CHAPTER SIX

4.3K 195 29
                                    

Dopo circa una ventina buona di minuti arriviamo nel Pub più grande e rumoroso di Londra in cui io sia mai stata o entrata.

Dalle casse esce fuori una musica assordante, un misto tra l'house ed il pop.

Louis si dirige subito verso un privé quasi centrale al Pub con su scritto il suo cognome, è completamente bianco; le poltrone on pelle bianca con dei tavolini al centro illuminati da colori fluo di ogni tonalità possibile ed immaginabile.
Mi porgono improvvisamente più e più bicchieri di Champagne che quasi non ho mai bevito in vita mia, dato il prezzo eccessivo, la mia amica ha gli occhi che le brillano dopo che butta giù alcuni bicchieri, ma quando mi volto noto che è attirata da ben altro: un ragazzo moro, con occhi color nocciola, alto è appena arrivato.

Saluta tutti i ragazzi sorridendo, quasi non mi va di traverso lo Champagne quando si avvicina a noi e ci accorgiamo per davvero di chi si tratta.

<< Ciao, piacere. Sono Zayn.>> dice ad entrambe urlando per farsi sentire.

Sue quasi non mi sviene davanti, ma cerco di farla contenere e fingere di non averlo mai visto, come per gli altri, dal tronde.

Lei ci mette un attimo nel fuggire insieme e Zayn in mezzo alla folla scatenata che balla tutta sudata.
Rumango qui nel privé ancora incredula, per la milionesima volta, per la situazione in cui ci troviamo e cerco di captare appieno con chi mi trovo.
Non avrei mai e dico mai pensato che tutto questo, un giorno, potesse accadere,non a me per lo meno.
Sorrido da sola come una stupida e butto giù qualche altro drink.

<< Ti diverti? >> mi richiama una voce accanto al mio orecchio.
Mi volto e gli sorrido:
<< Tantissimo. >> rispondo a Louis.

Mi porge la mano, pronto per andare in pista.
Okay, devo assolutamente respirare, ho due possibilità ora: la prima è quella di prendere immediatamente la sua mano e ballare con lui. La seconda, di stare qui imbambolata semplicemente guardando quel meraviglioso spettacolo che mi accompagnava.
Decido per la prima.

Accetto la sua mano, mi volge un sorriso complice e mi trascina in pista.
Louis è un ragazzo molto gentile, dolce, esuberante, espansivo e ha questi due occhioni azzurri che ti fanno vibrare il cuore ogni attimo in cui ti ci tuffi dentro.

Balliamo come due pazzi, ridiamo come bambini appena mi fa volteggiare quasi facendomi perdere l'equilibrio. Con la mano libera mi passa il suo drink e beviamo un sorso insieme ma qualcosa davanti a noi ci fa perdere due battiti: Zayn e Sue stanno pomiciando davanti a tutti,senza badare alla gente che di tanto in tanto alla loro vista, sgranano gli occhi.

Mi giro di nuovo verso Louis e scoppiamo a ridere, mi fa cenno di tornare nel privé lasciandomi poco prima di entrarci per vederlo correre in bagno.
Avevo completamente dimenticato di aver lasciato la borsa incustodita, grazie a Dio c'è seduto accanto Harry.
Me la porge ed io gli sorrido e mi sento morire dentro. Prendo il telefono da dentro e sul display mi compare l'orario: le 03:45 am.

Cazzo, questo pomeriggio devo riportare Sue all'aereoporto, mi metto una mano sul viso disperata non badando a chi mi sta guardando. Sento una risatina davanti a me.
Harry ride di gusto a causa della mia faccia "buffa",gli do un colpetto sul braccio e prima di toglierla lui me la prende avvicinandomi a sé.
Ho il cuore che mi sta letteralmente uscendo dal petto, i suoi occhi verdi sono bellissimi, non risco a fare altro che godermi il momento fin quando non prendono forma le sue fossette sul suo viso perfetto. Okay, è la mia morte questo ragazzo.

<< Mi piacerebbe scoprire qualcosa su di te, Elizabeth. >> lo sento dire improvvisamente serio.

Mi agito appena e lascia la presa vedendo Louis tornare da noi.

<< tutto okay? >> ci chiede.

Annuiamo insieme e ci comportiamo come se nulla fosse accaduto.

**Ciao Girlss :)
Come sta andando la lettura? Spero che vi stia piacendo!! Vi prego, fatemelo sapere con una stellina ed un commento!! :*

SE VOLETE CHE IO CONTINUI, FATE SI CHE IL CAPITOLO ARRIVI A DIECI STELLINE!!  SIETE TANTE CHE LEGGETE, NON VI COSTA NULLA VOTARE!!!

Oggi è sabato, scrivo un altro capitolo o adesso o stanotte, perché a breve esco con delle amiche! Voi che farete oggi?
Se volete cercarmi su facebook sono Francesca Violet.
Su Twitter IvyViolet1
Su Instagram FRANCESCAVIOLET_

UN BACIONE GRANDEE, LEGGETE IN TANTISSIMEEEE :*:*

Little Things || Harry StylesWhere stories live. Discover now