22. Mediterranea

1.2K 77 3
                                    

Mi calmo se questo è un rodeo
Scusami, ci penserà il karma, dai oh
Fa caldo e ti cala il pareo
E quando il sole chiede alla luna dove andrò
Andrò dovunque andrai, altrove no

Se uno sguardo potesse uccidere, probabilmente Francesca Tocca non esisterebbe più. Le mani della ballerina accarezzano il corpo di Joseph con così tanta lussuria e passione che per poco il cantante si blocca.

Solo Dio sa quanto al posto della professionista ci sarebbe voluta essere Cristina. Allo stesso modo, anche lui avrebbe desiderato stringere tra le sue mani il corpo della bionda e avvicinarlo a sé fino a non poterne più.

Quando la Tocca si accomoda sulle gambe di Joseph, la bionda non può far altro che mordersi le labbra e sperare che quel momento finisca il prima possibile. Marisol al suo fianco se la ride sguaiatamente di fronte alla sua reazione e la prende in giro strattonandola di tanto di tanto. Ovviamente ci si mette anche il suo fidanzato, Petit.

Gli occhi di Joseph cercano svariate volte quelli di Cristina, ma ad un certo punto nota che si é posata sugli occhi una mano per non guardare quella scenetta. A questa visione non riesce a trattenersi dal sorridere compiaciuto.

La musica si stoppa. Al contrario il cuore della bionda riprende a suonare normalmente.

"Non ce la facevo più" sussurra Cristina a Marisol mentre i giudici stanno esprimendo il loro parere sul guanto appena svolto.

La ballerina, dal suo canto, ride e continua a prenderla in giro come se non bastasse la sua gelosia a renderla fuori di testa.

Il punto alla fine viene assegnato a Mida, e di conseguenza la squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo vince la manche. Ma va bene così, le basta che quel momento sia passato in fretta.

Quando il ragazzo torna a sedersi, la prima cosa che fa é stampare un bacio sulla guancia all'unica ragazza che veramente avrebbe potuto deconcentrarlo completamente. L'unica che sarebbe riuscita a fargli perdere il controllo.

Ma ora é il momento di chiamare sul palco le persone che andranno in rischio di eliminazione. Insieme ad Petit e Marisol, ad essere chiamata ad esibirsi é Cristina.

In questo modo la bionda si alza e si sistema la gonna bianca che é forse eccessivamente corta. Joseph, al suo fianco, cerca di abbassargli l'indumento senza farsi notare troppo. Nel momento in cui lo fa le sue dita sfiorano la coscia sinistra della ragazza in maniera consapevole e furba. Maledetto. 

"Noi andiamo di inediti. Petit canta mammamì e Cristina quanto forte ti pensavo" annuncia Rudy mentre sorride fiero dei suoi allievi.

Ad iniziare é la ragazza, che raggiunge così una sedia posta in laterale al centro del palco e si accomoda accavallando le gambe. Poi sospira.

Questa é la prima volta che canta questo suo brano al serale e non può di certo far sfigurare un pezzo così intenso e impattante. In poco tempo l'esibizione finisce e a doversi preparare é Marisol, seguita poi da Petit.

Fino all'ultimo momento l'ansia é palpabile nel petto dei ragazzi anche se quella nomination non porta all'eliminazione diretta.

Il battito della bionda si rilassa immediatamente quando vede apparire l'immagine col suo volto in rilievo e di colore verde. Lì per lì, però, decide di trattenersi e di non mostrare troppo entusiasmo per rispetto nei confronti dei suoi compagni.

Attorcigliarsi - HoldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora