L'ora dello spazio

97 2 0
                                    

Dopo quella rivelazione sorprendente, la sezione E comincio la sua ricerca più folle.

Korosensei:Il modulo di rientro dove saranno caricati i dati delle ricerche ammarerà nell'oceano Pacifico. È probabile che venga trasportato ancora sigillato direttamente al centro di ricerca, per proteggerli dall'essere supremo che hanno come bersaglio. È una misura precauzionale molto intelligente. Il vostro professore non può trasportare cose troppo pesanti. È fuori discussione che possa rubare un modulo di rientro rinforzato che pesa cinque tonnellate.

Okano:Quindi dobbiamo visionarli mentre sono ancora nello spazio. Ma davvero un raggio con equipaggio umano costruito in Giappone riuscirà a volare?

Korosensei:Ho una discreta fiducia nei riguardi di queste tecnologie. È possibile che lo sviluppo sia stato accelerato a causa mia.

Certo, l'idea di andare in un razzo non proprio sicuro non è molto rassicurante...ma noi ci stiamo godendo ogni singolo momento di questa strana ma divertente ricerca.

Skip Time

Dopo giorni di duro lavoro, siamo arrivati al punto più importante.

Isogai:Il piano è pronto. L'addestramento è ben lungi dall'essere concluso, ma sul razzo potranno salire solo tre persone! Chi vuole andare?

Classe:Io!

Quasi tutti, specialmente i ragazzi, hanno alzato le mani.

Isogai:Me l'aspettavo.

Nakamura:I maschi non si smentiscono. Però sono sorpresa di te, Yoko-chan?

Ha detto riferendosi al fatto che ho alzato la mano.

Io:Non manca molto al diploma, quindi voglio sprecare neanche un momento. E poi, non capita tutti i giorni di poter andare nello spazio.

Korosensei:È una navicella sperimentale mai testata prima...Chi vuole salirci lo stesso?

Molte mani si sono abbassate.

Korosensei:Me l'aspettavo.

Insomma, non siamo sopravvissuti a tutti quegli assassini per poi morire nello spazio. Questo è il loro ragionamento.

Itona:Io vorrei salirci lo stesso. Per un appassionato di meccanica, i razzi sono un sogno proibito. Però questa volta lascerò il posto a qualcun altro. Nagisa, Karma, Yoko.

Eravamo tutti e tre sorpresi. Vuole davvero rinunciarci?

Karma:Io non voglio imbarcarmi in un'impresa così rischiosa perché me l'ha chiesto un estraneo. Fateci salire Terasaka assieme a un manichino. Se precipiterà, non ci saranno problemi.

Terasaka non era felice di quello che li aveva detto.

Kataoka:Il provocativo combattente Karma, il tranquillo assassino Nagisa e l'assassina fantasma Yoko. Per abbordare la stazione spaziale, sono la scelta migliore.

Isogai:Sì. Noi ci metteremo da parte i soldi e ci saliremo in futuro.

Dovrebbe risparmiare per tutta la vita...

Terasaka:È perché voi due avete combattuto da bravi bambini che ci siamo messi tutti d'accordo. Prendi le tue responsabilità e scendi in prima linea! Anche la tua ragazza ha più palle di te e ha scelto di andarci!

Ha urlato a Karma-kun. Ho dato il pollice in su come ringraziamento al complimento.

Nagisa:Karma, Yoko.

Abbiamo guardato il ragazzo.

Nagisa:Proviamoci! Andare nello spazio con degli amici come viaggio per il diploma...è il massimo!

Assassination Classroom Where stories live. Discover now