MINI GUIDA OMEGAVERSE.

219 14 4
                                    

Per chi non conosce il mondo omegaverse, cerco di fare una piccola guida per farvi comprendere almeno i termini che troverete all’interno della storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per chi non conosce il mondo omegaverse, cerco di fare una piccola guida per farvi comprendere almeno i termini che troverete all’interno della storia.
Ovviamente cercherò di essere il più fedele possibile ma qualcosa potrebbe cambiare, in base alla necessità della trama ma gli elementi base ci saranno sicuramente. La bellezza di questo tipo di storia è che non ci sono delle vere e proprie regole da seguire e le cose possono cambiare in base all'andamento della storia quindi se ci sarà qualcosa, in questa storia, di non fedelissimo a quelle che sembrano essere le "regole", non andate in escandescenza 🤣

Innanzitutto parto con il dire che l’omegaverse è una storia basata sul comportamento dei lupi, adattato agli esseri umani. Ed è per questo che vi è la divisione della società tra alpha, beta e omega.
Solitamente, nelle storie tradizionali gli omega non sono ben visti e non possono avere posizioni di rilievo in società. Il loro unico scopo è quello di procreare ma io ho voluto invece, come avete potuto leggere nella descrizione precedente, creare una società moderna in cui gli omega, seppur a ancora con discriminazione, possono svolgere professioni di rilievo e come sapete, possono rimanere incinta che siano donne o uomini. I loro feromoni sono particolarmente inebrianti e irresistibili soprattutto durante il periodo di heat.

I beta, sono un po’ il genere di “mezzo”, se così si può dire. Non sono né speciali ma nemmeno inferiori, però io in questa storia non li citerò.

Infine abbiamo gli alpha, definiti i purosangue della società ed esaltati per le loro capacità. Rispetto agli omega, sono molto più muscolosi, grandi e forti. Gli alpha hanno un olfatto molto sviluppato e riescono a sentire l’odore del sesso, quindi riescono a capire se qualcuno ha avuto un rapporto sessuale e con quale classe. Percepiscono i feromoni degli omega e riescono anche a capire se l’omega è vicino al calore e se ha un compagno o meno.

Mate: anima gemella, predestinati. Nel momento in cui i loro sguardi si incrociano sanno di essere legati e non riescono, non possono stare lontani. (a discrezione dell’autore, sempre).

Bond: rapporto, legame. Rapporto sia emotivo che fisico di entrambe le parti. È un rapporto unico, inscindibile ed eterno. Il bond può avvenire solo tra alpha e omega e non tra alpha e alpha o omega e omega. La morte di una delle due parti è un momento critico e di crisi che può portare alla morte dell’altro e anche se si RIFIUTA il BOND, quindi ad esempio l’alpha rifiuta il legame con il suo omega, dopo molte sofferenze è inevitabile la morte per entrambi.

Heat: calore in cui cadono gli omega e può variare il periodo a discrezione dell’autore. Solitamente avviene ogni tre mesi per svariati giorni, nella Mia  storia invece, l’heat avverrà una volta al mese per due giorni, al massimo tre.

Rut: anche gli alpha entrano in calore.

Soppressori:medicinali che intervengono sui feromoni degli individui cancellando le tracce olfattive, arrivando ad avere un odore innocuo come per quello dei beta(che sono una sorta di semplici esseri umani) e aiutano anche a non soffrire eccessivamente durante i periodi di calore.

Knot: in italiano “nodo”è la Pratica attraverso cui si ufficializza il BOND (rapporto) e riguarda essere il morso dell’Alpha sul collo o su una determinata ghiandola nascosta al di sotto della nuca che ha proprio quella specifica funzione. In seguito al morso, l’omega odorerà del suo alpha e quindi nessun altro alpha gli si potrà più avvicinare, è un po’ come marcare il territorio. A livello tecnico, però, il Knot o knotting è una pratica animale attraverso cui l’Alpha ha una particolare conformazione del pene, con il quale L’omega, durante il rapporto lo trattiene al suo interno per almeno 10/15 minuti, durante il quale il BOND si forma e serve anche per aumentare le probabilità di mettere incinta/o l’omega.
Se si vuole marcare il territorio, se così si può dire, in maniera temporanea, l’alpha può “odorare il proprio omega” attraverso una carezza, passando la propria  guancia sul collo dell’omega e tanto altro ancora ma questo dura poco, non per sempre come nel caso del morso che è indelebile, eterno.

Mpreg: gravidanza anche maschile e avviene soprattutto quando l’Alpha  viene dentro al suo omega durante il suo periodo di heat. Se l’orgasmo coglie l’alpha dentro l’omega che non è in calore, allora la probabilità è nulla di rimanere incinto. A meno che non parliamo di personaggi sfigati.

Questi sono termini da tenere in considerazione se si vuole capire qualcosa e ripeto, essendo un "mondo" vario, con regole che non sono rigide, qualcosa può cambiare.

Spero di essere stata chiara, buona lettura 💜

My killer man (OMEGAVERSE)Where stories live. Discover now