-Fammi stare al tuo fianco...-

737 39 42
                                    

"Izuku? Tesoro? È ora di svegliarsi dai.." Disse la voce delicata di Inko sulla soglia della porta. Izuku si mise il cuscino sulla testa per tappare le orecchie e si girò dalla parte opposta per non guardare sua madre. Dopo quello che era successo non li andava proprio di uscire voleva semplicemente dormire e stare a casa.
"Izuku dai... C'è Katsuki che ti aspetta.." Aggiunse, 'Peggio ancora...' Pensò Izuku guardando la parete dove una volta erano attaccati i poster del suo eroe preferito.

Inko sbuffò e chiuse la porta. Tornò in soggiorno dove c'era il biondo seduto sul divano che guardava il telefono, non appena però Inko fece capolinea nella stanza Katsuki spostò tutta la sua attenzione verso di lei " Allora?" Chiese speranzioso " Niente.... Non ne vuole proprio sapere.." Rispose prendendo posto davanti a Katsuki.

Il biondo sbuffò e si mise la mani fra I capelli cercando una soluzione. " Mi dispiace Katsuki.." Disse Inko torturandosi le mani e Bakugo alzò la testa " Ti ho fatto venire qua per niente..." Aggiunse già sull'orlo delle lacrime " Zia... Non ti preoccupare... Ora lo convinco io va bene?" Disse e la donna annuì.

Si alzò e andò verso la stanza del verde dove la porta era ancora chiusa e bussò, nessuna risposta. Se lo aspettava.
Aprì la porta di scatto e puntò il suo sguardo verso Izuku ancora steso sul letto che cercava di dormire "Izuku! Dai andiamo!" Quasi Gridò avvicinandosi " Non voglio..." Sussurrò in risposta ma ovviamente venne sentito " Invece uscirai anche a costo di portarti in braccio " Disse sicuro di sè Bakugo aprendo l'armadio e prendendo qualcosa da vestire per il verde " Forza vestiti, tu aspetto fuori" Disse tirando i vestiti sul letto. Non si sa come ma lo aveva convinto.

Uscì dalla stanza e attese l'arrivo di Izuku. Dopo cinque minuti Izuku uscì da quella stanza e Katsuki fece un sospiro di sollievo.

"Allora divertitevi!" Disse Inko prima che I due uscissero.
I due si incamminarono per le strade in silenzio. "Dove stiamo andando?" Chiese ad un certo punto Izuku " In realtà non saprei.." Rispose Katsuki e a quelle parole il verde sbuffò. Le strade erano tranquille, vi erano solo poche persone, e, vi era un silenzio strano. Quale giorno non c'erano macchine e l'aria sembrava quasi più pulita. Izuku fece un grosso respiro percependo l'aria fresca entrare nei suoi polmoni.

"Oh bakugo" Si sentì all'improvviso e Izuku fece un piccolo sobbalzo. Katsuki si girò e non appena vide dei capelli bicolore sbuffò " Che vuoi bastardo a metà" Disse scocciato notando solo dopo che dietro di lui vi erano anche Uraraka, Ida e Asui.
" Ehy bakugo!" Disse la dolce voce di Uraraka " Che ci fai da queste parti?" Chiese Ida con il suo solito fare robotico.
Uraraka analizzò bene il perimetro e non appena vide una testa verde familiare il suo viso si illuminò  "Ehy! Zuku' da quanto tempo!" Quasi urlò avvicinandosi a lui e stringendolo come se non ci fosse un domani.
Izuku fece una piccola smorfia di dolore che venne ovviamente notata dal suo amico d'infanzia. Alla fine non si era ancora ripreso completamente.

" Staccati faccia tonda" Disse il biondo mettendo una mano sulla spalla di Uraraka spingendola 'delicatamente ' indietro in modo che si staccasse.
Uraraka fece un piccolo broncio guardando Katsuki con disapprovazione, ma poi ripensò ad una cosa. Izuku e bakugo erano insieme.... Stavano uscendo insieme...

"Izuku conosci Katsuki?" Chiese la ragazza guardando Izuku con fare interrogativo. Il verde si limitò ad annuire con la testa bassa.
" Faccia tonda siamo amici d'infanzia " Rispose quasi al posto di Izuku " Davvero ?! Non me l'aspettavo.." Mormorò mettendosi una mano sotto il mento.
" Uraraka chi sarebbe questo ragazzo?" Chiese Todoroki freddamente, la ragazza fece un piccolo sobbalzo " Oh lui è un mio amico che ho conosciuto in stazione.... Si chiama Midoriya Izuku " Rispose girandosi verso i suoi amici. Non appena i tre puntarono lo sguardo sul verde, quest'ultimo con la mano fece segno di saluto.
Ida si avvicinò e li porse una mano " Piacere di conoscerti Midoriya , Io sono Tenya Ida" Si presentò mentre il verde strinse la mano e mormorò un "Piacere".

༄𝑻𝒐𝒓𝒏𝒂 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒎𝒊 - ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora