15 - Superamici (quinta parte)

77 4 0
                                    


"Kate!" Kara esclamò quando vide l'eroina di Gotham proprio come Sara aveva predetto... Kara attirò Kate Kane nell'appartamento e in un abbraccio. Lena provò una stretta al petto quando vide la reazione di Kara alla affascinante e confidente donna.

Dopo che Kara la lasciò andare Kate salutò Barry, Sara e Alex. "Rao, hai fatto altri tatuaggi dall'ultima volta che ci siamo viste" chiese Kara (lo aveva notato quando aveva x-raggiato la porta).

Alle parole di Kara, Sara e Alex scoppiarono a ridere, mentre dall'altra parte della stanza Lena indirizzò a Kara un'occhiata assassina. Sam notò la reazione della sua migliore amica e pose la sua mano sulla gamba di lei cercando di calmarla. Kara e Kate risero quando si furono sistemate e Kara presentò  Kate a Sam e Lena.

"Ci sono quasi tutti. Per rispondere alla tua domanda Sara, le altre persone che verranno sono Clark e John. Dovrebbero essere qui presto. John sta preparando il portale da Argo per Clark al Deo." Sara annuì in ringraziamento per la risposta. Ma Alex rispose subito: "Mamma sarà qui in pochi giorni. È fuori paese per una  vacanza, ma arriverà con il primo volo disponibile. Lei è troppo felice alla notizia per essere arrabbiata con noi per aver atteso alcuni giorni ad avvisarla." Alex e Kara sorrisero al pensiero che sarebbe venuta per incontrare sua nipote e forse non avrebbe fatto loro una ramanzina su come tenerla aggiornata. "Ma, John  già conosce il piano e informerà Clark così non dobbiamo attenderli." Finì Alex.

Kara annuì quindi si alzò con Alex per aggiornare il gruppo. "Pensiamo che il miglior piano sia mettere Kara e Sara su Lilly. Loro staranno con lei e la terranno al sicuro. Fondamentalmente, le sue guardie del corpo..." Alex fissò Sara per vedere la sua reaziome e Sara annuì soltanto, in accettazione, così Alex continuò. Allora Clark e Barry aiuteranno me e Brainy a trovare Lex. Questo permetterà a John, Kate e Nia di sorvegliare National City, mentre Supergirl non sarà disponibile.

Kara intervenne dopo che Alex ebbe finito di spiegare. " Siete con questo?" Chiese Kara ai suoi amici. Barry, Kate e Sara risposero affermativamente, così Kara sorrise e ringraziò i suoi amici per la loro disponibilità. Kara notò Ruby e Lilly ritornare dalla cucina subito dopo.

" Lilly voleva fare uno spuntino" disse Ruby  e camminò mano a mano con Lilly.

Kara notò come Lilly tenesse stretta la mano di Ruby e che si nascose un pò dietro di lei alla vista di gente sconosciuta nella stanza. Così la prese in braccio e la portò dove erano Sara e Kate.

"Lilly, queste sono Kate e Sara, loro sono più che semplici amiche per Jeiu come ti ho detto l'ultima notte. Sono qui per proteggerti. Loro non vogliono ferirti o niente di tutto questo. Ok? Piccola?" Disse Kara con calma aspettando che Lilly dicesse o facesse qualcosa in risposta.

"Sono tante persone, Jeiu." Disse Lilly dolcemente.

Kara sorrise quando capì che Lilly probabilmente aveva conosciuto solo Eve negli ultimi tre anni e questo era stato il suo più grande incontro nella sua breve vita. Tutto stava avvenendo troppo velocemente per lei. Kara le accarezzò la schiena per rassicurare Lilly.

" Lo so, piccola, ma va bene. Tutti, Mommy e io vogliamo che tu incontri la famiglia. Per noi loro sono importanti e sappiamo che loro avranno cura di te. Ecco perchè sono qui. Loro vogliono conoscerti e aiutarci." Kara sorrise provando a mantenere il battito di Lilly basso, calmandolo, spiegando la situazione e sapendo che Lilly non era in pericolo con questi sconosciuti.

Lilly ascoltò tutte queste informazioni da sua madre e guardò tutte le persone nella stanza sorriderle, così lei sorrise loro e li salutò. E sebbene Kate o Sara non fossero persone che amassero i bambini, dovettero ammettere che Lilly era tenera e dolce. Loro sapevano anche che avrebbero fatto di tutto per aiutare i loro amici a proteggere la loro figlia.

TRADUTTRICE: come non si fa ad amare Lilly? Odio chi tocca in qualsiasi modo i bambini e fa loro del male.

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYWhere stories live. Discover now