Hoseok. A quelle parole un nuovo sospiro, ancora più rumoroso, uscì dal maggiore.

-Min Yoongi- rispose allora con sufficienza, senza neanche guardarla negli occhi. Nonostante ciò, Scarlett si ritrovò a sorridere a sua volta alla scena.

-È un piacere conoscere tutti voi. E ora che ho la vostra attenzione, ne approfitterei per spiegarvi un po' come si svolgeranno le cose- iniziò la ragazza, attirando gli sguardi improvvisamente attenti dei quattro membri più grandi.

Vaniglia e caramello Where stories live. Discover now