L'ora di Karma

226 7 7
                                    

Karasuma-san, o meglio Karasuma-sensei, adesso è diventato il nostro insegnante di educazione fisica per aiutarci nell'assassinio. Io sono seduta sull'erba mentre guado i miei compagni. Perché? Beh, io mi sono rifiutata di partecipare e Karasuma-sensei non aveva tempo da perdere con un'alunna come me. Meglio per me, no? Mentre i miei compagni faticano, io faccio da supporto morale.

Korosensei:Ah, i suoni degli esercizi echeggiano per tutto il campo in un pomeriggio soleggiato. Che pace...O almeno, lo sarebbe se gli studenti non si allenassero con un cortello tra le mani.

I miei compagni si stanno allenando ad usare i coltelli.

Karasuma:Esercitatevi a muovere il coltello in tutte e otto le direzioni! Da adesso in poi sarò io il loro insegnante di educazione fisica.

Korosensei:Mi sento un pò escluso.

Karasuma:Non ti avevo detto di farti un giro da qualche parte durante la mia ora? Perché, ad esempio, non provi a convincere la tua alunna a partecipare?

Korosensei:Ci ho provato, ma Yoko-san non è una che si fa convivere. Sono sicuro che, vedendo quanto impegno ci mettono i suoi compagni, anche lei vorrà universi!

Io:Continua a crederci.

Ho detto in lontananza.

Karasuma:Vai a giocare con la sabbia.

Ha detto indicando una zona piena di sabbia. Korosensei ci è andato tenendo il broncio e ha caminciato a giocare con la sabbia. Penso che mi unirò a lui.

Korosensei:Lei è crudele, Karasuma-sensei. E dire che gli studenti amavano le mie lezioni di educazione fisica.

Sugaya:Si, come no. Tra le sue abilità fisiche e le nostre c'è un abisso.

Sugino:Si ricorda cosa è successo l'ultima volta?

L'ultima volta ci ha retto di fare dei salti laterali e poi introdurre il ripiglino, ma non abbiamo capito nulla visto che andava troppo veloce.

Nakamura:Vive in un mondo tutto suo.

Sugino:Preferirei che il nostro sensei di educazione fisica fosse un essere umano.

Quello è stato un forte colpo per Korosensei. Ho dato una pacca sulla spalla del polpo.

Karasuma:Ok, riprendiamo la lezione.

Maehara:Ma, Karasuma-sensei, qual'è il senso di tutti questi esercizi? Senza contare che il nostro bersaglio è lì a due passi...

Karasuma:L'assassinio si basa sullo stesso principio dello studio: Più si assimilano le basi, più risultati si ottengono.

Lo stesso, eh?

Karasuma:Isogai-kun, Maehara-kun, fate un passo avanti.

I due ragazzi hanno fatto come gli è stato detto.

Karasuma:Provate a colpirmi con i vostri coltelli.

Isogai:Ne è sicuro?

Maehata:Noi due contro di lei?

Karasuma:Sono innocui per gli umani, quindi non preoccupatevi. Se riuscirete anche solo a sfiorarmi, allora oggi potrete andare a casa.

Certo che sono proprio fissati col mandarci a casa. A me non dispiace, ma ci odiano così tanto?

Isogai:Uhm...Ecco...Ok.

Isogai-san ha provato ad attaccare Karasuma-sensei, ma è stato evitato facilmente.

Karasuma:Avanti.

Anche Maehara-san ha ci ha provato, ma ha avuto gli stessi risultati del suo amico. I due ragazzi hanno provato ad attaccare insieme, ma Karasuma-sensei è riuscito a tenere tutto sotto controllo.

Assassination Classroom Where stories live. Discover now