6 - Giorno della Famiglia (prima parte)

102 4 0
                                    

La mattina dopo si svegliò con Lilly stesa sul suo torace. Lei non avrebbe mai pensato di essere così felice nella sua vita, specialmente dopo il suo litigio con Lena, ma eccola qui con la sua amicizia con Lena in via di guarigione e con la loro fantastica figlia rannicchiata al suo fianco. Kara guardò l'orologio e vide che erano le 6.30 a.m. Non voleva ancora alzare Lilly, così prese il suo cellulare da dove lo aveva lasciato la sera prima e controllò i messaggi e vide che ne aveva uno da Lena.
LENA: prego. Comprare tutto ciò che serve a Lilly era tutto quello che potevo fare al momento. Sono felice di poterle prendere qualcosa.
Kara sorrise e iniziò a rispondere all'ultimo messaggio di Lena.
KARA: È un pò oltre ciò di cui ha bisogno. HA HA. Ma Lilly ha amato tutto. Avresti dovuto vedere i suoi occhi quando ha visto cosa c'era dentro le scatole.
Il cellulare di Kara ricevette un messaggio in risposta. Kara non si aspettava una replica così veloce, ma avrebbe dovuto sapere che Lena era già sveglia.
LENA: Bene, sono contenta che le siano piaciute le cose. Avrei voluto essere lì per vedere di persona il suo piccolo musetto.
Kara rise al messaggio di Lena. Non era abituata a che il Ceo dicesse quelle cose tipo 'musetto'. Ma era felice di vedere che la sua amica fosse di nuovo felice.
KARA: Avrei voluto anche io che tu ci fossi.
Era la verità, ma non voleva fare pressioni su Lena. In ogni caso, non voleva scusarsi per averle detto la verità e la verità era che a Kara lei mancava disperatamente e la voleva con lei e la loro figlia.
LENA: Andrebbe bene se io terminassi di lavorare presto per oggi e vi vedessi? Sempre se non hai niente di importante programmato per oggi.
KARA: Si! Certo, sempre! Probabilmente saremo impegnate a scoprire tutte le cose che ci hai inviato ieri sera e solo a tirarle fuori dalle scatole.
LENA: Ho una riunione questa mattina, ma dopo dovrei essere libera. Penso che verrò subito dopo.
Kara iniziò a sentire Lilly muoversi e comprese che le rimanevano circa 5 minuti prima che la figlia si svegliasse del tutto così rispose velocemente a Lena.
KARA: Perfetto! Devo andare perchè Lilly si sta svegliando. Ci vediamo presto...

TRADUTTORE: A domani un altro pezzo di questo capitolo. Spero che vi piaccia come è piaciuto a me. Scusate per l'attesa. Se ce la faccio ogni giorno pubblicherò un pezzo delle storie in inglese. Mentre per la mia storia sarà un capitolo a settimana. Grazie per leggere e eicordate che le mie storie sono per un pubblico adulto.

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora