CHAPTER SIXTEEN

3.2K 164 18
                                    

Facciamo ritorno al mio appartamento ed ho tutte l'intenzioni di far si che Harry sia mio. Non so di preciso cosa mi sia preso, ma dopo quello che mi ha confidato sento il bisogno di fargli capire quanto tengo a lui. In un modo o nell'altro.

È ancora presto per mettere in luce i miei sentimenti verso di lui, non so se capirebbe. Sono io quella che lo 'conosce' da anni e anni, Harry di me sa poco e nulla, conosce me da poco più di un mese, non credo proprio che possa provare la stessa cosa.

Appena apro la porta mi salta letteralmente addosso, mi bacia come un pazzo ed io ricambio. Non importa se poi dopo stanotte lui non si farà più sentire, non importa se poi ci saranno altre problematiche dopo, non importa più. Ho bisogno di lui più di qualsiasi altra cosa o persona al mondo.

Mi prende in braccio con forza e ci buttiamo nel letto grande. Il suo corpo è sopra il mio, la differenza è abissale tra di noi: Harry è molto alto, la pelle chiara, gli occhi verdi grandi. Io sono il suo esatto opposto: sono bassa,non supero il metro e sessanta. Ho la pelle olivastra e gli occhi grandi,cosi scuri che sembrano neri come il petrolio.

Ma daltronde, gli opposti si attraggono, no?
Anche se a volte, si amano di più i propri simili, ma in questo caso io amo il mio opposto.

Harry mi mette le mani sotto la maglia e me la toglie delicatamente, io lo seguo e tolgo la sua. Tocca il mio seno ancora coperto e poi i brividi mi pervadono quando porta le sue mani giù, lungo lo stomaco, fino ad arrivare al bottone dei jeans. Lo sgancia con facilità, facendo scendere la cerniera e sfilandoli.

Mi ritrovo in intimo, grazie al cielo sono una che mette sempre completini abbinati, mi va alla grande. Harry si stacca appena per riprendere fiato ed io mi alzo leggermente per raggiungere la cerniera dei suoi jeans neri. Ma quando cerco di sfilarli, lui mi blocca ancora senza fiato.

<< Scusami. >> gli dico d'istinto.

Magari lui non ha voglia di questo, magari sto andando troppo veloce, sono una stupida. Cosa credevo di fare?

Mi prende le mani e sorride:

<< Elizabeth.. >> dice.
<< Non chiamarmi Elizabeth, solo Beth. >> sono infastidita, anzi no, mi sento rifiutata e allo stesso tempo un emerita scema.
Si mette a ridere e poi mi abbraccia, ma non ricambio subito, ci metto dei minuti.
Harry si siede davanti a me e mi prende le mani:

<< Beth. >> riprende,marcando il sopranome.
<< Ti prego, non pensare che io non lo voglia. Lo voglio con tutto me stesso, ma non ti voglio ferire. Sono una persona instabile, non ho mai avuto una relazione seria. Non ho mai amato nessuna nella mia vita, come non ho mai detto a nessuna di quelle che ho avuto, quello che ho detto a te. >> si passa la mano che aveva libera tra i capelli, um gesto nervoso credo, data l'occasione. Lo fa sempre e il più delle volte quando è nervoso.

<< Ci voglio andare piano perché sei la prima donna speciale per me. Da quando ti ho conosciuto, ho provato una scossa. Un qualcosa che mai mi era successo di provare. Sei diventata il mio piccolo mondo, Beth. >>

Alle sue parole sento gli occhi gonfiarsi e riempirsi di lacrime, come mai mi era successo. Ma non per delusione, per la felicità. Le guance mi stanno prendendo fuoco e sono senza parole.

Possibile che questo ragazzo mi abbia davvero detto una cosa del genere?

<< Scusami, sono una stupida. Mi stavo quasi arrabbiando e invece tu.. Beh.. Insomma.. >>

<< Respira, ti prego. Non vorrei perderti prima di iniziare tutto! >> mi dice lui e ridiamo come due bambini.
Ci diamo un bacio e continuo:

<< Proviamo le stesse cose, Harry. Davvero. Per te provo qualcosa che non si può nemmeno descrivere, ho il bisogno costante che tu ci sia, che tu sia qui con me. E hai ragione, non voglio rovinare tutto. Andiamoci piano, perché sai.. Anche tu da oggi sei il mio piccolo mondo, Hazza. >>

BUONGIORNO RAGAZZE :)
COME STATE? IO BENE DAI! SONO UN PO' COSI PERCHÉ VEDO CHE LEGGETE DAVVERO IN TANTISSIME, MA CHE POCHE DI VOI ALLA FINE VOTANO E METTONO LA STELLINA NEI CAPITOLI! :(
SPERO CHE OGGI NE METTIATE, ALTRIMENTI NON CONTINUO A SCRIVERE E MI DISPIACEREBBE PER LE RAGAZZE CHE INVECE LO FANNO! SPERO CHE ARRIVI ALMENO A 15 STELLINE, MI BASTANO ANCHE QUELLE!

VI MANDO UN BACIONE! ❤

Little Things || Harry StylesWhere stories live. Discover now