22 - Appuntamento ( terza parte)

93 4 0
                                    

Kara discese sul balcone dell'appartamento di Lena un'ora dopo aver parlato con lei. C'era voluto più tempo a ritornare perchè stava portando una Lilly dormiente cercando di non svegliarla. Subito quando entrò rimase sbalordita. C'erano candele ovunque e un bel pò di cibo sul tavolo. Un sottofondo musicale e le luci soffuse rendevano l'atmosfera romantica (almeno era quello che a Kara sembrava). In quel momento vide Lena uscire fuori dalla camera in un vestito nero attillato e tacchi abbinati. Gli occhi di Kara si spalancarono alla vista e sentì una sensazione palpitante fra le sue gambe. Kara onestamente non sapeva cosa avrebbe fatto se non avesse avuto sua figlia che dormiva tra le braccia.

"Metti a letto Lilly, tesoro'. Disse Lena sensualmente. Kara seguì gli ordini e andò a posare Lilly nel suo letto. Poi ritornò nel soggiorno senza sapere cosa aspettarsi.

"Lena cosa... cosa sta succedendo?" Lena sorrise e camminò fino a Kara prendendole le mani.

"Beh, se non è abbastanza ovvio, ho organizzato un appuntamento per noi. Sempre che tu accetti il mio invito ad partecipare a un appuntamento con me? Lo so che non è ideale come primo appuntamento. Ma davvero non volevo aspettare più a lungo per chiedertelo. Non potevo sopportare questa attesa fra di noi ancora. Dovevo sapere in un modo o nell'altro specie dopo il bacio di ieri. Così cosa ne dici Kara Danvers? Vuoi venire ad una cena con me?"

"Si! Certo! Mi piacerebbe un primo appuntamento con te, ma dammi un secondo... " disse Kara allontanandosi lasciando una Lena felice, ma confusa.

Un minuto o due dopo Kara fece ritorno indossando un vestito blu. Lena non potè farne a meno, ma dette uno sguardo dall'alto al basso alla bionda lentamente gustandosi la bella vista davanti a lei.

"Ho pensato di vestirmi per l'occasione invece di restare in tuta mentre tu hai quel vestito così sexy." Disse Kara camminando verso Lena.

"Lo sai che non do importanza a cosa indossi, ma dannazione, il tuo aspetto è fant..." Lena fu interrotta dalle labbra di Kara sulle proprie. A differenza del loro bacio al Deo, questo fu pieno di passione e amore e, ancora più importante, non interrotto prematuramente. Un gemito sfuggì dalle labbra di Lena quando la lingua di Kara si insinuò nella sua. Kara e Lena si esplorarono l'un l'altra per quello che sembrarono ore, ma erano solo alcuni minuti finchè Kara non si tirò indietro.

"Mi dispiace, non so cosa mi è preso, ma vederti con quel vestito e il pensiero di un'uscita con te credo mi abbia mandato fuori di testa." Disse Kara, in imbarazzo.

"Kara ti sembra che non mi sia piaciuto?" Disse Lena amiccando. Kara rise in risposta realizzando in quel momento che Lena aveva ricambiato il bacio tanto quanto lei.
"Tesoro, baciami quando e dove vuoi. Credimi, non ne avrò mai abbastanza di te."

Kara arrossì alle parole di Lena, soprattutto per il tono che aveva avuto sul 'dove'. Kara stava per rispondere quando il suo stomaco si fece sentire e Lena scoppiò a ridere. " Andiamo a mangiare, possiamo riparlare di questo dopo se vorrai." Disse Lena conducendo Kara a tavola.

"Ravioli! Yumm!" Kara strillò quando vide 3 dozzine di ravioli sul tavolo.

"Ho pensato che avresti gradito." Disse Lena compiaciuta quando vide Kara metterne 15 nel suo piatto. Lena ne prese alcuni con un pò di insalata. Le due cenarono parlando un pò di tutto. Per la prima volta dopo molto tempo, loro furono semplicemente loro stesse: due migliori amiche (che da poco avevano scoperto di amarsi) che si godevano la reciproca compagnia.

Quando finirono di mangiare, Kara a super velocita riordinò e raggiunse Lena sul divano. Subito quando si sedette Kara attirò Lena al suo fianco nel tentativo di acoccolarsi con lei, Lena non si oppose.

"Come è andata con Lilly oggi?" Chiese Lena posando la testa sulla spalla di Kara.

"Molto bene! Impara in fretta. Deve essere il genio dei Luthor." Kara sorrise quando Lena la colpì all'ultima frase.

"È stata in grado di focalizzarsi su un singolo suono in un attimo. Gli ho detto cosa fare quando si sente sopraffatta e lei lo ha appreso davvero velocemente. Le ho detto di focalizzarsi sul mio o sul suo battito per lasciare andare tutti gli altri suoni."

"È quello che fai anche tu."

"Umm...Ora no. Beh un pò... " Kara iniziò. Kara non aveva detto questo a nessuno ancora e non sapeva come Lena l'avrebbe presa. Lena la fissava aspettando cosi Kara prese un bel respiro e continuò: "Ascolto il tuo battito... Non so davvero come è iniziato. Prima che diventassimo amiche usavo il mio, ma quando ti ho incontrata ho iniziato a trovare il tuo battito confortante. Così ero in grado di trovarti in una intera città di persone solo basandomi sul tuo battito, yeah..."

Lena stava piangendo alle parole di Kara. Quando Kara finì, Lena avvicinò il suo volto e la baciò. Questo non fu come i precedenti pieni di disperazione e desiderio, ma pieno di amore e ammirazione. Lena si allontanò per poi riposare la testa su Kara e disse a voce bassa le parole che aveva trattenuto per molto tempo. "Ti amo, Kara." Non si aspettava che Kara rispondesse, ma il suo cuore si riscaldò quando Kara le baciò le labbra e la seguì dicendo: "Anche io sono innamorata di te, Lena Luthor."

Il resto della notte fu perfetta. Kara e Lena restarono sveglie fino a tardi parlando, accarezzandosi e baciandosi. Alla fine finirono per addormentarsi nelle braccia l'una per l'altra come se avessero fatto questo centinaia di volte.

TRADUTTRICE: cercherò di pubblicare più spesso sia questa che la mia propria storia. Ma uso solo il cellulare perchè ho il pc rotto e non è facile. Inoltre ho rischiato di perdere gli originali. Ho passato davvero brutti momenti e vi dico che amo scrivere su carta. Quindi salverò tutto nel vecchio modo perchè non mi fido dei dispositivi elettronici. Ho perso le foto della mia famiglia, di mia moglie... ancora devo digerirlo. Per fortuna dei lavori di SuperG avevo fatto una copia. Ma ne farò una copia anche in cartaceo perchè non mi fido. Un abbraccio e scusatemi per l'attesa...

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYWhere stories live. Discover now