Background Saga: Figlio

10 2 1
                                    

~Wonder Woman~
Una guerriera che ha combattuto umani, mostri e dei non dovrebbe avere paura di niente, giusto?
Beh ciò non mi impediva di provare ansia in occasioni come quella.
Non mi sentivo pronta ad affrontare un avversario del genere, qualcosa che non può veramente essere sconfitto una volta per tutte: la stupidità e cocciutaggine umana.
Per fortuna avevo un'amica dalla mia parte.

-Ciao a tutti, io sono Lois Lane per il Daily Planet ed oggi abbiamo un'ospite d'eccezione, Wonder Woman in persona.

-Ciao a tutti, io sono Lois Lane per il Daily Planet ed oggi abbiamo un'ospite d'eccezione, Wonder Woman in persona

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.

-Ciao Lois, grazie per l'invito.
-Non c'è di che. Allora, cosa si prova ad essere la donna più famosa e forte del mondo?
-Non sono interessata alla fama e non condivido l'idea comune di "forza", ci sono donne che combattono ogni giorno sfide più difficili delle mie, io faccio solo il mio dovere per rendere il posto un luogo leggermente migliore ogni giorno.
-Le tue parole sono sempre di grande ispirazione, ma arriviamo al motivo per cui sei qui, è vero che hai un figlio?
-Le foto che mi sono state scattate non sono dei falsi, ho un bambino di cui mi occupo.
-È tuo figlio? Chi è il padre?
-Sì, è mio figlio, ma non è nato da me, non sono in alcun modo legata al padre o alla madre biologica.
-Quindi lo hai adottato?
-Possiamo dire di sì, è comunque mio figlio. Non avevo intenzione di rivelarlo pubblicamente, ma i paparazzi hanno forzato la cosa.
-Molte persone si sono lamentate del fatto che il tuo essere madre renda meno incisiva la tua figura come eroe. Finora portavi il messaggio che una donna può essere tale anche senza un figlio.
-Vivo da migliaia di anni ed ora che ho un figlio non mi sento più o meno donna. È sempre stata una mia decisione. Essere donne non significa che dobbiate avere un figlio o rinunciare alla carriera, ma non significa neanche il contrario. Essere madri è una cosa diversa ed indipendente dall'essere donne. Siate libere di scegliere da sole la vostra vita, non dovete avere né più né meno libertà di un uomo. Infine ricordo che mi fa piacere essere considerata un esempio da seguire, ma non sono solo una supereroina, sono anche una persona, perciò può capitare che faccia scelte diverse dalle vostre, ciò non influisce sulla mia carriera eroistica.
-Forte e decisa come sempre. Ci sono un po' di preoccupazioni sul fatto che essere madre possa toglierti tempo o renderti meno reattiva al pericolo.
-Batman gira con bambini da anni e nessuno gli ha mai posto la stessa domanda, allo stesso modo immagino non sarà posta a Superman o Flash un giorno. Mio figlio è molto intelligente e sa cavarsela da solo, ma non è solo, ho amici ed una grande famiglia di Amazzoni ad aiutarmi.
-L'ultimo dubbio... Uff... non vorrei neanche leggerla questa domanda... non pensi che tuo figlio possa essere un tuo punto debole?
-Punto debole?- sospirai cercando di non arrabbiarmi -Sfido un qualsiasi criminale ad avvicinarcisi. Pur essendo un bambino è mio figlio, non avranno vita facile. Prima di arrivare a lui però dovranno passare su di me e su un esercito di Amazzoni, che ci provino se non tengono alla loro vita. Che sia chiaro, chiunque proverà a minacciare la mia famiglia finirà dietro le sbarre prima che possa pronunciare il suo nome.

 Che sia chiaro, chiunque proverà a minacciare la mia famiglia finirà dietro le sbarre prima che possa pronunciare il suo nome

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.
Il nuovo TitanWhere stories live. Discover now