11 - Superamici (prima parte)

103 3 0
                                    


Kara stava finendo di raccogliere gruppi di vestiti e alcune cose necessarie per lei e Lilly nel suo appartamento. Era quasi pronta per ritornare da Lena quando qualcuno bussò alla porta. Kara aprì a un fattorino con dei fiori. Firmò per i fiori e li portò dentro cercando un biglietto,  quando vide una piccola nota nascosta nel mezzo del bouquet di lillà bianchi. Kara per poco non causò un buco nel biglietto con la sua vista calorifica quando lo lesse:

'Congratulazioni alla nuova mamma. Goditela finchè dura...'

Subito Kara chiamò Alex. Si concentrò sul battito cardiaco di Lena e Lilly dall'altra parte della città ed erano stabili, così fu capace di rilassarsi abbastanza per non rompere il suo telefono mentre chiamava sua sorella. "Pronto?" Rispose Alex.

"Lex sta arrivando per Lilly. Ha minacciato di prenderla. Non posso perderla, Alex! Non voglio!"

"Kara calmati e dimmi cosa è successo. Hai visto Lex o cosa?"

"No, un fattorino mi ha portato dei lillà con una nota che diceva di godermi il fatto di essere madre finchè durava. Chi potrebbe mai avermeli inviati? Chi poteva? Nessuno sa di Lilly eccetto per poche selezionate persone e Lex."

"Noi la terremo al sicuro Kara. Non la prenderà, lo prometto! Ma penso che abbiamo bisogno di un pò di aiuto. Tu, ovviamente, hai bisogno di stare con tua figlia, ma abbiamo bisogno di un pò di aiuto per rintracciare Lex."

"Hai ragione, Alex."

"Farò alcune chiamate e ci vedremo all'appartamento di Lena, ok? Chiamerò anche la mamma e la informerò. Penso che se le nasconderemo ancora a lungo che ha una nipote, ci ucciderà ancora prima che ci preoccupiamo di Lex." Disse Alex cercando di alleggerire un pò l'atmosfera.

"Ok, grazie Alex. Significa molto per me questo. Ci vediamo presto."

(CONTINUA PRESTO...)






STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYWo Geschichten leben. Entdecke jetzt