1 - Post-Crisis

360 8 3
                                    


Sono passate alcune settimane da quando Kara e i suoi Superamici hanno combattuto e sconfitto l'Anti-Monitor. Solo Terra 1 esiste e ora Kara vola lontana dai suoi amici, ma non sono su un'altra Terra. Nell'insieme, Kara pensa che Oliver abbia creato un universo e una terra molto migliori in cui i suoi amici possano vivere. L'eccezione sono Lena e Lex. Lena ricorda tutto, non che Kara abbia cercato di nasconderle di nuovo qualcosa, ma fa ancora male a causa della rabbia e del dolore di Lena.

La loro relazione non è migliorata molto dopo la ricaduta alla Fortezza della Solitudine. L'unico lato positivo per Kara è che Lena sia almeno nella sua stessa stanza senza alzare gli occhi al cielo, e Lena ha perdonato Nia, J'onn, Brainy e Kelly perché Lena ha capito che non era il loro segreto da dire, Lena apprezza la lealtà e la fiducia, quindi non può biasimarli per aver protetto Kara e i loro stessi segreti. Lena si è lentamente riaperta anche con Alex, ma si è resa conto che Alex non avrebbe mai tradito sua sorella e che farebbe qualsiasi cosa per proteggere il segreto di Kara, Lena come sempre ha visto quanto ferocemente le sorelle Danvers si proteggano a vicenda, è una cosa che ha sempre ammirato e amato dei Danvers perché era qualcosa che desiderava da tutta la vita. Lex, d'altra parte, è ancora quello con il suo sé narcisista ed è causa di problemi. Tuttavia, questo nuovo mondo lo vede per un eroe invece del cattivo che è veramente. Fortunatamente, Lena vede Lex per il mostro che è e si rifiuta di aiutarlo in qualunque cosa orribile stia pianificando sotto il radar.

Kara stava volando in giro a fare pattuglie regolari quando sente Alex in comunicazione. "Supergirl, abbiamo una situazione al molo. Potremmo avere bisogno del tuo aiuto."

"Sono per strada!" Kara risponde prima di passare alla scena. Pochi minuti dopo, Kara è atterrata accanto ad Alex vicino a un container al porto cittadino di National City. "Cosa abbiamo qui?" chiese Kara ad Alex.

"Non ne sono davvero sicura. Ho fatto mettere un satellite su Lex ed Eve non appena J'onn mi ha ridato i miei ricordi, e ho capito che Lex aveva decisamente in mente qualcosa in questo mondo. L'agente che avevo assegnato a Eve mi ha informato che ha continuato a tornare al molo alcune volte al giorno per l'ultima settimana. Quindi, qui stiamo controllando cosa sta succedendo. Ho pensato che nel peggiore dei casi non è niente e possiamo dire che volevamo assicurarci che i nostri colleghi fossero al sicuro ( se qualcuno avesse interrogato Alex) e nel migliore dei casi otteniamo un vantaggio su ciò che stanno facendo.

"Ok. Suona bene. Vuoi che faccia gli onori di casa?" chiese Kara indicando il contenitore arrugginito. Alex annuì, dando a Kara il via libera per strappare le porte dai cardini, quindi entrò con cautela nel container cercando le trappole. "È vuoto?" disse Alex confusa. Kara si guardò di nuovo intorno questa volta con la visione a raggi X e prestando molta attenzione con il suo super udito.

Improvvisamente, Kara notò sul pavimento del container che c'era una macchia quadrata rivestita di piombo, quindi Kara non poteva vedere oltre la superficie. "C'è qualcosa sottoterra nel mezzo del container" indicò ad Alex. Kara continuò a guardarsi intorno per cercare qualcos'altro quando vide una piccola rientranza rotonda nel muro proprio accanto all'apertura della porta. Si avvicinò e premette delicatamente il pulsante. All'improvviso la toppa di piombo si aprì e al suo posto c'era un portello di metallo.

Alex e Kara aprirono il portello e lentamente si fecero strada giù per la scala in una piccola stanza. Era a malapena illuminata da una lanterna alimentata a batteria. Alex e Kara si guardarono intorno nella stanza, quando contemporaneamente si arrabbiarono e si confusero perchè l'unica cosa nella stanza oltre alla lanterna era una bambina. Era raggomitolata in una palla, abbracciata alle ginocchia senza guardare Alex o Kara. Le sorelle si guardarono l'un l'altra e poi tornarono a guardare il piccolo bambino spaventato.

Chi rinchiuderebbe un bambino così? Cosa stava facendo Eva con lei. Non permetterò a nessuno di farle del male di nuovo. pensò Kara tra sé e sé. Nell'istante in cui ha visto la bambina ha capito che avrebbe fatto qualsiasi cosa, per mantenerla al sicuro e felice anche se non sapeva perché provava emozioni così forti per questo bambino così rapidamente. La bambina è sgattaiolata di soppiatto a vedere le sorelle Danvers, cosa che ha riportato Kara alla realtà.

Kara iniziò lentamente a camminare verso la bambina mentre Alex si fermò accanto alla scala pronta ad andarsene una volta che la piccola si fosse sentita abbastanza a suo agio da farsi aiutare. "Va tutto bene, tesoro. Siamo qui per aiutarti. Non ti faremo del male. Adesso sei al sicuro. Voglio farti uscire di qui." Kara disse con calma alla bambina. La bambina guardò direttamente Kara quando Kara finì di parlare si trovò a circa 2 piedi dalla piccola con le mani alzate (mostrando che non era una minaccia). Il cuore di Kara perse un battito quando notò gli occhi verde brillante della bambina. 'Lena, i suoi occhi... sembravano proprio come quelli di Lena! Kara quasi inciampò quando un minuscolo peso le colpì il petto all'improvviso. La bambina si stava aggrappando al collo di Kara come se la sua vita dipendesse da questo. "Ti ho preso piccolina. Ti portiamo fuori di qui". disse Kara prendendo la bambina e seguendo Alex fuori dal buco sotterraneo.

Traduttrice: non ho ancora la risposta della scrittrice, ma se dovesse negarmi il permesso la cancellerei. Solo che ho trovato cosí commovente questa storia che non potevo non tradurla. Se dovessi cancellarla vi invito ad andarla a leggere in lingua originale. La scrittrice la trovate tra coloro che seguo.

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYWhere stories live. Discover now