Capitolo 34

1K 41 3
                                    

Solo Lola Greene avrebbe potuto organizzare un matrimonio in due settimane.

Sembrava qualcosa preso da una rivista nuziale. Fiori rosa pallido e viti verde intenso si arrampicavano su colonne bianche, un quartetto suonava musica classica a lato e c'erano bambini vestiti elegantemente che correvano ovunque.

Oh, e metà del nostro liceo era qui.

Era così traumatizzante che stavo per stringere i denti quando venne annunciato che gli sposi stessero entrando.

Jaden uscì per primo. Era l'immagine di un matrimonio, pulito e brillante. Aveva una famiglia completa, tutti con sorrisi radiosi abbinati.

Poi la marcia nuziale iniziò a suonare al pianoforte. Lola uscì in avorio e pizzo. Il suo sorriso era bianco perlaceo sotto il velo. Dall'altra parte del corridoio, le lacrime scorrevano sul viso di Jaden Brown. Era una scena di matrimonio perfetta per le foto, ma dal modo in cui si guardavano, dubitavo che uno dei due se ne accorgesse davvero.

Si strinsero la mano l'un l'altro, senza mai interrompere il contatto visivo. Mi appoggiai al petto di Zack mentre iniziavano a recitare i loro voti.

"Ricordo la prima volta che ti ho incontrato," Jaden iniziò. "Era in seconda elementare e stavi facendo le capriole in tutto il parco giochi." Il suo sorriso si allargò. "Il mio mondo era piccolo, ma nel momento in cui mi hai sorriso, ho capito che apparteneva a te." Si fermò a fissarla, tenero e fresco come liceo. "Mi hai insegnato più di quanto avrei mai potuto immaginare. Come amare qualcuno. Come vedere sempre la bellezza nel mondo. Non riesco a credere quanto tu sia intelligente, gentile e bella. Hai sempre creduto in me e mi ispiri ogni giorno. Prometto di amarti, di amarti e di farti ridere ogni singolo giorno per il resto della mia vita. Ora siamo una cosa sola e amo te e il nostro bambino più di quanto le parole possano descrivere."

Lola gli sorrise. "Ricordo la prima volta che ti ho incontrato," disse. "Era la seconda elementare e tu eri il corridore più veloce della classe. Sono tornata a casa quella sera e ho scritto nel mio diario che avrei sposato Jaden Brown." Lei lo guardò. "Non importa dove mi trovassi, sapevo che Dio mi avrebbe riportato da te. Sei stato la mia roccia, il mio migliore amico e tutto ciò che c'è in mezzo per tutto il tempo che posso ricordare. Sono così entusiasta di trascorrere ogni giorno del resto della mia vita con te e il nostro bambino. Credo davvero che a volte lo senti e basta. Sei la mia anima gemella.

Il mio cuore si scaldò mentre si guardavano l'un l'altro e quando gli sposi finalmente si baciarono, il pubblico esplose di gioia. Zack mi tirò più vicino al suo fianco per premere un bacio sulla mia testa.

"Ti amo," Gli sussurrai.

Scosse leggermente la testa. "Fidati," disse. "Io ti amo di più."

E così, un altro bel ricordo si aggiunse al posto che un tempo temevo.




S/A.

Oggi triplo aggiornato perché sono corti

Viva gli sposi! 👩‍❤️‍👨

The End Zone ▪︎✔️ (Italian Translation)Where stories live. Discover now