L'ora del talento

173 5 2
                                    

Pov's Karasuma

Io:Non distogliete lo sguardo! Cercate di anticipare le mosse del vostro avversario! Se ci riuscirete, potrete impedirgli ogni via di fuga!

Ho detto agli studenti che si stavano allenando nell'uso dei coltelli. Siamo arrivati al quarto mese di addestramento, e sempre più studenti stanno mostrando ottime potenzialità. Yuuma Isogai e Hiroto Maehara. Hanno entrambi dei buoni riflessi, e quando mi attaccano insieme, i loro coltelli adesso riescono a colpirmi più spesso. Mentre schivavo gli attacchi dei due studenti in questione, un altro coltello mi ha quasi colpito. Karma Akabane. A prima vista sembra un tipo pigro, ma quello sguardo indica che possiede un cuore malizioso dotato di grande forza. Ho continuato a schivare gli attacchi del ragazzo.

Karma:Tsk!

Tra le ragazze, Hinata Okano, avendo fatto parte del club di ginnastica, riesce a cogliermi di sorpresa grazie alla sua agilità, e Megu Kataoka, dotata di forza e di un allungo pari a quelli dei ragazzi. Entrambe se la cavano eccellentemente negli attacchi ravvicinati.

Korosensei:Ed infine, Korosensei: l'insegnante ideale. Uccidere una persona del genere è fuori discussione!

Io:Non ti ho chiesto di sovrapporti ai miei pensieri. Fuori dai piedi, bersaglio!

Anche se non c'è nessun altro studente che spicca in modo particolare, il livello complessivo delle loro abilità è aumentato di molto. Ad un tratto, ho sentito una sete di sangue dietro di me e ho subito fatto atterrare la persona davanti a me. Il resto degli studenti ha smesso di allenarsi.

Nagisa:Ahia...

Mi sono subito ripreso e sono andato dal ragazzo.

Io:Scusa! Ho esagerato con la forza nel difendermi.

Nagisa:Oh, sto bene.

Sugino:Scemo, devi fare più attenzione.

Nagisa Shiota...Quella strana presenza che ho appena avvertito...Era solo la mia immaginazione?

???:Quella è stata una bella botta, Na-kun.

Siamo stati tutti colti di sorpresa. Ecco che lo fa di nuovo...

Nagisa:Ah, Yoko-san! Come mai sei già qui? Pensavo che ieri avessi detto che, durante le ore di educazione fisica, saresti entrata a scuola più tardi.

Yoko:Volevo, ma Korosensei mi ha detto che non posso farlo. Insiste col fatto che, vedendovi lavorare così tanto, mi unirò anche. Cerca di convincermi ogni giorno e diventa sempre più fastidioso.

Nagisa:Essere il bersaglio del bersaglio è dura, eh?

Yoko Seiiitsu...Questa ragazza non ha la minima presenza e l'unico che riesce subito a notarla è il bersaglio. Per il resto di noi, ci vuole un po' di tempo o deve parlare lei. È anche una ottima osservatrice e, da quello che ho potuto vedere durante il torneo sportivo, riesce a capire le strategie abbastanza velocemente dei suoi avversari. Nonostante abbia molto potenziale, si rifiuta di partecipare all'assassinio. Anzi, non sembra prova interesse quasi per nessuna cosa. Non riusciamo nemmeno a capire a cosa pensi.

Pov's Yoko

La campanella è suonata e Karasuma-sensei si è subito diretto verso l'edificio scolastico.

Kimura:Uff, io non riesco proprio a colpirlo!

Okajima:Karasuma-sensei non lascia nemmeno un'apertura.

Karahashi-san è corsa al fianco di Karasuma-sensei.

Kurahashi:Sensei! Venga a prendersi un tè con noi, dopo le lezioni!

Assassination Classroom Where stories live. Discover now